Comunicazione dello Staff agli utenti di PG.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,712
    Location
    NAPOLI

    Status
    Alla luce di quello che stiamo assistendo nel forum di Pronostigoal ho preso di concerto con i miei amici che si sono resi disponibili in questo momento complicato della mia vita personale a darmi una mano SENZA SECONDI FINI o UTILITA' PERSONALI alla gestione del forum di PG quanto segue:

    1) la Tag Board verrà disattivata DEFINITIVAMENTE verrà usata solo come news Board da parte degli amministatori e moderatori.

    2) Le attivazioni per i NUOVI utenti a poter scrivere ed interagire con gli utenti di PG sono sospese DEFINITIVAMENTE senza nessuna eccezione.

    3) Le attività di amministrazione e moderazione da parte di noi 4 sono SOSPESE, visto che oramai è chiaro che volete solo il caos, caos sia. Mi piange il cuore a parlare così ma non vediamo altra scelta, visto che qui è solo un luogo per noi di ritrovo tra appassionati di betting ed amici virtuali, che svolgono il compito di moderazione e/o amministrazione SENZA FINI DI LUCRO e questa attività negli ultimi giorni è diventata solo stress ed offese nei confronti dello staff.

    La cosa triste è che nessuno di voi ha ben inteso la ventata di novità ed i miglioramenti progressivi per far crescere ancora di + PG che i nuovi mod insieme al sottoscritto volevano portare nel forum, dopo che per mesi tantissimi di voi nelle varie discussioni presenti nel forum vi lamentavate continuamente che non era presente una o + figure che potesse intervenire nelle discussioni quando degeneravano o prendevano la piega delle offese personali o peggio. Una volta che queste figure sono state individuate grazie all loro disponibilità ad affiancrami in questa gestione quotidiana del forum (e per questo VI ringrazio di vero cuore amici miei Neofita, Geniux e Roma) e si è cercato di dare ordine TUTTI ASSIEME DI CONCERTO E' BENE CHIARIRLO sono cominciate le discussioni continue (parecchie delle quali montate onestamente ad "arte" solo per fare polemiche e dstabilizzare il nostro operato) che ci hanno solamente disorientato e strassato oltre il dovuto essendo per noi una sola passione e basta.
    Il discorso dell'area riservata è stata solo la conseguenza di queste continue polemiche e lo abbiamo fatto come esperimento per creare un "deterrente" a tutte le discussioni ed offese sterili che la discussione stessa stava prendendo. Ma subito ad attaccare lo staff anche poer questa decisione senza guardare oltre e cercare di capire le motivazioni che non sono quelle di creare utenti di serie A e serie B ma solo evitare che un lavoro condiviso gratuitamente da un utente venisse criticato senza motivo o solo per creare confusione e problemi.
    Infatti ho specificato che le discussioni sono esaranno sempre PUBBLICHE e solo se in esse si degenera VALUTEREMO NOI STAFF INSIEME ALL'AUTORE DEL METODO O DEL DIARIO DI ATTIVARE UN AREA RISERVATA.
    Non crediate che questa soluzione sia da noi gradita anzi sia perchè vorremmo che non ce ne fosse bisogno ma purtoppo non tutti siamo uguali su questa terra e ci sarà sempre il "disturbatore" che vuole creare fastidio ogni volta qualche utente condivide le propire ide o i propri studi. Inoltre questa cosa dell'area riservata è solo uno stress poichè bisogna attivare A MANO OGNI SINGOLO UTENTE PER ACCEDERVI e non crediate che abbiamo il tempo e la disponibilità a farlo visto che ognuno di noi ha lavoro famiglia e tutto il resto.

    Volete il caos? Avrete il caos. Da oggi in poi parteciperemo come semplici utenti. SAPPIATE TUTTI CHE AVETE FATTO VINCERE QUELLI CHE VOLEVANO LA MORTE DI QUESTO FORUM PER INVIDIA E GELOSIA, E CI SIETE RIUSCITI, reputo personalmente + importante alla luce di quello che ho letto e visto in questi ultimi giorni dedicare tutto il mio tempo libero ai miei genitori ammalati ed alla mia famiglia.
    E la pensano come me anche gli altri amici dello staff: ci avete fatto venire la nausea. Sarebbe stato semplice bannare tutti i contestatori ma visto che ci avete accusato di essere la ghestapo o di voler dettare regole troppo restrittive vi lasciamo liberi di fare e dire quello che volete, offendetevi, litigate ormai non ci interessa + nulla, crescete e gestitevi da soli senza fare + i leoni dietro una tastiera (rivolto ovviamente solo ad alcuni di voi, chi vuole intendere intenda......)

    Lo staff
    Bonzo1971, Roma73, Neofita65 e geniux76.
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 30/8/2018, 17:12   839 views
  Share  
.