ColleProno 1.0 - Oci e Aggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    grazie nasek non sono capace a finirlo ma lo proverò con attenzione. Grazie ancora
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,200

    Status
    CITAZIONE (NASEK68 @ 27/12/2021, 16:16) 
    Ho fatto questo file come prova, ma non è finito, lo lascio qui per chi vuole finirlo.


    www.mediafire.com/file/1m5zmu8fssh...+V.01.xlsm/file

    Peccato non si capisce nulla di quello che c'è scritto altrimenti si poteva fare un tentativo per finirlo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,200

    Status
    CITAZIONE (NASEK68 @ 27/12/2021, 16:16) 
    Ho fatto questo file come prova, ma non è finito, lo lascio qui per chi vuole finirlo.


    www.mediafire.com/file/1m5zmu8fssh...+V.01.xlsm/file

    Rispondo qui perchè mi hai scritto in privato ma non hai abilitato la possibiltà di risposta..... non ti ho chiesto i motivi per cui non hai finito il file perchè sinceramente non mi interessa, volevo solo aiutare a completare il file ma visto che è in lingua straniera non si capisce nulla.... ecco il motivo del mio messaggio dove dicevo che purtroppo non si capisce nulla


    Peccato poteva esser un buon file da sistemare e ripostare sul forum, ma sinceramente fate passare la voglia..........
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    250

    Status
    CITAZIONE (gladiatoretuning @ 10/3/2022, 01:11) 
    Rispondo qui perchè mi hai scritto in privato ma non hai abilitato la possibiltà di risposta..... non ti ho chiesto i motivi per cui non hai finito il file perchè sinceramente non mi interessa, volevo solo aiutare a completare il file ma visto che è in lingua straniera non si capisce nulla.... ecco il motivo del mio messaggio dove dicevo che purtroppo non si capisce nulla


    Peccato poteva esser un buon file da sistemare e ripostare sul forum, ma sinceramente fate passare la voglia..........

    You're right, I don't know Italian, I was trying to do something by translating. I don't understand anything about excel anyway, I just hang out in my spare time. but you are very professional, maybe you can find a solution in excel formulas
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    250

    Status
    resim_2022-03-13_151926
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ël Kun Pier™

    Group
    Member
    Posts
    289
    Location
    Juventus Stadium

    Status
    CITAZIONE (NASEK68 @ 13/3/2022, 13:19) 
    resim_2022-03-13_151926

    Can you post the original file (if in english)? I can't transate it in italian from turkish...
    Thanks!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ël Kun Pier™

    Group
    Member
    Posts
    289
    Location
    Juventus Stadium

    Status
    Vi lascio qui uno sforzo minuscolo che ho fatto, tradurre in italiano quel file (parzialmente):
    https://we.tl/t-Plcp97QwX4

    Ora servirebbe capire come funziona.
    Occhio che l'aggiornamento è enorme e richiede talvolta 5-6 minuti buoni.
     
    Top
    .
291 replies since 20/8/2014, 13:33   38058 views
  Share  
.