Major League Baseball - metodo di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoGoal
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,739

    Status
    E bravo Liber. (non avrei mai creduto..dopo le premesse comportamentali dimostrate all'entrata di riuscire a dirlo, però i geni si sà sono pazzi e viceversa..)!!

    Sono anch'io molto conoscitore della MLB, 20 anni fa mi appassionai al baseball vedendo le prime partite delle finali che l'allora TELE+ cominciò a trasmettere, e visto il mio amore (anche professionale) per la statistica come faccio a non amare un tale sport basato al 90% su numeri e prestazioni ricavabili dai dati?!? :rolleyes:

    Penso che tu abbia trovato uno dei pochi modi per rendere "giocabile" e redditizio il giocare sulla reg. season..che è un continuo di alti e bassi delle squadre e spesso casuale come hai ben descritto tu.

    Ti faccio un in bocca al lupo per il 3d e spero di aver il tempo per poter ogni tanto intervenire a corredo di qualche spiegazione sul gioco se qualcuno volesse sapere su cosa scommette. :)

    CITAZIONE (Liber. @ 11/7/2014, 17:53) 
    Non so se considerare il baseball uno sport minore, penso che le scommesse sul baseball nel mondo muovano somme superiori al PIL dell'italia :D :D :D ..è solo che in italia non se lo c.. nessuno.

    Purtroppo è così..nonostante il grande lavoro che da anni fanno Faso e Elio su Sky.. ;)
     
    Top
    .
1207 replies since 11/7/2014, 14:20   37464 views
  Share  
.