PROGRESSIONE: Obiettivo raddoppio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grandeliator
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (betzero21 @ 12/4/2014, 15:40) 
    Per oggi niente?

    Secondo me conviene giocare la prima bolla in singola con la partita più certa e, magari, la seconda bolla con i restanti tre eventi.
    Equalizzando, come fai, cambia poco ma diminuisce tantissimo il rischio.

    Per oggi ci sono queste partite
    Molenbeek Brussel - RRC Peruwelz ---> DC [email protected] 1-2 :sick:
    Rapid Wien - Admira ---> DC [email protected] 0-0 ;)
    Osiijek - Zadar ---> DC X2 [email protected] 4-0 :sick:

    Anche oggi andata male

    Edited by grandeliator - 12/4/2014, 21:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Avessi 1 euro per ogni cazzata detta o fatta, adesso vivrei di rendita.

    Group
    Member
    Posts
    1,638

    Status
    CITAZIONE (betzero21 @ 12/4/2014, 15:40) 
    Per oggi niente?

    Secondo me conviene giocare la prima bolla in singola con la partita più certa e, magari, la seconda bolla con i restanti tre eventi.
    Equalizzando, come fai, cambia poco ma diminuisce tantissimo il rischio.

    Dovrei modificare tutti gli step perchè ho fatto le giocate di max 2 eventi.
    Comunque potrebbe essere un'idea.

    CITAZIONE (grandeliator @ 12/4/2014, 17:09) 
    Per oggi ci sono queste partite
    Molenbeek Brussel - RRC Peruwelz ---> DC [email protected]
    Rapid Wien - Admira ---> DC [email protected]
    Osiijek - Zadar ---> DC X2 [email protected]

    Grandeliator, praticamente mentre tu scrivevi questo messaggio, io giocavo le bolle.
    Ecco cosa ho giocato:
    AJwZp2Os
    Presa 1 bolla su 2, la cassa è passata da 13,83 a 14,04 (pur perdendo mezzo step).

    Edited by SirJo65 - 12/4/2014, 22:43
     
    Top
    .
  3. grandeliator
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirJo65 @ 12/4/2014, 17:16) 
    CITAZIONE (betzero21 @ 12/4/2014, 15:40) 
    Per oggi niente?

    Secondo me conviene giocare la prima bolla in singola con la partita più certa e, magari, la seconda bolla con i restanti tre eventi.
    Equalizzando, come fai, cambia poco ma diminuisce tantissimo il rischio.

    Dovrei modificare tutti gli step perchè ho fatto le giocate di max 2 eventi.
    Comunque potrebbe essere un'idea.

    CITAZIONE (grandeliator @ 12/4/2014, 17:09) 
    Per oggi ci sono queste partite
    Molenbeek Brussel - RRC Peruwelz ---> DC [email protected]
    Rapid Wien - Admira ---> DC [email protected]
    Osiijek - Zadar ---> DC X2 [email protected]

    Grandeliator, praticamente mentre tu scrivevi questo messaggio, io giocavo le bolle.
    Ecco cosa ho giocato:
    AJwZp2Os

    Ciao, oggi prima di andare a pranzo stavo osservando il tuo foglio, ho pensato se potevi mettere una colonna tra H e I, dove inserire una percentuale da giocare a piacere, ti faccio un esempio, se ho una cassa da 100 euro, impostando il 5 % da me scelto, dovrei giocare 5 euro, la colonna I dovrebbe equalizzare la puntata di 5 euro, facendo cosi' posso arrivare anche a giocare i 20 step. Facendo cosi' posso aumentare o diminuire la puntata. ;) Spero di essermi spiegato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avessi 1 euro per ogni cazzata detta o fatta, adesso vivrei di rendita.

    Group
    Member
    Posts
    1,638

    Status
    CITAZIONE (grandeliator @ 12/4/2014, 20:29) 
    Ciao, oggi prima di andare a pranzo stavo osservando il tuo foglio, ho pensato se potevi mettere una colonna tra H e I, dove inserire una percentuale da giocare a piacere, ti faccio un esempio, se ho una cassa da 100 euro, impostando il 5 % da me scelto, dovrei giocare 5 euro, la colonna I dovrebbe equalizzare la puntata di 5 euro, facendo cosi' posso arrivare anche a giocare i 20 step. Facendo cosi' posso aumentare o diminuire la puntata. ;) Spero di essermi spiegato

    Sì, ho capito, vorresti impostare tu la percentuale di cassa da giocare ad ogni step.
    Il fatto è che io ho impostato questa progressione con una percentuale fissa del 30% della cassa perchè, con una quota globale intorno al 4%, anche se perdi una delle 2 bolle con l'altra compensi la giocata; se cominci a variare la percentuale da mettere in gioco, alla fine si perde il senso della progressione.
    Guarda le mie giocate di oggi: sono partito da una cassa di 13,83 e, pur perdendo 1 bolla su 2, sono arrivato ad una cassa di 14,04.
    L'unica modifica che potrei fare è quella suggerita da betzero21 ed aumentare di 1 riga una delle 2 bolle, così da permettere una giocata "secca" + una giocata con 3 eventi a bassa quota .
    Però, per fare questo devo riprendere in mano tutti e 20 gli step e modificare le formule dell'equalizzazione.
    Vedrò di farlo appena avrò un po' di tempo.
     
    Top
    .
  5. grandeliator
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirJo65 @ 12/4/2014, 22:38) 
    CITAZIONE (grandeliator @ 12/4/2014, 20:29) 
    Ciao, oggi prima di andare a pranzo stavo osservando il tuo foglio, ho pensato se potevi mettere una colonna tra H e I, dove inserire una percentuale da giocare a piacere, ti faccio un esempio, se ho una cassa da 100 euro, impostando il 5 % da me scelto, dovrei giocare 5 euro, la colonna I dovrebbe equalizzare la puntata di 5 euro, facendo cosi' posso arrivare anche a giocare i 20 step. Facendo cosi' posso aumentare o diminuire la puntata. ;) Spero di essermi spiegato

    Sì, ho capito, vorresti impostare tu la percentuale di cassa da giocare ad ogni step.
    Il fatto è che io ho impostato questa progressione con una percentuale fissa del 30% della cassa perchè, con una quota globale intorno al 4%, anche se perdi una delle 2 bolle con l'altra compensi la giocata; se cominci a variare la percentuale da mettere in gioco, alla fine si perde il senso della progressione.
    Guarda le mie giocate di oggi: sono partito da una cassa di 13,83 e, pur perdendo 1 bolla su 2, sono arrivato ad una cassa di 14,04.
    L'unica modifica che potrei fare è quella suggerita da betzero21 ed aumentare di 1 riga una delle 2 bolle, così da permettere una giocata "secca" + una giocata con 3 eventi a bassa quota .
    Però, per fare questo devo riprendere in mano tutti e 20 gli step e modificare le formule dell'equalizzazione.
    Vedrò di farlo appena avrò un po' di tempo.

    Ma anche modificando la % di giocata va bene il fatto della quota globale => al 4, però io posso giocare poco o assai a secondo del caso se vinco o perdo uno step, invece cosi' sono obbligato a giocare il 30% della cassa, mi farebbe piacere se lo potresti modificare cosi'
     
    Top
    .
  6. grandeliator
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grandeliator @ 13/4/2014, 12:48) 
    CITAZIONE (SirJo65 @ 12/4/2014, 22:38) 
    Sì, ho capito, vorresti impostare tu la percentuale di cassa da giocare ad ogni step.
    Il fatto è che io ho impostato questa progressione con una percentuale fissa del 30% della cassa perchè, con una quota globale intorno al 4%, anche se perdi una delle 2 bolle con l'altra compensi la giocata; se cominci a variare la percentuale da mettere in gioco, alla fine si perde il senso della progressione.
    Guarda le mie giocate di oggi: sono partito da una cassa di 13,83 e, pur perdendo 1 bolla su 2, sono arrivato ad una cassa di 14,04.
    L'unica modifica che potrei fare è quella suggerita da betzero21 ed aumentare di 1 riga una delle 2 bolle, così da permettere una giocata "secca" + una giocata con 3 eventi a bassa quota .
    Però, per fare questo devo riprendere in mano tutti e 20 gli step e modificare le formule dell'equalizzazione.
    Vedrò di farlo appena avrò un po' di tempo.

    Ma anche modificando la % di giocata va bene il fatto della quota globale => al 4, però io posso giocare poco o assai a secondo del caso se vinco o perdo uno step, invece cosi' sono obbligato a giocare il 30% della cassa, mi farebbe piacere se lo potresti modificare cosi'

    Partite x oggi
    Napoli - Lazio DC [email protected] :sick:
    Bayer Leverkusen - Hertha BSC DC X2-- @2.30 :sick:
    Eintracht Norderstedt - Eichede DC [email protected] :sick:
    Wilhelmshaven - Werder Bremen DC [email protected] :sick:

    Oggi peggio di ieri

    Edited by grandeliator - 13/4/2014, 19:53
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Avessi 1 euro per ogni cazzata detta o fatta, adesso vivrei di rendita.

    Group
    Member
    Posts
    1,638

    Status
    CITAZIONE (grandeliator @ 13/4/2014, 12:48) 
    Ma anche modificando la % di giocata va bene il fatto della quota globale => al 4, però io posso giocare poco o assai a secondo del caso se vinco o perdo uno step, invece cosi' sono obbligato a giocare il 30% della cassa, mi farebbe piacere se lo potresti modificare cosi'

    OK, appena avrò un po' di tempo (spero in settimana) apporterò entrambe le modifiche, sia quella rischiesta da betzero21 che la tua.
    Purtroppo per adesso ho poco tempo ma spero di dedicarmi nei prossimi giorni e sistemare il tutto.
    Buona domenica !
     
    Top
    .
  8. grandeliator
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirJo65 @ 13/4/2014, 14:05) 
    CITAZIONE (grandeliator @ 13/4/2014, 12:48) 
    Ma anche modificando la % di giocata va bene il fatto della quota globale => al 4, però io posso giocare poco o assai a secondo del caso se vinco o perdo uno step, invece cosi' sono obbligato a giocare il 30% della cassa, mi farebbe piacere se lo potresti modificare cosi'

    OK, appena avrò un po' di tempo (spero in settimana) apporterò entrambe le modifiche, sia quella rischiesta da betzero21 che la tua.
    Purtroppo per adesso ho poco tempo ma spero di dedicarmi nei prossimi giorni e sistemare il tutto.
    Buona domenica !

    OK, aspetto te x iniziare la progressione, intanto ti ringrazio ,sarà la progressione che cercavo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    amministratore

    Group
    Member
    Posts
    11,217
    Location
    firenze

    Status
    scusatemi
    dove trovo questo file?
    grazie mille
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

    Group
    Member
    Posts
    9,403
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    SirJo65 vedo adesso. Grazie . in bocca al lupo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    amministratore

    Group
    Member
    Posts
    11,217
    Location
    firenze

    Status
    buongiorno
    Dove possiamo trovare il file??
    grazie mille
    Web
     
    Top
    .
40 replies since 9/4/2014, 10:46   6696 views
  Share  
.