PG NewGoalBET ovvero GoalBET reloaded :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    30

    Status
    dove posso scaricare il pro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,712
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (diamante76 @ 2/9/2014, 18:07) 
    proprio in questi giorni ho rispolverato il vecchio foglio goalbet e.. mi è venuta una idea cosi,senza fondamento ma che ora ve la butto li.. sarebbe da farci un test sopra.. io ho fatto un po di prove a ritroso e non sebrerebbe male.. vi spiego:

    il foglio per ogni giornata ci da in cosa giocare 3 possibilità,over 1.5 e 1-4goal,solo 1.4goal,e solo over 1.5
    ora la mia idea è questa:ho preso le prime 6 partite che mi da il foglio giocando 3 multiple per ogni tipologia di giocata che mi restituisce il foglio e.. spesso si prende una su 3 giocate,non di rado se ne prendono 2,ogni tanto tutte e 3,voi cìvi chiederete xchè le prime 6 partite? xchè vedendo le quote con 6 partite di solito abbiamo sempre una quota sopra a 3 e quindi ne basta prendere 1 per non perdere,ma per gli over si possono avere anche quote piu alte.non so se questa idea è una cavolata ma ve l'ho spiegata cosi come è nata.
    che ne pensate?

    Aspettiamo il Foglio "magico" di Andrea per testarla ma così a "naso" non mi sembra malaccio
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Location
    CALABRIA

    Status
    Ringrazio e spero che il tutto si risolva al più presto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,051
    Location
    Latina

    Status
    CITAZIONE (bonzo1971 @ 5/9/2014, 06:59) 
    CITAZIONE (diamante76 @ 2/9/2014, 18:07) 
    proprio in questi giorni ho rispolverato il vecchio foglio goalbet e.. mi è venuta una idea cosi,senza fondamento ma che ora ve la butto li.. sarebbe da farci un test sopra.. io ho fatto un po di prove a ritroso e non sebrerebbe male.. vi spiego:

    il foglio per ogni giornata ci da in cosa giocare 3 possibilità,over 1.5 e 1-4goal,solo 1.4goal,e solo over 1.5
    ora la mia idea è questa:ho preso le prime 6 partite che mi da il foglio giocando 3 multiple per ogni tipologia di giocata che mi restituisce il foglio e.. spesso si prende una su 3 giocate,non di rado se ne prendono 2,ogni tanto tutte e 3,voi cìvi chiederete xchè le prime 6 partite? xchè vedendo le quote con 6 partite di solito abbiamo sempre una quota sopra a 3 e quindi ne basta prendere 1 per non perdere,ma per gli over si possono avere anche quote piu alte.non so se questa idea è una cavolata ma ve l'ho spiegata cosi come è nata.
    che ne pensate?

    Aspettiamo il Foglio "magico" di Andrea per testarla ma così a "naso" non mi sembra malaccio

    Grazie Bonzo per la tua risposta.. uno condivide le idee e poi nessuno ti si fila.. ma tutti chiedono e vogliono il foglio.. se sul forum si condivide una idea,questa va discussa,anche con un solo "è una cagata" ma almeno una risposta.. cmq anche ieri 3 su 3.. vediamo oggi..
     
    Top
    .
  5. vitoalex10
     
    .

    User deleted


    ma il file? se si puo averlo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,264

    Status
    io ho un w7 ed un xp
    versione di xls 2007
    explorer 10
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,830

    Status
    PG NewGoalBET v1.5 => ci siamo quasi ... :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Sono proprio curioso di provarlo ho usato tantissimo Goalbet 5.0
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,830

    Status
    dopo una lunga gestazione :D è arrivato il momento di PG NewGoalBET ;)





    Il ritardo nella divulgazione è dovuto a due cose:
    1) Avevo anche altro da fare :D
    2) Ero indeciso sulle modalità di distribuzione

    Alla fine ho optato per condividere la versione LV (light version) che a differenza della versione FV (full version) non ha la possibilità di generare archivio e non ha il simulatore , due utili tools che permettono di risparmiare tempo negli studi sui filtri ;)
    Ho preso la strada della light version perchè voglio capire se questo progetto avrà un seguito e quindi decidere se continuare a seguirlo o dedicare il mio tempo ad altro ;)

    Siccome il vecchio progetto (GoalBet) ha avuto una discreta vivacità dovuta al fatto che non vi siete fermati allo scaricare il foglio ma vi siete impegnati nella ricerca di filtri e di soluzioni per migliorarlo, mi auspico che anche per questo ci sia la stessa partecipazione ...
    La versione Full è la che aspetta come incentivo alla partecipazione ed io mi sono già segnato alcune interessanti implementazioni ... vedremo ;)

    Alcune note:

    a) il pgm funziona prelevando i dati da PG Archivio ... chi ha già conosciuto PG SoccerStats sa già di cosa parlo mentre per gli altri c'è un pdf allegato che vi spiega cosa fare. La versione di PG Archivio è cambiata (v1.5), chi ha PGSoccerStat deve continuare ad utilizzare (ancora per un po, finche non aggiorno anche PG SS) la v.1.3a per PG SS e la v1.5 per PG NewGoalBET

    b) Prima si aggiorna il palinsesto di PG Archivio e poi si elabora il palinsesto con PG NewGoalBET (gli utilizzatori di PG SS lo sanno già :D) ;)

    c) c'è un pdf per ognuno dei tre file ... LEGGETELI prima di fare domande :)

    d) Lasciate tutti i file nella stessa cartella se volete che funzioni ;)

    Enjoy the file ;)

    PG NewGoalBET LV v1.5
    ==> http://goo.gl/jLQhxh (passwd = 5pY9Emb2uz)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    ci risiamo..



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461

    Status
    ciao Angliru, grazie mille per il lavoro svolto ma anche a me si presenta lo stesso errore.. ho cercato online e sul post di pgsoccerstats per eventuali soluzioni ma nulla.. tu che ci capisci sai come risolvere?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,830

    Status
    Devo verificare cosa vi manca ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,465

    Status
    Grazie mille Angliru lavoro fantastico, a me funzione alla grande
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,465

    Status
    Scusa Angliru , come si calcola il rating del match.Grazie
     
    Top
    .
  15. 1X2.
     
    .

    User deleted


    ciao Angliru, invece a me da l'errore seguente...apro per primo il foglio pg archivio e mi sparisce la casella di attiva le macro e mi da questo errore...grazie se riesci a capirci qualcosa...



    Ciao 1X2.
     
    Top
    .
463 replies since 7/8/2014, 00:23   23344 views
  Share  
.