1....2.....3.....Preso!!!

Metodo su segno 1-X-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irondano
     
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    ...quello e' l ordine.....una volta che si ha vinto..si aspetta nuovamente la partita pilota!

    CITAZIONE (SimoGoal @ 22/11/2014, 17:03) 
    Premesso che sarebbe cmq tutto buso di c**o un eventuale attivo, non ho capito qual'è il primo segno da giocare dopo aver visto com'è finita la partita pilota..
    Cioè se la pilota finisce 1 noi poi dobbiamo giocare 1? E poi eventualmente X? E poi alla 3a giochiamo 2?

    ......vincere...e' SEMPRE UNA QUESTIONE DI CULO!!!Cercare di avere un ritorno...cmq avendo una metodo che se ne fotte di tutto...e' casualita'...ma sempre abbinata ad un metodo che ti dice quello che devi fare...e se accade non e' culo...ma era gia' impostato.Bon so se riesco a farmi capire?Esempio....ora apro un book a caso....vedo una partita e punto...vinco...questo e' culo!!!Se io ho 15 partite....seguendo una logica che mi da un metodo...arrivo alla partita 5 e vinco....non e' culo ma ho seguito un metodo..che mi diceva di puntare in quella partita un segno x!!

    Riguardo a cio' che dicevi...si e' il giusto ordine quello che hai scritto!

    L unico ritardo forte che ho riscontrato e' stato di 13 eventi!!Ma facendo quella manovra a riduzione logica..avremmo un passivo non troppo elevato!!Calcolando che questa negativa...mi e' arrivata dopo aver vinto max al secondo colpo..28 partite su 29(ogni partita per me e' composta da 20 eventi)...quindi un evento eccezionale che pero' puo' capitare!!Ed e' per questo che bisogna avere una giusta manovra finanziaria!!!

    Edited by irondano - 22/11/2014, 17:38
     
    Top
    .
99 replies since 22/11/2014, 14:13   3932 views
  Share  
.