PG NewGoalBET ovvero GoalBET reloaded :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    196

    Status
    Salve a tutti non vedo più ricerche su nuovi filtri. Comunque io sto usando i filtri di Angliru e con la progressione che ha illustrato sempre il mito per ora a un mese sono in positivo. Spero nuove
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,830

    Status
    Da quando ho messo in condivisione il pacchetto, ci sono stati quasi un migliaio di download complessivi ma gli interventi degli utenti in questo 3d sono stati veramente pochini in proporzione al numero di scaricamenti ...

    Nel frattempo io non mi sono fermato cercando di rendere il file ancora più completo, aggiungendo altre feature che potevano avere delle ottime potenzialità e ho postato vari esempi di come sfruttare il tutto ...

    Ho tenuto duro e ho anche cercato attraverso l'incentivo di rilasciare la versione completa di stimolare alla collaborazione attiva, ma non ho avuto grandi soddisfazioni ...

    Questo mi ha portato alla decisione di chiuderla qua ...

    Sinceramente continuare a sviluppare per non avere quasi nessuna collaborazione non mi va più ...

    Grazie a quelli che in qualche modo hanno aiutato ;)

    Bye

    Edited by Angliru - 18/11/2014, 09:30
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    196

    Status
    Peccato se ci ripensi sono qui :P Comunque hai fatto un ottimo lavoro sarebbe stato interessante vedere le altre migliorie. Personalmente con l'imbeccata del masianello che hai dato è stato molto utile. Grazie ancora
     
    Top
    .
  4. spider76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angliru @ 18/11/2014, 09:05) 
    Da quando ho messo in condivisione il pacchetto, ci sono stati quasi un migliaio di download complessivi ma gli interventi degli utenti in questo 3d sono stati veramente pochini in proporzione al numero di scaricamenti ...

    Nel frattempo io non mi sono fermato cercando di rendere il file ancora più completo, aggiungendo altre feature che potevano avere delle ottime potenzialità e ho postato vari esempi di come sfruttare il tutto ...

    Ho tenuto duro e ho anche cercato attraverso l'incentivo di rilasciare la versione completa di stimolare alla collaborazione attiva, ma non ho avuto grandi soddisfazioni ...

    Questo mi ha portato alla decisione di chiuderla qua ...

    Sinceramente continuare a sviluppare per non avere quasi nessuna collaborazione non mi va più ...

    Grazie a quelli che in qualche modo hanno aiutato ;)

    Bye

    Angliru rispetto la tua decisione ma devi anche tenere in considerazione chi ha contribuito alla discussione come il sottoscritto...tempo fa mi avevi fatto una promessa ricordi?sul mio contributo puoi sempre contare per test o ricerca filtri....anzi ultimamente ne sto testando uno per gli over 1,5 e sembra avere ottime %...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    CITAZIONE (spider76 @ 18/11/2014, 10:49) 
    CITAZIONE (Angliru @ 18/11/2014, 09:05) 
    Da quando ho messo in condivisione il pacchetto, ci sono stati quasi un migliaio di download complessivi ma gli interventi degli utenti in questo 3d sono stati veramente pochini in proporzione al numero di scaricamenti ...

    Nel frattempo io non mi sono fermato cercando di rendere il file ancora più completo, aggiungendo altre feature che potevano avere delle ottime potenzialità e ho postato vari esempi di come sfruttare il tutto ...

    Ho tenuto duro e ho anche cercato attraverso l'incentivo di rilasciare la versione completa di stimolare alla collaborazione attiva, ma non ho avuto grandi soddisfazioni ...

    Questo mi ha portato alla decisione di chiuderla qua ...

    Sinceramente continuare a sviluppare per non avere quasi nessuna collaborazione non mi va più ...

    Grazie a quelli che in qualche modo hanno aiutato ;)

    Bye

    Angliru rispetto la tua decisione ma devi anche tenere in considerazione chi ha contribuito alla discussione come il sottoscritto...tempo fa mi avevi fatto una promessa ricordi?sul mio contributo puoi sempre contare per test o ricerca filtri....anzi ultimamente ne sto testando uno per gli over 1,5 e sembra avere ottime %...

    Concordo. Io cercato in tutti i modi di tenere viva la condivisione!
    con scarsi risultati!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "I @MSTERD@M"

    Group
    Member
    Posts
    12,885
    Location
    BENEVENTO

    Status
    CITAZIONE (Angliru @ 18/11/2014, 09:05) 
    Da quando ho messo in condivisione il pacchetto, ci sono stati quasi un migliaio di download complessivi ma gli interventi degli utenti in questo 3d sono stati veramente pochini in proporzione al numero di scaricamenti ...

    Nel frattempo io non mi sono fermato cercando di rendere il file ancora più completo, aggiungendo altre feature che potevano avere delle ottime potenzialità e ho postato vari esempi di come sfruttare il tutto ...

    Ho tenuto duro e ho anche cercato attraverso l'incentivo di rilasciare la versione completa di stimolare alla collaborazione attiva, ma non ho avuto grandi soddisfazioni ...

    Questo mi ha portato alla decisione di chiuderla qua ...

    Sinceramente continuare a sviluppare per non avere quasi nessuna collaborazione non mi va più ...

    Grazie a quelli che in qualche modo hanno aiutato ;)

    Bye

    Peccato Angliru, perché aspettavo l'ultima tua versione per scaricarla visto che la precedente che ho installato non sono riuscito mai a farla funzionare !! :( :cry:
     
    Top
    .
  7. spider76
     
    .

    User deleted


    Peccato...almeno si poteva creare un gruppo ristretto di aventi diritto al file e incentivare gli altri a scrivere per ottenere quello nuovo...altrimenti passa il messaggio che partecipi o non partecipi e' uguale
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Rispetto la tua decisione Angliru, comunque sia ti ringrazio infinitamente per aver creato questo bellissimo strumento
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    196

    Status
    Salve a tutti questo metodo è stato abbandonato ma il potenziale è enorme ultimamente essendoci parecchie partite il metodo over sta dando buoni risultati premetto che gioco in exchange e bancando gli under. Angliru spero che ci ripensi e rimetti mano al tuo mitico sistema.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    202
    Location
    Nettuno

    Status
    CITAZIONE (bonzo1971 @ 7/8/2014, 05:20) 
    SE VUOI SONO DISPONIBILE.
    SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 7 PRO 32 BIT
    OFFICE 2010
    INTERNET EXPLORER 11.0.10
    CIAO
    VINCENZO

    ciao volevo sapere se era possibile avere ancora il file grazie
    PS ho scritto all'autore ma nn ho avuto risposta grazie..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    Io non posso mi spiace
    Web
     
    Top
    .
  12. Ham-Kam
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma quindi il file nn è più scaricabile? mi servirebbe molto.. mi spiegate come fare per favore?
     
    Top
    .
  13. Trinitron123
     
    .

    User deleted


    Anche io sono interessato :-)
     
    Top
    .
  14. desterino
     
    .

    User deleted


    ho letto tutte le 31 pagine di questa discussione, e mi dispiace, che l'autore di questo tool, che non sono riuscito a provare, abbia mollato. Da quello che ho letto sembrava funzionare bene e riusciva a dare ottimi risultati. Premesso questo, voglio esprimere il mio pensiero rispondendo all'autore che si lamentava della mancanza di collaborazione e di interventi; perchè scrivere un post se leggendo trovo già le risposte ai miei quesiti? Da quello che ho letto, in molti post si lamentava ogni errore che il programma aveva. chiedo all'autore: cosa intendi per collaborazione? Se trovassi persone che hanno voglia di collaborare riaprirebbe il progetto?
     
    Top
    .
463 replies since 7/8/2014, 00:23   23346 views
  Share  
.