1....2.....3.....Preso!!!

Metodo su segno 1-X-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (ste59 @ 24/11/2014, 15:14) 
    CITAZIONE (irondano @ 24/11/2014, 14:57) 
    ...certo...il problema e' che io sono arrivato anche al 13° colpo.....per poi prendere!Come dicevo...questo solitario....su 1000 volte non esce(quindi per noi esce) 999...certo....magari inizi...e becchi proprio quella di volta....INFATTI...NON HO MICA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE NON PUO' ACCADERE(caro frozen)...Tutte le manovre...hanno un esposizione....io pure vorrei tanto giocare a massa pari....ma purtroppo non si puo' fare..almeno per questo metodo!!Frozen....io NON HO LA CERTEZZA IN MANO..CHE NON SI POSSA AVERE UN ESPOSIZIONE IMPORTANTE....E SE IL 3D MUORE...NON E' CHE HA MOLTA IMPORTANZA!!!!Io ho proposto questa intuizione....magari vincente...magari no!!Ma non precludo a nessun tipo di sviluppo...sia positivo che negativo...al contrario tuo!!Se va bene...sono e siamo contento...se toppa.....si va oltre!!!!

    Hai ragione Iridano il discorso che fai adesso è un'altra cosa.
    Quando ti ho detto che dopo due giorni interi di partite se vinci .....riesci a vincere 1 euro ( 155 passivo/1,40 = 110,65 arrot 111+ 155=passivo 266 vincendo 111x2,40= 266,40 ATTIVO 0,40 con esposizione di 260 euro te la sei presa o con la mia calcolatrice o con me che non avevo capito la manovra finanziaria. :D
    Se vuoi vincere 60 euro l'esposizione dovrà essere per forza di cose 1000000000 inadeguata ;)
    Il metodo è interessante la manovra un pò meno (o si vince i primi due colpi o si gioca per andare pari a rischio di forti esposizioni.)
    Però ti ripeto il metodo è interessante (e non ti arrabbiare sempre si discute per capire e trovare soluzioni più o meno giocabili da tutti) ;)

    ste..te chiedo scusa--ma appena vedo un lupo(tua foto)...me incazzo...so laziale!!!ahhahahaha...apparte gli scherzi.....io propongo...poi se si migliora sono il primo ad essere contento...non credi?Hai visto nel Von Mises...hanno migliorato...e di molto il metodo che ho postato!!!Quindi....FROZEN...FINE DELLE OSTILITA'....TU HAI UN MODO..ED IO UN ALTRO.....PERO' UN UNICO INTENTO....VINCERE!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236

    Status
    Grande Irondano
    il lupo non è perchè sono giallorosso
    ma solo perchè abito sui monti e qua se vuoi vive devi tirà fuori le unghie.
    E poi non far caso a chi critica senza motivazioni (Frozen non mi riferisco a te che di motivazione ne dai anche abbastanza)
    ma solo a chi lo fa per il gusto di criticare tutto e tutti.
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (ste59 @ 24/11/2014, 15:31) 
    Grande Irondano
    il lupo non è perchè sono giallorosso
    ma solo perchè abito sui monti e qua se vuoi vive devi tirà fuori le unghie.
    E poi non far caso a chi critica senza motivazioni (Frozen non mi riferisco a te che di motivazione ne dai anche abbastanza)
    ma solo a chi lo fa per il gusto di criticare tutto e tutti.
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" :P

    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    esempio.....giocando il risultato della pilota+ il segno successivo (sempre in ordine..verso dx)

    esempio

    si gioca quindi in doppia chance.....si gioca il segno della pilota..piu' quello accanto(verso dx) e cosi via.......si ha meno esposizione...meno guadagno!!Mettere in scaletta partite con doppia chance almeno a 1,50.......

    esempio;

    la pilota da indicazione X..........si giochera'

    1) x-2
    2)2-1
    3)1-x

    e cosi' via!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Butto li due considerazioni che magari non aggiungono nulla o magari possono dare qualche spunto in piu,vedete voi.
    Il cuore di qualsiasi manovra finanziaria atta ad ottenere un gain predeterminato ,e a recuperare lo scoperto subito per arrivare alla vincita,sono le quote( Danie si ritorna sempre li kkkk),e la cassa a disposizione per sostenere i tentativi a vuoto.
    Inutile annasarsi,mandarsi a quel paese o altro,non si scappa,la matematica purtroppo non é un opinione.
    Per abbassare l'esposizione o si alza la quota o si riducono le pretese.
    Non conosco bene questa Francar,vi posso proporre quella che dovrebbe essere del Roserpina,in cui determinato il mio gain desiderato,ogni colpo successivo mi recupera esattamente lo scoperto piu il gain esatto che cercavo.
    Puntata=(Gain +Scoperto attuale)/(Prossima Quota - 1).
    Detto questo fo un esempio limite prendendo partite equilibrate e trovando sempre le quote piu basse possibili.
    Gain cercato 1 pezzo,E mettiamo che la prima partita in gioco sia un 1, poi un X e cosi via..
    1)@2,00 punt 1 scop 1
    2)@3,00 punt 1 scop 2
    3)@2,00 punt 3 scop 5

    4)@2,00 punt 6 scop 11
    5)@3,00 punt 6 scop 17
    6)@2,00 punt 18 scop 35

    7)@2,00 punt 36 scop 71
    8)@3,00 punt 36 scop 107
    9)@2,00 punt 108 scop 215
    .......

    Spero che ora il concetto sia piu chiaro,a mio modo di vedere si puo decidere di giocare o non giocare in tante maniere,a posta fissa o recupero,quote alte o basse,importante é avere un piano ed essere coscenti di quello che si rischia.
    Nessun sistema dara mai garanzia certa di vincita a patto di non avere una banca illimitata e qualcuno disposto a bancarti la scommessa,chi critica il sistema solo xche aleatorio( o a culo tanto per parlare come si mangia), ha torto secondo me,per il semplice fatto che questo metodo ha le stesse garanzie di un sistema basato su analisi di picchetti,cali di quota eccetera.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    Avevo postato questo post nel topic del compleanno ma era riferito a questo

    si potrebbe pensare qualcosa utilizzando

    R7ss9sY

    3 quote alte
    Che sostituiscono 1x2
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (mario.happy @ 24/11/2014, 18:21) 
    Avevo postato questo post nel topic del compleanno ma era riferito a questo

    si potrebbe pensare qualcosa utilizzando

    (IMG:https://i.imgur.com/R7ss9sY.jpg)

    3 quote alte
    Che sostituiscono 1x2

    mario scusami...ma non riesco a capire cosa giocare?Mi fai capire?Io gioco ..per ora negli aams..e queste giocate non le ho mai viste...me culpa!!

    CITAZIONE (SpezzaKorna @ 24/11/2014, 16:28) 
    Butto li due considerazioni che magari non aggiungono nulla o magari possono dare qualche spunto in piu,vedete voi.
    Il cuore di qualsiasi manovra finanziaria atta ad ottenere un gain predeterminato ,e a recuperare lo scoperto subito per arrivare alla vincita,sono le quote( Danie si ritorna sempre li kkkk),e la cassa a disposizione per sostenere i tentativi a vuoto.
    Inutile annasarsi,mandarsi a quel paese o altro,non si scappa,la matematica purtroppo non é un opinione.
    Per abbassare l'esposizione o si alza la quota o si riducono le pretese.
    Non conosco bene questa Francar,vi posso proporre quella che dovrebbe essere del Roserpina,in cui determinato il mio gain desiderato,ogni colpo successivo mi recupera esattamente lo scoperto piu il gain esatto che cercavo.
    Puntata=(Gain +Scoperto attuale)/(Prossima Quota - 1).
    Detto questo fo un esempio limite prendendo partite equilibrate e trovando sempre le quote piu basse possibili.
    Gain cercato 1 pezzo,E mettiamo che la prima partita in gioco sia un 1, poi un X e cosi via..
    1)@2,00 punt 1 scop 1
    2)@3,00 punt 1 scop 2
    3)@2,00 punt 3 scop 5

    4)@2,00 punt 6 scop 11
    5)@3,00 punt 6 scop 17
    6)@2,00 punt 18 scop 35

    7)@2,00 punt 36 scop 71
    8)@3,00 punt 36 scop 107
    9)@2,00 punt 108 scop 215
    .......

    Spero che ora il concetto sia piu chiaro,a mio modo di vedere si puo decidere di giocare o non giocare in tante maniere,a posta fissa o recupero,quote alte o basse,importante é avere un piano ed essere coscenti di quello che si rischia.
    Nessun sistema dara mai garanzia certa di vincita a patto di non avere una banca illimitata e qualcuno disposto a bancarti la scommessa,chi critica il sistema solo xche aleatorio( o a culo tanto per parlare come si mangia), ha torto secondo me,per il semplice fatto che questo metodo ha le stesse garanzie di un sistema basato su analisi di picchetti,cali di quota eccetera.

    come al solito...sempre pertinente e professionale!!Milko.....infatti se uno arrivasse adesso..e proponesse un sistema..pure in questa pagina..che risulti vincente...io non esiterei 2 volte nel ringraziare l autore e lo giocherei subito!!!Ma invece....si cerca sempre a distrug invece che costruire!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (irondano @ 24/11/2014, 18:39) 
    CITAZIONE (mario.happy @ 24/11/2014, 18:21) 
    Avevo postato questo post nel topic del compleanno ma era riferito a questo

    si potrebbe pensare qualcosa utilizzando

    (IMG:https://i.imgur.com/R7ss9sY.jpg)

    3 quote alte
    Che sostituiscono 1x2

    mario scusami...ma non riesco a capire cosa giocare?Mi fai capire?Io gioco ..per ora negli aams..e queste giocate non le ho mai viste...me culpa!!

    le quote sono riferite al TEMPO + GOL
    che si gioca su pw365
    1 primo tempo + gol
    x tempo pari gol
    2 secondo tempo + gol
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (mario.happy @ 25/11/2014, 16:22) 
    CITAZIONE (irondano @ 24/11/2014, 18:39) 
    mario scusami...ma non riesco a capire cosa giocare?Mi fai capire?Io gioco ..per ora negli aams..e queste giocate non le ho mai viste...me culpa!!

    le quote sono riferite al TEMPO + GOL
    che si gioca su pw365
    1 primo tempo + gol
    x tempo pari gol
    2 secondo tempo + gol

    ok....a breve mi iscrivero' su quel book...intanto grazie!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    Riccardo Rossetti x ora ammonito, alla prossima il ban. Ora basta tutti e due!


    Come mi aspettavo le offese sono proseguite ed ho bannato dietro segnalazione di un senatore il Sig. Rossetti.
    Cancellato anche tutte le parti del post dove vi erano le offese.
    Serva di monito per tutti che non si accettano offese di nessun genere.
    Saluti
    Vincenzo

    Edited by bonzo1971 - 26/12/2014, 07:00
    Web
     
    Top
    .
99 replies since 22/11/2014, 14:13   3932 views
  Share  
.