Pari e Dispari - Masaniello sfruttando la varianza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Amsterdam, Netherlands

    Status
    Salve a tutti,

    Tra ieri e oggi mi e`venuta un`idea, magari poco redditizia, ma che dal mio punto di vista va tentata.

    Analizzando i pari e dispari ho notato come la % su poche partite non e`spesso equilibrata. (Eg. su 20 partite 12 siano pari e 8 siano dispari). Se applicassimo un Masaniello 12/20 con quota 1,85 avremmo una incremento del capitale iniziale del 2,5. Potremmo quindi creare 2 masaniello, uno per i pari e uno per dispari (per il dispari avremmo una rendita di 3). In alcuni casi, quando la % sara`equilibrata perderemo tutto il capitale, ma se ci cauteliamo con dei masa padri, dovremmo arrivare in positivo,

    Voi forum che ne pensate? Secondo voi potrebbe essere un buon metodo? Vale la pena fare dei test? E`possibile fare delle simulazioni?

    Grazie a chi rispondera`.
     
    Top
    .
  2. Antoonino
     
    .

    User deleted


    Salve Giacomo,

    Se è un buon metodo.. Solo il tempo lo dirà. E senza fare dei test, non saprai mai la risposta.
    Quindi, vale la pena fare dei test (penso io) !
    In bocca al lupo !
     
    Top
    .
  3. Falko23
     
    .

    User deleted


    Ciao Giacomo, secondo me ogni cosa inerente il pari/dispari va lasciata al suo posto ed evitata. Per la natura (svantaggiosa) del prezzo a cui ti viene venduto un pari od un dispari (cioè la quota), quella che cerchi di "sfruttare" per vincere, ovvero la varianza, nel lungo termine si riprenderà con gli annessi interessi la vincita. E la varianza positiva prospettata si ridurrebbe ad una casuale distribuzione troppo in balia della fortuna, anche con la misura cautelare dei Masa padri, nonostante qualcuno se ne possa ingranare. Alla lunga, secondo me, pagherai la tassa andando in perdita. In ogni caso buona fortuna ;)
     
    Top
    .
  4. vox666
     
    .

    User deleted


    e se invece impostasse 3 masa con dispari HT dispari 2H e pari finale ha sempre almeno un win salvo averne 3 di win rispettando le condizioni .......

    come dire lancio la pallina e vediamo dove cade ....

    resta solo un diversivo cercando di speculare ..... ma difficile che si realizzi ....

    ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Per me magari si potrebbe tentare fare un masa con sole quote pari e un altro masa con quote dispari accompagnato con una quota aggiuntiva attorno a 1,20 come dc oppure o1,5 (tipo dispari+dc quota 2,30 circa) con meno eventi attesi ma comunque va testato per vedere la bontà...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Core preciatu

    Group
    Member
    Posts
    169
    Location
    Salentu

    Status
    Se riesci a fare dei test positivi potresti fare fortuna. Neanche i Book sanno pronosticare se una partita può finire pari o dispari, mentre degli altri segni un idea se la possono fare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Sito marziano di "Mars One", 23 aprile 2033

    Status
    Varianza vuol dire anche 11/20 e ti fregano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Amsterdam, Netherlands

    Status
    Grazie a tutti delle risposte. Effettivamente, ci sono notevoli rischi perche e`tutto basato sulla fortuna. Quello che vorrai riuscire a capire, e`che se facessimo una simulazione di 10000 partite che distribuzioni avremmo. Sono sicuro che si comporterebbe come una normale. Il vantaggio che abbiamo noi, che non dovremmo considerare le distribuzioni estremamente positive/negative, poiche`quando arriviamo al nostro obbiettivo/perdita ( in questo caso a 12), il nostro masa e`finito.

    Cerchero di creare questa distribuzione sul campione di 10000 partite circa che ho, in modo da vedere come si comporta. Appena finito lo postero`.

    Comunque ho notato che 1xbet offre in alcune partite di basket, la quoa del pari e del dispari a 1,95. Sapete perche`siano piu alte del normale?

    Per Danitor, esperienza personale, non conviene associare nessuna altra partita al pari e dispari, rischi solo di aumentare gli errori.

    Per Falko, non capisco esattamente quando dici che la varianza alla lunga possa portarci in negativo. Eh vero che sul lungo periodo la % dei pari e dei dispari sara`simile, ma sono abbastanza sicuro che la distribuzione non e`per nulla constante.

    Vi faccio sapere appena finisco il file

    Grazie ancora
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,687
    Location
    Bari

    Status
    scusa ma ciò di cui tu parli non è più o meno (molto più e poco meno) il masa in differenziale, che esiste almeno da dieci anni? :wacko:
     
    Top
    .
  10. markvito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giacomo A. @ 13/7/2016, 10:03) 
    Grazie a tutti delle risposte. Effettivamente, ci sono notevoli rischi perche e`tutto basato sulla fortuna. Quello che vorrai riuscire a capire, e`che se facessimo una simulazione di 10000 partite che distribuzioni avremmo. Sono sicuro che si comporterebbe come una normale. Il vantaggio che abbiamo noi, che non dovremmo considerare le distribuzioni estremamente positive/negative, poiche`quando arriviamo al nostro obbiettivo/perdita ( in questo caso a 12), il nostro masa e`finito.

    Cerchero di creare questa distribuzione sul campione di 10000 partite circa che ho, in modo da vedere come si comporta. Appena finito lo postero`.

    Comunque ho notato che 1xbet offre in alcune partite di basket, la quoa del pari e del dispari a 1,95. Sapete perche`siano piu alte del normale?

    Per Danitor, esperienza personale, non conviene associare nessuna altra partita al pari e dispari, rischi solo di aumentare gli errori.

    Per Falko, non capisco esattamente quando dici che la varianza alla lunga possa portarci in negativo. Eh vero che sul lungo periodo la % dei pari e dei dispari sara`simile, ma sono abbastanza sicuro che la distribuzione non e`per nulla constante.

    Vi faccio sapere appena finisco il file

    Grazie ancora

    C'è un file che ho postato in un mio 3D '' le giocate settimanali'' si chiama DAlembert.xls , ho visto che e stato scaricato + di un centinaio di Download , con esso immetti le quote di pari e dispari lasciando inalterate le variabili (0 zero) come Fortuna ,abilità pronosticativa e altro , concentrati solo sulle quote @1,80 @1,90 die 2 eventi e simula 10.000 partite in singola , otterrai le statistiche e i riscontri da te desiderati.
    Fammi sapere!...... :)

    Perdonami se sporco il tuo diario , ma questo è un'esempio di come potrebbero verificarsi gli eventi.
    Chiaramente non ho impostato la chanche milgiore (PARI @1,8) ma entrambe , volevo solo vedere la casistica , noterai che si possono agganciare anche 14 win consecutivi ma l'utile è -8,37% giocando 2 unità per scommessa avrai 20.000 unita spese per un ricavo di 18.327 circa.
    POI la FORTUNA è cieca!

    Nuova_immagine_bitmap_4
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Amsterdam, Netherlands

    Status
    Niente, le simulazioni non hanno portato nulla di buono. il 48% dei pari e dispari su 20 partite si distribuiscono nelle classi centrali dove perderei ( 9-10-11) . Onestamente mi aspettavo qualcosa meno. Chiudo il thread, comunque grazie a tutti per i consigli
     
    Top
    .
10 replies since 12/7/2016, 16:14   1983 views
  Share  
.