Deposito/Prelievo PlanetWin365

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    e' un grosso problema amico mio...perchè book che abbiano il palinsesto di planetwin ce ne sono davvero pochi...
    Goldbet (ma anche lì la cosa è molto fumosa) stanley non c'è l'ha...e molti altri spezzano il MG in tranches da 0 a 1 da 2 a 3 ecc...

    insomma un grosso guaio...spero che succeda qualcosa altrimenti siamo molto messi male.Se trovi un book professionale che abbia il MG 1-4 e tutto il resto mandami un PM...così lo valuto e vedo il da farsi.

    ;)
     
    Top
    .
  2. Moralb95
     
    .

    User deleted


    Ho sentito parlare di betfaktor, penso sia affidabile ma non ne sono sicuro
     
    Top
    .
  3. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    molto simile a PW365...ha il MG e quasi tutte le bet presenti nel palinsesto PW365...occorre vedere in caso di vincite consistenti come si muove però.....

    PW365 è molto sicuro...ho visto gente riscuotere assegni anche da 12.000 euro senza problemi al negozio PW365 dove spesso capito...questi non sò come si muovono...
     
    Top
    .
  4. Darido
     
    .

    User deleted


    Io ho due book che non cambierei con nessuno: planetwin per il calcio( il migliore secondo me) e 10 scommessa per l'hockey dove gioco la vittoria finale del campionato. Però se planet passa a .it, vado a giocare su sportbet90( book con residenza maltese). Li body ci sono i multigol però mi spiace ma mancano proprio i MG 1-4 :D ;)
     
    Top
    .
  5. Prof. Kenzo Kabuto
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di Palace777.net? Mi sembra il clone di PW e nell'archivio risultati ha anche gli stessi errori nella denominazione degli eventi...
     
    Top
    .
  6. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    Il mio ragionamento sarebbe questo:

    se PW365 passa a .IT è per forza di cose costretto a rinunciare ad almeno i 4/5 del proprio palinsesto...MG Asian e molto molto altro ancora.
    Nel momento in cui vi scrivo ci sono sulle sue piattaforme 16.375 utenti collegati...smuove un mercato di ben 329.591.273 scommesse...perciò un mercato piuttosto grosso e con un numero di clienti mika da ridere.

    SE PASSA .IT TUTTO QUESTO SE LO DEVE SCORDARE.......

    La mia domanda è:

    ma come caxxo fà a rinunciare a questo business???perchè se và dietro al ridicolo palinsesto richiesto da AAMS di quelle 329.591.273 scommesse ad andar bene ma proprio bene bene bene ne potrà mantenere ad esagerare 50.000 visto che non esistono ne Mg ne Asian ne Combo (una delle scommesse + gettonate per i clienti di PW365) ne 3 Combo ne Changemix...praticamente mi dite voi che gli resta???

    Oltre a dover far i conti con il mancato guadagno (che amici miei non è poco visto che parliamo di centinaia di milioni di scommesse!!) c'è da considerare le tasse che si sukkierà AAMS e che renderà di conseguenza le quote ben diverse da come sono ora...ma poi c'è il fattore clientela abituata ad un certo modo di venir trattata...pagamenti immediati accredito sul conto immediato e tutto il resto che quando (SPERO TANTISSIMO DI NO) sarà AAMS se lo può scordare di vedere dopo 3 min dalla fine della aprtita i soldi sul conto!!!

    come minimo perderà il 70-80 e forse + % dei clienti...me compreso...figuriamoci se passo sotto AAMS per farmi prednere per il culo un'altra volta...ero con PP prima con WH poi e tutt'e 2 le volte li ho mandati a fanxxlo perchè dopo 2 giorni ancora non mi avevano accreditato la bet...


    La cosa che mi lascia parecchio perplesso è proprio questa...ma non ci hanno pensato a cosa significherà per loro passare sotto quella banda di razziatori di AAMS???hanno 16.000 clienti e oltre 320 milioni di scommesse e vogliono perdere quasi tutto...perdere anni di lavoro e di servizio professionale per che??perchè quella banda di razziatori di AAMS li oscura?hanno sempre risolto alla grande non capisco perchè ora si sono piegati...che ci guadagnano???
    Ad andar bene faranno 1/20 di quello che fanno ora...e hanno delle spese...come faranno poi a gestire la loro società una volta che il lavoro gli calerà mostruosamente???Sperano che la gente resti con loro quando passeranno da OLTRE 700 tipi di bet a circa 30-40 delle quali oltre la metà tutte PRO AAMS???Cosa pensano che tutti quelli che sono con loro ora hanno l'anello al naso...la sveglia al collo e l'osso di pollo nei capelli????Nn sanno che tra i loro clienti c'è molta gente che ha passione per le bet e che non si lascia infinocchiare dalle 4 stronzatine che tirano fuori i book.AAMS????


    :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  7. Darido
     
    .

    User deleted


    Cmq body, mi spiace dirlo ma credo sia ufficiale l'uscita a breve di planet.it. Hanno già creato il sito.it: www.planetwin365.it/ e in basso vedi anche lo stemma AAMS purtroppo :( :( :(
     
    Top
    .
  8. Prof. Kenzo Kabuto
     
    .

    User deleted


    Scusate ma ve l'ho detto sopra il sito...

    Scudo e spada scudo e spada, è dall'alba dei tempi che l'evoluzione procede in questo modo e nell'epoca moderna i più lungimiranti hanno imparato a costruire sia lo scudo che la spada, in modo da essere comunque vincenti...

    Cattura


    Cattura

    Solo a me sembra di notare delle somiglianze?

    ... scudo e spada!
    sito AAMS: lo scudo
    nuovo sito qualsiasi: la spada
     
    Top
    .
  9. Darido
     
    .

    User deleted


    Uah, sembra il clone di planet, stesse quote e stesso palinsesto. Però come dice body:
    CITAZIONE
    PW365 è molto sicuro...ho visto gente riscuotere assegni anche da 12.000 euro senza problemi al negozio PW365 dove spesso capito...questi non sò come si muovono...

    .
     
    Top
    .
  10. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    Palace777 in effetti è praticamente il clone di PW365...unica cosa è che ha la sede legale e finanziaria a Curaçao....nelle antille olandesi..come Pinnacle per capirsi.

    Invece PW365 è a Innsbruck...austria...dentro L'UE e si può raggiungere al max in 3-4h...nelle antille olandesi ti ci vuole l'aereo e la spesa potrebbe non valere il capitale....

    Azz...ste merdx di AAMS stanno proprio rompendo non poco le @@....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104

    Status
    STANNO ARRIVANDO...............................................................
     
    Top
    .
  12. Prof. Kenzo Kabuto
     
    .

    User deleted


    Allora, forse meglio virare su book con sede a Malta, qualcuno vuole farne una recensione esaustiva?
     
    Top
    .
  13. Darido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prof. Kenzo Kabuto @ 29/3/2015, 20:16) 
    Allora, forse meglio virare su book con sede a Malta, qualcuno vuole farne una recensione esaustiva?

    Sportbet90 ha sede a Malta :) e ha anche la licenza dell' AAMS Maltese(ovviamente i soldi li puoi prelevare subito anche dopo aver versato come per gli altri book.com) :D
     
    Top
    .
  14. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    ora starò a vedere che fa PW365....una cosa è certa se leva il 90% delle bet presenti ritiro immediatamente i soldi e bye bye...figuriamoci se mi metto a scommettere quelle 30 o 40 bet presenti nelle lavagne dei book sotto la cappella di AAMS....piuttosto mi ritiro e gioco al superenalotto...tanto perdere per perdere cosa cambia???
    e ricordatevi sempre che se vincete...vi pagheranno dopo 3-4-5 ed anche dopo 1 settimana....ma quando versate i soldi ve li succhiano tutti e subito...eheheheh!!

    E se per caso avete il culo mostruoso di vincere spesso ecco che di punto in bianco vi arriverà via mail la comunicazione che per motivi amministrativi il vostro stake per scommessa viene abbassato a max 10€...così siete belli che a posto...Naturalmente è scritto nel regolamento che il bookmaker si riserva il diritto di regolamentare lo stake del giocatore...nulla è stato lasciato al caso da parte di quella banda di predoni e razziatori che risponde al nome di AAMS...
     
    Top
    .
  15. Darido
     
    .

    User deleted


    Però questo non è vero body(pensa che le scommesse sul passaggio turno degli ottavi di champions li ho dovuti giocare su bwin in quanto planet aveva quote molte + basse del.it).

    Inoltre ci tengo a precisare che i soldi li ho ricevuti dopo nemmeno 24 ore lavorative ;)

    P.S. Io credo che la tempistica dei prelievi non cambierà per planet anche quando passerà al.it( l'unica cosa che ne risentirà obv è il palinsesto).

    Ciao
     
    Top
    .
167 replies since 4/3/2015, 11:05   22230 views
  Share  
.