ValueBet - 1 x 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpezzaKorna
     
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    No ci sei lontano ,ma devi suddividere delle 30 gare da una parte fai un calcolo sul totale degli in!ontri,dallaltra solo quelli dei 30 effettivamente giocati in casa dalla squadra di casa e la stessa cosa per la squadra in trasferta.
    Guarda non sono bravissimo a spiegare,e un mio limite e lo so,ma tu apri un'analisi a caso su Annabet e guarda appena sotto i primi grafici le quote di Casavs Trasferta e In casa e trasferta e fai il confronto con le quote di Pinnacle subito sotto e capisci il calcolo rapidinho na hora meglio che se te lo spiego io cento volte.
    Ti fo alcuni esempi per domani
    Tottenham-liverpool
    Casa vs T 2,06-15,00-2,23
    In casa e trasferta 2,50-7,50-2,14
    Pinna 2,78-3,51-2,66
    Da questa analisi vedo molto sopravvalutato sia il Tottenham che il Liverpool rispetto alla statistica reale delle due squadte,per me qui non é chiara la value se non bancando un pareggio,evento improbabile ma che mi darebbe una quota estremamente bassa rispetto al rischio ma soprattutto non e chiaro su un team lo sbilanciamento del book,e tra i vari book per me Pinnacle é il miglior periziatore in assoluto,quindi qui per me No Bet.
    Milan-Lazio
    C v T 2,21-7,87-2,38
    In C e T 2,50-6,00-2,31
    Pinna 2,06-3,50-4,03
    Qui c'é una chiara value sulla squadra sfavorita,uno dei miei dubbi che esponevo non avendo un database di 0ronostici da analizzare e vista la difficolta di dover aprire uno a uno tutti gli incontri per periziare.
    Per me o no bet o 2 secco.
    Sandausen-Ingolstad
    C v T 6,50-2,362,36
    In C e T 5,45-3,00-2,07
    Pinna2,99-3,21-2,60
    Qui vedo una buona value sia sul pareggio sia sulla favorita in trasferta,io escludo il pareggio e piazzerei sul 2DNB.
    Questi sono solo esempi presi a caso,ci sono situazioni confuse e situazioni piu nette,tutto sta a mettere dei paletti a questo tipo di analisi,e personalmente sono solo alle prime osservszioni di questo sito che conosco da tempo ma non avevo mai ossrrvato attentamente.
     
    Top
    .
69 replies since 29/8/2014, 17:35   5932 views
  Share  
.