"Metodo X utilizzando i volumi"

"Metodo X utilizzando i volumi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    915

    Status
    Atletico - Lanus 2-1
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,053
    Location
    Brescia

    Status
    CITAZIONE (Captain Bet @ 19/8/2014, 01:43)
    Atletico - Lanus 35% da metodo

    CITAZIONE (cianetto13 @ 19/8/2014, 07:58) 
    Atletico - Lanus 2-1



    Partita da metodo ma contrariamente alla polacca di ieri le % estremamente vicine delle giocate sui 3 segni non ci portano fortuna. Se facciamo riferimento ai nuovi paletti suggeriti da ermandrillone notiamo che solo il punto 1 e il punto 2 sono rispettati. Continuiamo il monitoraggio ;).

    Per oggi al momento, mancano però molte ore al match, da metodo solo una partita :



    Ciaooo
     
    Top
    .
  3. ermandrillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordGalahad @ 18/8/2014, 22:51) 
    CITAZIONE (Captain Bet @ 18/8/2014, 19:54) 
    Stasera non penso ci sia niente.....cmq è entrato anche il pari in Polonia con il 35%, purtroppo però mi è sfuggito

    Esatto oggi da metodo solo 1 partita :

    (IMG:http://i59.tinypic.com/27xqmn5.jpg)


    Analizzando la partita con i paletti proposti da emandrillone e cioè :

    CITAZIONE
    1) La % della X sia maggiore degli altri segni
    2) Il volume delle giocate sia maggiore di 4000
    3) Il volume sia evidenziato in Blue da BetoNews

    4) Ci sia una differenza di % tra la x e il secondo segno più giocato di almeno 5%
    5) Se abbiamo stessa quota per il segno 1 e per il segno 2 la partita non finisce X ma esce il segno tra 1 e 2 con la % maggiore
    6) Se abbiamo stessa quota per il segno 1 e X o stessa quota per X e 2 la partita finisce X

    notiamo che la partita rispettava i punti 1-2-3-6, mentre il 5 non applicabile e per il punto 4 la differenza è del solo 2%. Interessantissima la notazione che a quota uguale 1-X e X-2 la X la fà da padrone ;). Testiamolo per almeno un mesetto prima di trarre conclusioni avventate, ma l'inizio è incoraggiante.

    Ciaooo

    Una piccola precisazione sul paletto 5/6, sono arrivato a questa conclusione guardando le quote finali che si trovano su soccer24 quindi le quote di Bet365...la polacca di ieri seguendo Bet365 non aveva stesse quote per la X e il 2 ma secondo BetoNews si ... consiglio quindi di vedere se il giochetto dei paletti 5/6 funziona pure quando abbiamo stesse quote per BetoNews

    Il tempo sarà galantuomo

    Ps. Da notare che anche la Polacca di ieri ha fatto come parziale/finale X/X come Figuirense e Rubin di giorno 17 come Chivas e Metz di giorno 16!


    Edited by ermandrillone - 19/8/2014, 10:43
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,053
    Location
    Brescia

    Status
    CITAZIONE (ermandrillone @ 19/8/2014, 10:17) 
    Una piccola precisazione sul paletto 5/6, sono arrivato a questa conclusione guardando le quote finali che si trovano su soccer24 quindi le quote di Bet365...la polacca di ieri seguendo Bet365 non aveva stesse quote per la X e il 2 ma secondo BetoNews si ... consiglio quindi di vedere se il giochetto dei paletti 5/6 funziona pure quando abbiamo stesse quote per BetoNews

    Il tempo sarà galantuomo

    Ps. Da notare che anche la Polacca di ieri ha fatto come parziale/finale X/X come Figuirense e Rubin di giorno 17 come Chivas e Metz di giorno 16!

    Mi era sfuggito questo passaggio ;), cmq si prendiamo i risultati di 2 gg ( nulla ) ci sono due partite ( stranamente entrambe polacche :P ) che cmq rispettano alla lettera i paletti 5/6 :



    Da osservare senz'altro :). Anche la notazione che fai su parziale/finale X/X è molto interessante visto che si parla di @>=4,5 :P .

    Ciaooo
     
    Top
    .
  5. ermandrillone
     
    .

    User deleted


    E non solo...se vedi le partite che ho scritto ieri basandomi sui 6 paletti da giorno 15 a oggi su 14 partite da giocare 6 sono stati X di cui 4 finite 1-1, 1 finita 0-0, 1 finita 2-2
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,053
    Location
    Brescia

    Status
    CITAZIONE (ermandrillone @ 19/8/2014, 11:11) 
    E non solo...se vedi le partite che ho scritto ieri basandomi sui 6 paletti da giorno 15 a oggi su 14 partite da giocare 6 sono stati X di cui 4 finite 1-1, 1 finita 0-0, 1 finita 2-2

    Altra nota interessante.... ora vedo se riesco a recuperare velocemente da betonews i volumi passati per fare alcune analisi ( a meno che SimoGoal non li abbia già :P )....

    Ciaooo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    915

    Status
    La polacca di ieri io l'ho giocata X2&GG@2,73 ma monitoravo anche una irlandese UDC-Athlone che, pur non rispettando tutti i paletti, aveva una percentuale altissima sull'X ed in effetti è finita 1-1 pure lei. Secondo me i filoni da seguire con attenzione sono X/X e X&GG entrambi con quote molto alte (la polacca mi son dimenticato di controllarla ma dalla quota dell'X2&GG l'X&GG doveva essere almeno 4,6).
    Bisognerebbe vedere le sequenze a vuoto quanto lunghe sono perché con una Fibonacci secondo me si fa una gran bella cassa.
     
    Top
    .
  8. vittorio1992
     
    .

    User deleted


    Però che bella intuizione!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    877

    Status
    dai ragazzi avanti cosi con gli studi che con l'inizio di tutti i campionati li svaligiamo!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    426

    Status
    Ciao a tutti a 15 minuti dall'inizio si può giocare questa?
    png
     
    Top
    .
  11. Captain Bet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supernova7 @ 19/8/2014, 20:30) 
    Ciao a tutti a 15 minuti dall'inizio si può giocare questa?
    png

    Si certamente.....1-0 per ora.....quota X a 3,85
     
    Top
    .
  12. Captain Bet
     
    .

    User deleted


    Entra nel finale 2-2!!!!! va alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,053
    Location
    Brescia

    Status
    CITAZIONE (Captain Bet @ 19/8/2014, 22:39) 
    Entra nel finale 2-2!!!!! va alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Ottimo :D , io non sono riuscito per impegni vari a seguire i volumi e non l'ho giocata pregara, ma mi sono buttato sulla X live @4,5 :B): .
    Ho raccolto tutti volumi di Agosto e il "metodo X" regge, non come in questi ultimi 3 gg da paura, ma si attesta su 21 vinte e 38 perse ( senza nessun paletto oltre al volume >4500€ ) che giocando a massa pari con quota media @3,34 ( media quote vincenti da betonews ) ci danno ---> 21 * 3,34 - 59 = +11,14 , cioè un bel +18,88 % :D . Max sequenza negativa nei primi 19 gg di Agosto è di 10, ma eliminando le partite in contemporanea e quelle che si sovrappongono mentre una partite è in corso la striscia si riduce a 3 perse consecutive *.

    Ciaooo

    * rettifico 5 perse consecutive, in 3 giorni diversi, scusate mi era sfuggito
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    915

    Status
    Io sto provando a impostare una fibonacci multipla in modo da poter giocare anche le partite in contemporanea, in questo modo si potrebbero ridurre i filotto negativi distribuendoli su 2-3 serie. Agosto non aveva i campionati principali, adesso che partono tutti ci saranno sicuramente 4-5 partite al giorno giocabili con questi paletti credo, non resta che sperimentare ancora un po :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,053
    Location
    Brescia

    Status
    CITAZIONE (cianetto13 @ 19/8/2014, 23:23) 
    Io sto provando a impostare una fibonacci multipla in modo da poter giocare anche le partite in contemporanea, in questo modo si potrebbero ridurre i filotto negativi distribuendoli su 2-3 serie. Agosto non aveva i campionati principali, adesso che partono tutti ci saranno sicuramente 4-5 partite al giorno giocabili con questi paletti credo, non resta che sperimentare ancora un po :)

    Interessante, in questo modo distribuisci le sconfitte .... se posto lo screenshoot del mese di agosto con le X da metodo ( senza paletti extra per semplicità ) riesci a fare una prova con fibonacci e vedere la differenza con massa pari?

    Ciaooo
     
    Top
    .
411 replies since 11/8/2014, 15:56   16244 views
  Share  
.