Giochiamo il segno 1 ad alta quota

Pronostici mirati per vincite interessanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shilock2014
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    576

    Status
    CITAZIONE (calogeromilia @ 29/11/2014, 15:41) 
    Utilizzando il foglio di Kalos Gheros, mi è balenata l'idea di selezionare delle giocate singole col segno 1 quando:

    1) la quota della favorita che gioca in casa è di 2,00 o +;

    2) la favorita è meglio piazzata in classifica generale rispetto all'antagonista;

    3) la favorita deve avere una forma migliore, diciamo almeno 10 punti fatti nelle ultime 5 gare totali;

    4) l'avversaria deve invece aver collezionato non più di 6 punti nelle ultime 5 gare totali;

    ricorrendo questi 4 parametri, seleziono dal foglio KG le giocate relative.

    Oggi ho estrapolato 4 gare:

    BRENTFORD-WOLVES segno 1 a quota 2,30
    mi piace molto.
    scusa dove trovo il foglio kalos? Va bene per il Mac?
    sei un grande. complimenti.

    LUTON TOWN-MANSFIELD TOWN segno 1 a quota 2,00

    SOUTHEND UNITED-NORTHAMPTON TOWN segno 1 a quota 2,00

    SASSUOLO-VERONA segno 1 a quota 2,10


    ovviamente dobbiamo tenere conto dei movimento di quota per cui conviene puntare quando la quota non è scesa sotto 2 anche se, onestamente,

    consiglio lo stesso la giocata quando la quota del segno 1 non scende sotto 1,90.

    Perchè seleziono queste partite?

    Perchè ritengo che intanto una giocata a quota 2 o > è sempre ottimale e poi perchè i Books a mio giudizio sopravalutano l'esito vincente del segno 1

    quando esso nasce dai parametri suddetti, cioè squadra di casa meglio piazzata in classifica e con forma recente migliore.

    Comunque si devono fare dei test per vedere se la teoria avrà o meno riscontri pratici e, per questo motivo, giocherò 50 step e poi trarremo le prime conclusioni.

    Adotto una giocata a massa pari con puntata fissa di 10 unità a gara.


    CITAZIONE (shilock2014 @ 29/11/2014, 15:57) 
    CITAZIONE (calogeromilia @ 29/11/2014, 15:41) 
    Utilizzando il foglio di Kalos Gheros, mi è balenata l'idea di selezionare delle giocate singole col segno 1 quando:

    1) la quota della favorita che gioca in casa è di 2,00 o +;

    2) la favorita è meglio piazzata in classifica generale rispetto all'antagonista;

    3) la favorita deve avere una forma migliore, diciamo almeno 10 punti fatti nelle ultime 5 gare totali;

    4) l'avversaria deve invece aver collezionato non più di 6 punti nelle ultime 5 gare totali;

    ricorrendo questi 4 parametri, seleziono dal foglio KG le giocate relative.

    Oggi ho estrapolato 4 gare:

    BRENTFORD-WOLVES segno 1 a quota 2,30


    mi piace molto.
    scusa dove trovo il foglio kalos? Va bene per il Mac?
    sei un grande complimenti
    mi piace molto.
    scusa dove trovo il foglio kalos? Va bene per il Mac?
    sei un grande. complimenti.

    LUTON TOWN-MANSFIELD TOWN segno 1 a quota 2,00

    SOUTHEND UNITED-NORTHAMPTON TOWN segno 1 a quota 2,00

    SASSUOLO-VERONA segno 1 a quota 2,10


    ovviamente dobbiamo tenere conto dei movimento di quota per cui conviene puntare quando la quota non è scesa sotto 2 anche se, onestamente,

    consiglio lo stesso la giocata quando la quota del segno 1 non scende sotto 1,90.

    Perchè seleziono queste partite?

    Perchè ritengo che intanto una giocata a quota 2 o > è sempre ottimale e poi perchè i Books a mio giudizio sopravalutano l'esito vincente del segno 1

    quando esso nasce dai parametri suddetti, cioè squadra di casa meglio piazzata in classifica e con forma recente migliore.

    Comunque si devono fare dei test per vedere se la teoria avrà o meno riscontri pratici e, per questo motivo, giocherò 50 step e poi trarremo le prime conclusioni.

    Adotto una giocata a massa pari con puntata fissa di 10 unità a gara.


    mi piace molto.
    scusa dove trovo il foglio kalos? Va bene per il Mac?
    sei un grande complimenti
     
    Top
    .
466 replies since 29/11/2014, 15:41   28131 views
  Share  
.