Major League Baseball - metodo di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liber.
     
    .

    User deleted


    fosse un periodo normale giocherei Pittsburgh ma oramai i giochi sono fatti io penso che sia meglio incamerare i soldi fatti a questo punto è game over!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    224

    Status
    CITAZIONE (Bodyman84 @ 25/9/2014, 18:23) 
    Tra i tanti sport americani che ci sono, ogni tanto sbaglio a dire il nome preciso della squadra :D( non ricordo neanche dove lessi Penguins). Ovviamente intendevo i Pirates :)

    Ok da saltare quindi :)

    P.S. Washington non è già matematicamente prima nella division? che bisogno hanno di vincere?

    I Penguins di Pittsburgh esistono davvero, ma giocano ad hockey, nella NHL :)
     
    Top
    .
  3. Bodyman84
     
    .

    User deleted


    St.Louis liber come ti sembrano?(partono con un'ottima quota, devono difendere il primo posto della division contro i Pirates e per farlo non possono perdere contro Trevor Cahill :D)

    Ah ecco alek, ricordo che avevo letto da qualche parte e che non era frutto della mia invenzione :D

    P.S. Domenica finisce la MLB, chi dici i Pirates possono ancora raggiungere ST.Louis o è impossibile e di conseguenza ST.Louis non è sicura?
     
    Top
    .
  4. genteperbere
     
    .

    User deleted


    http://chepalle.gazzetta.it/2014/09/26/una...he-a-hollywood/

    Così per chiudere l'annata......
     
    Top
    .
  5. Liber.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genteperbere @ 26/9/2014, 22:15) 

    bell'articolo, peccato che mi sono perso il live ..comunque un pezzo di storia, ricordo anni fa (più di 10) mi capitò di comprare una maglietta con il simbolo degli yankees davanti e scritto dietro "Jeter 2" ma ignoravo chi fosse e anche cosa fosse il baseball ..

    http://m.mlb.com/video/topic/11493214/v366...st-bronx-memory
     
    Top
    .
  6. [TAR]StevaDaiTek
     
    .

    User deleted


    Liber, ti prego, metti i tuoi prono della MLB.. L'anno scorso tra agosto e settembre mi hai fatto vincere davvero tanti soldi :D :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461

    Status
    Liber pubblica in altri lidi, per correttezza non scrivo qui dove ma se ti interessa contattami in privato
     
    Top
    .
  8. Darido
     
    .

    User deleted


    Questa notte inizia il nuovo campionato MLB e spero che l'amico Liber ritorni a postare in quanto mi sono dimenticato praticamente tutto del suo metodo :D :)
     
    Top
    .
1207 replies since 11/7/2014, 14:20   37464 views
  Share  
.