METODO UNDER 3.5 - OVER 1.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tevez_90
     
    .

    User deleted


    Ciao voglio precisare che in passato ero iscritto a questo ed un altro forum ed il mio nickname era ezquiel per vari motivi mi sono allontanato dal mondo del betting ora pian piano mi sto riavvicinando anche grazie a questo forum in cui vedo che tutti collaborano tutto e a disposizione di tutti e tutti sono disponibili e non ci sono stanze e parole segrete!quindi se per caso lo avete già visto sappiate che ero io ed ora voglio riproporlo per avere una vostra opinione e vedere se si può automatizzare e migliorare.


    -Prendiamo in considerazione campionati in cui abbiamo una percentuale realizzativa MINORE rispetto ad altri (FRANCIA)

    -Prendiamo in considerazione campionati in cui abbiamo una percentuale realizzativa MAGGIORE rispetto ad altri (OLANDA)

    Quote: 1: 5.50 x: 3.20 2: 1.40

    -La squadra con la quota BASSA è quella in cui bisogna vedere i goal FATTI

    La squadra con la quota ALTA è quella in cui bisogna vedere i goal SUBITI

    Prendiamo in considerazione gli ultimi 10 risultati in casa della squadra in casa:
    ES(1-0, 0-0, 2-0, 1-1, 0-0, 1-2, 1-0, 3-0, 0-1, 0-0) ORA SOMMIAMO TUTTI I GOAL-------> 13

    Prendiamo in considerazione gli ultimi 10 risultati in trasferta della squadra in trasferta:
    ES(0-3, 0-1, 1-1, 0-0, 1-2, 1-1, 0-0, 3-2, 1-0, 0-4) ORA SOMMIAMO TUTTI I GOAL-------> 21

    -Dei 10 risultati presi in considerazione inizialmente ne esaminiamo gli ultimi 5 e vediamo:
    Per la squadra in casa QUANTI GOAL HA SUBITO IN CASA---------------> 5
    Per la squadra in trasferta QUANTI GOAL HA FATTO IN TRASFERTA------> 1

    LA SQUADRA FAVORITA SARà SEMPRE QUELLA IN CUI BISOGNA VEDERE I GOAL FATTI

    ORA FACCIAMO DEI CALCOLI: 13(GOAL SQUADRA CASA) + 21 (GOAL SQUADRA TRASFERTA)= 34:20(PARTITE TOTALI DI ENTRAMBE LE SQUADRE) = 1,70
    1,70------------>Queste 2 squadre in 20 partite hanno la media di 1,70 goal a partita quindi meno di 2 goal

    ORA VEDIAMO GLI ULTIMI 10 SCONTRI DIRETTI TRA LE 2 SQUADRE:
    ES(1-0, 0-2, 0-0, 0-0, 1-1, 0-1, 1-0, 0-2, 1-3, 0-0)-------------->13

    SOMMIAMO TUTTO: 13+21+13:30= 1,56---->UNDER 3,5

    PARAMETRI:

    UNDER 3,5------------------------>1,75
    OVER 1,5------------------------->2,40
     
    Top
    .
  2. Jason18
     
    .

    User deleted


    Io ti dico che mi piace veramente tanto questo modo di trovare gli under e gli over, ovviamente automatizzato sarebbe tutto più comodo, altrimenti trovarle a mano è una bella sfacchinata.Purtroppo io non sono bravissimo con exel, ma credo che qualcuno che voglia darti una mano ci sia ;)
    Volevo anche chiederti, hai sperimentato già questo tuo metodo? che percentuale di riuscita ha?
     
    Top
    .
  3. Tevez_90
     
    .

    User deleted


    Buona ma sinceramente non ho statistiche alla mano xk dopo un po mi è passata la voglia di far calcoli! purtroppo nemmeno io sono bravo con excel qualcosa la sto imparando qui ma nulla di che...se magari qualcuno lo ritiene valido e se si può magari fa un foglio excel possiamo cominciare a testarlo!
     
    Top
    .
  4. elnino85
     
    .

    User deleted


    ottimo metodo certo automatizzato sarebbe tutto molto piu facile..
    che risultati hai ricevuto con questo metodo tevez??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206

    Status
    ciao tevez anzi scusa, ben tornato....;)
    volevo chiederti :
    le quota da considerare è quella postata su??? o si prende qualsiasi quota??
     
    Top
    .
  6. MarcheseDelGrillo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, questo metodo mi incuriosisce!
    Adesso provo a scrivere a quel santo del ContePuccione di BigStake (l'ho scoperto nell'elenco tra i siti utili ed è parecchio utile!) per vedere se fa qualche prova, magari lo implementa!
     
    Top
    .
  7. MarcheseDelGrillo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcheseDelGrillo @ 18/10/2013, 16:45) 
    Ragazzi, questo metodo mi incuriosisce!
    Adesso provo a scrivere a quel santo del ContePuccione di BigStake (l'ho scoperto nell'elenco tra i siti utili ed è parecchio utile!) per vedere se fa qualche prova, magari lo implementa!

    Ciao,
    mi ha scritto che è incasinato ma lo vedrà nei prossimi giorni e mi fa sapere!
     
    Top
    .
  8. Tevez_90
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi grazie per voi che vi siete interessati! pensavo non interessa va a nessuno e non stavo più seguendo speriamo che qualcuno può aiutarci! magari chiedo anchio a qualcuno se può far qualcosa visto che a qualcuno interessa :)
     
    Top
    .
  9. MarcheseDelGrillo
     
    .

    User deleted


    Mi ha risposto il Conte di Bigstake, ti scrivo la risposta sotto.

    Ciao,
    ho fatto girare il metodo di cui mi avevi scritto sul database e purtroppo i risultati sono un pò troppo fluttanti per essere considerati buoni.
    La percentuale di prese si aggira intorno al 60%, che è troppo bassa per esser considerata buona, dato che le quote associate a Over1.5 e Under3.5 sono generalmente basse.
    Grazie comunque per avermi proposto un nuovo metodo, se ne trovi altri che volete testare scrivetemi tramite il sito di Bigstake!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,641
    Location
    Venezia

    Status
    Ciao,
    scusami ma non capisco molto bene i parametri che usi.
    1,75> under 3,5
    2,40< over 1,5
    esatto?
    L'idea potrebbe anche essere buona ma bisognerebbe automatizzare il tutto.

    Edited by JayKay65 - 30/10/2013, 11:27
     
    Top
    .
  11. sugostar
     
    .

    User deleted


    Ho fatto i calcoli con questo metodo usando solo le 5 partite in casa per la quadra di casa e le 5 in trasferta per gli ospiti e utilizzando gli ultimi 5 scontri diretti. In ogni caso anche usando le partite sia in casa che in trasferta di entrambe le squadre il risultato cambiava di pochissimo, eccezion fatta per l'Atletico che passava da 1,8 a 2,4, quindi ho fatto la media tra risultato di solo casa e solo trasferta con quello di tutte le partite e ho arrotondato in negativo per stare più sicuri. Spero di aver fatto i calcoli gisuti.

    Granada-Atletico 2,1--> questa in toeria non andrebbe giocata dato che è tra 1,75 e 2,4?
    Villareal-Getafe 2,6--> O1,5
    Bilbao-Elche 2,7------> O1,5
    Roma-Chievo 2,5----> O1,5
    Betis-Levante 2,6 ---> O1,5

    in Betis-Levante però contano molto i sette gol subiti dal levante in trasferta contro il Barcellona e togliendo la partita uscirebbe 2,2 che sarebbe U3,5

    L'unica cosa è che anche guardando semplicemente i risultati senza tutti questi calcoli si riesce ad avere un'idea generale degli over 1,5 e degli under 3,5. Ad esempio oggi avrei messo gli stessi risultati a parte il Bilbao in cui avrei messo under 3,5 e forse nel Levante avrei avuto qulache dubbio.

    Edit: avevo sbagliato una cosa

    Edited by sugostar - 31/10/2013, 17:11
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517

    Status
    Ciao a tutti ragazzi, mi date un buon sistema?
     
    Top
    .
  13. Tevez_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuego-1984 @ 4/11/2014, 10:44) 
    Ciao a tutti ragazzi, mi date un buon sistema?

    Vai al negozio dei sistemi e ne trovi taaantiiii!!
     
    Top
    .
  14. Cristiano Marsella1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi seutilizzassimo questo metodo col Masaniello??
     
    Top
    .
13 replies since 12/10/2013, 09:46   6812 views
  Share  
.