Deposito/Prelievo PlanetWin365

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof. Kenzo Kabuto
     
    .

    User deleted


    Ah, beh... Se pagano entro le 24 ore siamo a posto...
    Chi gioca il Masaniello "generazionale" lo potrà fare togliendo le virgolette, visto che la chiusura probabilmente la faranno i figli...
    :D
     
    Top
    .
  2. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    io credo e il discorso è dettato dal buon senso e dal trade che c'è su PW365.....che sarà esattamente come dice Kabuto...e cioè scudo e spada...altrimenti non avrebbe senso che un book che ha fatto le sue fortune su quote buone su un palinsesto eccellente e su un servizio di prim'ordine si metta a perdere il 90% dei suoi clienti il 90% del suo palinsesto e molto altro ancora...

    io credo che amnterrà la piattaforma com e il suo palinsesto ed affiancherà la piattaforma it...ovviamente dando modo a chi vuole di giocare come vuole e dove vuole...

    Ho comunque paura del meccanismo dei DNS FORCE RAIL...cioè del meccanismo che forza il serverd DNS a istradare gli IP italiani esclusivamente su server ITA...come avviene per bet365 william hill paddy power...oppure che non permette aperture di conti se si ha la residenza ITA e c/c ita...questo significherebbe dover farsi aprire il conto da prestanome e utilizzare server proxy o VPN per poter accedere...
    anche in questo caso PW365 credo perderebbe molti clienti...non tutti sono disponibili a utilizzare prestanome proxy e vpn...

    insomma la cosa è purtroppo molto ma molto controversa....mai mi sarei aspettato che si dovesse andare incontro ad un tipo di vita simile...
     
    Top
    .
  3. Moralb95
     
    .

    User deleted


    Posso dire solo che tutto ciò accade solo in Italia? Che schifo.
     
    Top
    .
  4. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    non male come sito..ha anche moltissime bet quasi come PW365...ovvio è oscurato da quella banda di razziatori e ladroni di AAMS ma si aggira ne + ne - come per PW365.
     
    Top
    .
  5. Moralb95
     
    .

    User deleted


    Si ma le quote dei multigol sono nettamente più basse
     
    Top
    .
  6. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    infatti...su PW365 non sono mai sotto 1,24-1,25...solo per i match con squadre che segnano molto si scende a 1,22.

    ;)
     
    Top
    .
  7. mfabry76
     
    .

    User deleted


    Con skrill ho registrato una carta BNL ricaricabile con circuito MasterCard?. Non ho problemi nel versare i soldi sul conto, soltanto che alla prima vincita volevo rimettere i soldi sulla carta per sicurezza e quindi li ho fatti spostare dal conto gioco planet a skrill. Ho fatto deposita e mi ha richiesto una verifica della carta che è fallita. Non posso fare nulla per utilizzare questa carta senza chiedere quella skrill? Quanto costa la carta skrill? Come si paga e quanto tolgono ad ogni prelievo da una banca? Ho anche una cartalis con lottomatica ma sinceramente ho deciso di passare a planet perché mi piace giocare multigol.
    Grazie per il tuo aiuto.

    Fabrizio


    UOTE=bodyman2000,4/3/2015, 12:05 ?t=70428190&st=0#entry570744613]
    Come richiesto dall'amico Mr.Canada che saluto con simpatia eccovi la guida completa su come agire per ricaricare il vs. conto e per prelevare dal vostro conto con il book PW365.
    Di seguito step by step le 2 modalità....e cioè VERSAMENTO & PRELEVAMENTO.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    VERSAMENTO:

    per poter effettuare un versamento con il book austriaco dovete agire così:

    1° andate sul sito del book e vi registrate.Vi saranno chiesti i dati personali una fotocopia di un documento di riconoscimento e i dati relativi alle vostre generalità

    2° andate sul sito SKRILL e vi aprite un conto...è uno dei + grossi money transfert esistenti al mondo con sede in ENGLAND,vi chiederà una mail di riconoscimento (fatela con GMAIL...è https e totalmente sicura) ed una psw.Vi creerà un account e vi aprirà un conto di deposito e prelievo che vi servirà per entrambe le operazioni.Una volta aperto il conto passate alla fase 3.

    3° una volta registrati su SKRILL e sul book PW365 per poter rendere operativo il vs conto dovete effettuare un versamento...esempio 10 o 50€.Il versamento lo potrete fare con bonifico bancario oppure versando da una carta di credito VISA o MASTERCARD di vostra proprietà,nella carta dovrete quindi depositare una somma che poi provvederete a girare sul conto che avete aperto.Il versamento come detto và fatto o via bonifico o via carta sul vs. conto SKRILL...quindi via banca o via carta depositerete sul vs conto skrill una cifra X.

    4° una volta che SKRILL vi darà che il vs conto è operativo e che sopra ci sono depositati i vs. soldi siete pronti per farli transitare dal conto SKRILL al book PW365,con 3 click i vostri soldi passeranno dal conto SKRILL a PW365 e dopo pochi secondi apparirà la cifra depositata nel vostro conto PW365,il conto è coperto e siete a posto.

    5° ora che siete registrati ed avete aperto un conto con SKRILL andate sul vs conto SKRILL e fate richiesta di poter ottenere la carta di credito BY SKRILL...vi servirà in seguito per i prelevamenti,è GRATIS e vi verrà inviata in 2 fasi nella 1a spedizione riceverete la carta e successivamente con una 2a spedizione riceverete il PIN,tenete tutto a portata di mano perchè vi servirà per i prelevamenti.

    E fin qui nulla di che...versate con una carta oppure via bonifico attraverso SKRILL...il conto che avete aperto viene caricato e siete apposto.


    PRELEVAMENTO:

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Nella seconda manovra...il prelevamento (il che significa che finalmente avete vinto!!!) la procedura è praticamente l'opposto...farete in questo caso transitare i vs soldi dal conto PW365 a SKRILL e da SKRILL a voi....di seguito la manovra step by step.

    Avete finalmente assaporato il gusto di una bella vincita...è giunto il grande momento....dovete ritirare i vs soldi dal conto del book PW365.Dovrete agire come segue:

    1° potete decidere di far transitare i vs. soldi dal vs conto PW365 alla vostra banca con la manovra di bonifico.Fornirete quindi l'IBAN al PW365 che effettuerà il bonifico sul vs conto corrente bancario.

    2° andate sul vs. conto PW365 con la vs. username e psw...entrate nel vs. conto e clikkate su PRELIEVO.Vi apparirà la mascherina dove dovrete mettere la cifra che intendete prelevare.Successivamente verrete informati che la cifra richiesta verrà depositata sul vs conto SKRILL.Darete l'ok e dopo pochi istanti ecco che la cifra transiterà dal vs. conto sul book al vs conto su SKRILL.Il vs conto su SKRILL aumenterà della cifra pattuita mentre il vs. conto del book diminuirà per lo stesso importo.

    3° Ora avete sul vs conto SKRILL una certa somma...date ordine a SKRILL di prelevare la somma,con 3 click i soldi transiteranno dal vs conto SKRILL alla vostra carta SKRILL (quella che avete richiesto nella fase spiegata poco sopra al punto 5).Quando tutto sarà operativo non dovrete far altro che andare al bancomat sotto casa e prelevare a colpi da 250€ la volta la somma che avrete deciso di ritirare.


    Questo è tutto....non vi resta che agire come sopra descritto per avere piena operatività di prelievo e deposito.In bocca al lupo a tutti!!!

    ;)
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,449

    Status
    Mi avete messo pulce all orecchio e oggi prelevato min su skrill il conto pw si è abbassato ma su skrill nn sono arrivati ci viole tempo o deve esser automatica la cosa?
     
    Top
    .
  9. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    non è immediato...se hai la carta skrill dopo 10 min vai al bancomat e prelevi se invece vuoi i soldi sul c/c ci vuole qualche ora.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,449

    Status
    Io il prelievo l ho fatto alle 9 di stamattina lo vedo uscito su pw ma su skrill non lo vedo caricato sono alla fase in cui il saldo skrill è rimasto invariato rispetto al mio prelievo.
    possibile che ci voglia tempo x vederlo sul conto?
     
    Top
    .
  11. dome2183
     
    .

    User deleted


    Che mi dite di PlatinoBet? Mi sembra identico a PW365 ...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196

    Status
    CITAZIONE (dome2183 @ 10/5/2015, 10:21) 
    Che mi dite di PlatinoBet? Mi sembra identico a PW365 ...

    Salve,uguale perche da la possibilita' di fare puntate al disotto dei .it o per altro
     
    Top
    .
  13. Darido
     
    .

    User deleted


    Stmattina ho effettuato un prelievo su planetwin. Quanto tempo impiegano prima di accreditarmeli su skrill? entro 24 ore?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    215

    Status
    se utilizzi skrill di solito sono 48 ore, anche se può succedere anche entro le 24h, ma considera mediamente 1/2 gg..
    poi una volta che arrivano, se hai la carta associata skrill al conto puoi anche prelevarli subito, altrimenti devi aspettare le tempistiche di skrill per l'invio ad esempio su postepay.
     
    Top
    .
  15. vox666
     
    .

    User deleted


    uso anke io skrill .... da circa 6/8 mesi si sono allungati maledettamente i pagamenti da parte di planet, e la tempista è come sopra riportato da b85, ora questa cosa mi da parecchio noia considerando le 2 ore max prima degli 6/8 mesi attuali, infatti, io mi difendevo con il prelievo giornaliero alle voci di una imminente chiusura da parte dell'aams .... ora se faccio prelievo giornaliero mi fottono lo stesso visto che ci vogliono 36 ore per vedere i soldi sul conto skrill, in proposito nn si capisce se la tempistica sia dovuta da planet oppure da skrill .... sarebbe estremamente interessante sapere chi dei due ci marcia .....

    saluti
     
    Top
    .
167 replies since 4/3/2015, 11:05   22230 views
  Share  
.