GARE VIRTUALI: CAVALLI E NON SOLO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    698
    Location
    Puglia

    Status
    Confronto tra progressioni:







     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230

    Status
    Mauri possiamo organizzarci come meglio credi,prima cosa torniamo sul post suo,e poi ricominciamo coi pali e le statistiche aggiornate.
    Tieni presente che sono ancora senza pc.........quindi ho qualche difficolta',male che vada ti trasmetto via mail i dati che dopo tu puoi pubblicare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    ok possiamo fare cosinel frattempo quali considerazioni puoi fare con tutti questi sistemi di gestione cassa che tra l altro non li conosco tutti?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230

    Status
    Allora posto appena posso il pali di domani sul post giustio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,018

    Status
    ciao mauri, sono rimasto u po in dietro con il metodo. ora vedo che si parla di gestione cassa, cosa vuol dire? che il metodo è stato scelto?

    ciao mauri, sono rimasto un po in dietro con il metodo. ora vedo che si parla di gestione cassa, cosa vuol dire? che il metodo è stato scelto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (micro78 @ 7/11/2014, 17:45) 
    ciao mauri, sono rimasto u po in dietro con il metodo. ora vedo che si parla di gestione cassa, cosa vuol dire? che il metodo è stato scelto?

    ciao mauri, sono rimasto un po in dietro con il metodo. ora vedo che si parla di gestione cassa, cosa vuol dire? che il metodo è stato scelto?

    Ciao Micro, diciamo che dopo numerose settimane "decisive" :D forse siamo arrivati ad un compromesso... Mi sembrava giusto dare possibilità concrete a chi come Village (amico e socio da anni ormai :D) era riuscito ad ottenere molto con il suo metodo trovando un giusto compromesso tra guadagno, investimento e gestione della cassa.

    E visto che il suo modo di giocare funziona ed è a conti fatti prolifico, ho deciso di seguire l'onda del gol in sh 46-80. I dettagli sulle quote e sulla scelta delle partite è comunque soggettiva, soprattutto per quanto riguarda il criterio motivazionale. E ora mi spiego meglio: I criteri di scelta era principalmente 3: Motivazioni di classifica, statistiche sui parziali in ht, movimenti asian odds.

    Se io mi trovo qui, in questo momento, è perchè sicuramente ho sbagliato la gestione della cassa (giocando troppo spesso con metodi al rilancio troppo azzardati, ma se ci pensiamo sono i risultati di un'analisi nel complesso non soddisfacente che non ha portato ai risultati sperati.

    L'unico criterio vero e reale sono le statistiche sui parziali in ht che d'ora in poi terrò in considerazione. Questo perchè sono l'unico modo concreto e veritiero che descrivono quello che è successo realmente nel passato.

    Perciò i palinsesti futuri non saranno prestabiliti, ma saranno dinamici e variabili in base ai parziali di ht.

    Non ci saranno più decine e decine di partite sulle quali scegliere quale poteva essere la gara migliore in prelive, perchè tutto si deciderà in live in base al parziale dei primi tempi.

    Come avrete notato ho postato un file in pdf di Village dove sono raccolte tutte le statistiche sui parziali in ht con successive statistiche specifiche su ciascun campionato con i migliori parziali su dove entrare. Anche le tabelle di Shanaro sono complete e specifiche e vanno nel dettaglio dello step 46/80. Ad esempio, in Svizzera o in Olanda, su un parziale di 1-0 in ht, abbiamo una percentuale mostruosa di prese che sono attorno al 90%. Se invece capita un 1-1 in Norvegia abbiamo un 90%, in Belgio 80%, in Inghilterra1 un 76%.

    Io sceglierò la partita da giocare principalmente da questo valore, mentre gli altri li passerò in 2° piano.

    Ora rispolvererò il vecchio post dello Shogun altrimenti ne creerò uno nuovo ;)

    IL SISTEMA SHOGUN RIPARTIRA' DA QUI: -->

    https://pronostigoal.forumfree.it/?t=65602853&st=60#lastpost

    Vi aspettiamo numerosi :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,018

    Status
    ottimo allora mi metto alla riceca del pdf che hai inserito

    u ultima cosa, con che tipo di giocata lo fate ? avete un book che vi fa pronosticare il gol nei munuti esatti? in live?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Si, per questo tipo di giocata c'è solo bet365, però stiamo ancora verificando per il sistema di masa migliore da adottare quindi per ora solo simulazioni

    Ora passiamo a commentare sull'altro link
     
    Top
    .
532 replies since 11/10/2014, 17:44   15577 views
  Share  
.