ValueBet - 1 x 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ColleVola
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    288

    Status
    QUOTE (scarim @ 31/8/2014, 15:47) 
    ciao spezza piacere di rileggerti,ci conosciamo da un altro forum ne e' passato di tempo ma tu sei sempre fornito di info e mi sembra che la voglia di cercare non ti passi mai ;) ;) ;)
    devo dire che la tua osservazione e' interessante riguardo annabet che e' un signor sito pinnacle e in generale le valuebet.
    cosi' tanto per non sapere che fare stamatiina mi sono passato un po' il tempo per raccogliere dalla tua osservazione deo prono in funzione di cio che riportava annabet nella scheda statisstiche calcio di alcuni match con quote piu' o meno equilibrate che vanno da giappone 2 a korea e una danese...
    ti riporto i risultati con le quote delle squadre pronosticare e tra doppie chance a belle quote e singole e' uscito qualcosa di postivo...come sfruttarle e' un interrogativo ma il connubio pinnacle annabet secondo me ha potenzialita' e non da poco...

    shonan segno 2 quota 2.2 risultato 1-3
    avispa fukuoka segno 2 quota 3.1 risultato 2-0
    tochigi segno x2 2 rquota 5.75 guarda che quota risultato 2-3
    giravanz segno x2 quota 3.8 risultato 1-1
    santa clara segno x2 quota del 2 5.5 guarda che quota risultato 0-1
    jennom dragons segno 1x quota segno 1 4 risultato 2-1
    silkeborg-aab 1 1x quota segno 4 risultato 2-2

    per ora mi fermo qui e che quote...una sola mattinata di domenica.....una goccia nell'oceano chiaramente ma prendiamo per ora la goccia......:)

    azz, stupendo! :) spiegatemi meglio, voglio capire anch'io! :P ihuhihiih
     
    Top
    .
69 replies since 29/8/2014, 17:35   5932 views
  Share  
.