GARE VIRTUALI: CAVALLI E NON SOLO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gioarb
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 11/10/2014, 19:07) 
    STATISTICA DI OGGI DALLE 16.00 ALLE 17.00

    (IMG:https://i.imgur.com/bT44E8S.jpg)

    CITAZIONE (Gioarb @ 11/10/2014, 19:04) 
    Mauricio direi di aggiungere tutte le tabelle raccolte stamattina... mi pare siano 3 o 4.

    Intanto ecco l'idea della serata..... UNA VIA DI MEZZO TRA UN MASA ORDINARIO ED UN SISTEMA ALLA SHOGUN CON RILANCIO a 6,7 o 8 colpi, in modo da combinare i benefici del rilancio (basta che si verifichi una sola volta) e benefici del masa (hai più colpi per riprenderti....). Et voilà....
    Attendiamo che per 3 volte consecutive il terzo favorito non arriva a podio e alla quarta corsa entriamo con un masa 2/10 @2,06 resa 1,37% del capitale.
    In pratica, sapendo che nelle ultime 3 volte il terzo non è andato a podio (e chi ha almeno le basi del calcolo probabilistico sa quanto è importante questo fattore...), non andrà almeno 2 volte a podio nelle prossime 10 corse??????
    Per me è perfetto... Inoltre la resa è giusta per poter tenere una parte del capitale (50% credo) da parte e una parte investirla!

    Vai con un bell'esempio please! :D

    A disposizione :D...
    Come già ho detto un masa 2/10 @2,06 resa 1,37% circa
    Prendiamo come esempio proprio la tabella che hai postato....
    Immaginiamo che la prima corsa che guardiamo è quella delle 9,01....
    dobbiamo aspettare che il 3 favorito non vada a podio per 3 volte di fila... nella prima corsa (9,01) non va a podio ma ci va nella seconda corsa (9,05) quindi nulla da fare....
    Non va a podio nella terza corsa ma va a podio nella quarta: nulla da fare, aspettiamo.
    Nelle corse delle 9,17 - 9,21- 9,25 non va mai a podio (ecco le 3 corse successive) allora entriamo noi con il masa 2/10!!!
    Da qui per le prossime 10 corse il 3 favorito deve andare a podio almeno due volte: scommettiamo nella corsa delle 9,29 ma non va a podio; scommettiamo nella corsa delle 9,33 ma non va a podio; scommettiamo in quella delle 9,37 e VA A PODIO (siamo quindi a un colpo su 3)... proseguiamo. Scommettiamo la quarta volta nella corsa delle 9,41 e va a podio: CASSA!!!
    Con soli 4 colpi su 10 possibili già abbiamo fatto cassa....

    CHIEDO SCUSA... GLI ORARI CHE HO INSERITO SONO DA RIFERIRE ALLA TABELLA DELLE 16-17!!! (nella tabella gli orari sono sbagliati e ho sbagliato anch'io!!!!!!!!!!!!)
     
    Top
    .
532 replies since 11/10/2014, 17:44   15589 views
  Share  
.