GARE VIRTUALI: CAVALLI E NON SOLO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauricio shogun
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Aspe Giò, il 2° favorito ha una quota troppo bassa non ce la facciamo a fare il 2/8... Se guardi la tabella di Kev puoi notare come il 2° non è uscito per 7 volte consecutive e poi non abbiamo più riscontro... Quindi il 2/8 è un azzardo...

    Io farei così: attendiamo 2 volte consecutive che il 3° non arriva e poi facciamo il tuo masa 2/10, mi sembra che possa andare bene.

    Invece per il 2° io direi che dobbiamo coprirci di più, forse è il caso di fare un rilancio puro (2/3 attese) + 7 colpi?

    CITAZIONE (spider76 @ 11/10/2014, 19:44) 
    ne vale la pena secondo voi giocare ore ed ore per l'1% senza contare che si gioca contro un software e non gare reali....truccano le gare reali figuriamoci un software AAMS....poi vate voi

    Stiamo provando Spider, non è un sistema collaudato, ma sperimentale e perciò per curiosità stiamo cercando di capire come potrebbe funzionare.

    E poi come ho scritto all'inizio, qui non giochiamo contro una macchina in una room privata io vs computer, qui si gioca in pubblico e tutti i risultati sono pubblici. Su 10 cavalli, almeno 3, sempre dovranno andare a podio quindi qualcuno vincerà per forza, è inevitabile ;)
     
    Top
    .
532 replies since 11/10/2014, 17:44   15589 views
  Share  
.