Metodo T.N.T. - [Over HT]

di Errepia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alvaruccio
     
    .

    User deleted


    ce' anche porto- academica 20.15 3-0 ht :D

    Edited by alvaruccio - 6/4/2014, 21:03
     
    Top
    .
  2. Yoshi Kenz
     
    .

    User deleted


    Monaco secondo il sito è da togliere perchè ha avuto uno scatto 2.5>2.25
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (mariofire75 @ 6/4/2014, 19:40) 
    Ricordi bene, non oltre il 10 si può addirittura rischiare l'over 2,5HT

    Queste le prossime partite

    xKkTXz7

    Tutte e due entrano over 0,5, la prima gol al 3°, possibile over 2,5HT
    La seconda è già over 1,5HT

    Trovato bianconiglio, il sito in partenza fa vedere i dati di 188bet, mentre il file importa quelle di 1bet.
    Io ho già modificato la query.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139

    Status
    44e2MbC

    Queste sono le partite che ho avuto modo di seguire.
    L'unica sbagliata è
    Smyrnis - Ergoletis
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    CITAZIONE (mariofire75 @ 6/4/2014, 20:18) 
    Trovato bianconiglio, il sito in partenza fa vedere i dati di 188bet, mentre il file importa quelle di 1bet.
    Io ho già modificato la query.

    Per cortesia mi mandi il file già modificato via pm? Lo aggiungo senza togliere l'altro

    Saluti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (Drengot @ 6/4/2014, 21:00) 
    CITAZIONE (mariofire75 @ 6/4/2014, 20:18) 
    Trovato bianconiglio, il sito in partenza fa vedere i dati di 188bet, mentre il file importa quelle di 1bet.
    Io ho già modificato la query.

    Per cortesia mi mandi il file già modificato via pm? Lo aggiungo senza togliere l'altro

    Saluti

    Ora te lo gira bianconiglio, perchè io ho modificato il primo file, quello originale.
    Sta verificando le modifiche e te lo manda.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    CITAZIONE (Yoshi Kenz @ 6/4/2014, 19:57) 
    CITAZIONE (Drengot @ 6/4/2014, 19:46) 
    CITAZIONE (mariofire75 @ 6/4/2014, 19:40) 
    Ricordi bene, non oltre il 10 si può addirittura rischiare l'over 2,5HT

    Queste le prossime partite

    (IMG:https://i.imgur.com/xKkTXz7.jpg)

    A me il file ne da solo una alle 22.00 per la quale attenderei ancora per capire se regge

    Dici il bolivar suppongo?!

    io penso che vada bene anche questa:

    CD Chivas USA +1 1.980 +0.75 2.140 2.5 2.5 over 1.790 1.870
    Los Angeles Galaxy -1 1.940 -0.75 1.790 under 2.120 2.030

    0-2 HT

    credo si possa iniziare a chiamare over 1.5 HT ...
    Vediamo come andrà nei prossimi giorni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,917
    Location
    Condofuri (RC)

    Status
    CITAZIONE (mariofire75 @ 6/4/2014, 20:18) 
    CITAZIONE (mariofire75 @ 6/4/2014, 19:40) 
    Ricordi bene, non oltre il 10 si può addirittura rischiare l'over 2,5HT

    Queste le prossime partite

    (IMG:https://i.imgur.com/xKkTXz7.jpg)

    Tutte e due entrano over 0,5, la prima gol al 3°, possibile over 2,5HT
    La seconda è già over 1,5HT

    Trovato bianconiglio, il sito in partenza fa vedere i dati di 188bet, mentre il file importa quelle di 1bet.
    Io ho già modificato la query.

    Solitamente si ha questo problema quando si scarica 200 eventi, scaricate con 50 eventi e non avrete più problemi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (mariofire75 @ 6/4/2014, 20:01) 
    Io ne ho 3 alle 21

    Znl4dqB

    La prima 1-1 HT
    La seconda 1-0 HT
    La terza 0-2 HT
    La quarta 2-0 HT
    La quinta 1-1 HT
    La sesta 2-1 HT
    La settima 1-1 HT


    Edited by mariofire75 - 6/4/2014, 23:33
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    CITAZIONE (Francy87 @ 6/4/2014, 22:17) 

    Post inutile, non dice nulla. Bisogna dimostrare prima delle gare che facevano parte del metodo.
     
    Top
    .
  11. aiperre
     
    .

    User deleted


    Non sono wartiper e la più grossa offesa che potevate farmi è paragonarmi a quello zoticone.

    Mi accorgo che ingiustamente sono stato sempre prevenuto nei confronti di Drengot, Lord mi ha fatto notare che nulla mi è stato sottratto e la discussione continuava in area pubblica, nell'area riservata veniva solo testato dallo staff.

    Non è bello postare un metodo e poi vedersi bannati e non poter intervenire su un tema di mia creazione, ok il ban me lo son meritato ... ma non voglio che la motivazione sia per essere stato scambiato con quell'arrogante zoticone di wartiper.

    Quando scrissi che la mia collaborazione terminava era perchè avevo mal interpretato le intenzioni di Drengot, e quando dissi che avrei mandato in mp dei prono non era per attirare altrove gli amici del forum, io non ho siti web ne forum ne nulla; avrei dato in mp solo 2 3 prono affidabili ed a quote alte, giusto per permettere a coloro che avevano perso quelle poche unità, di recuperare le ultime bolle perse ... e non per dare pronostici di nascosto o altrove.

    Finchè postavo io nessuno aggiungeva commenti, ora il metodo comincia ad interessare a tanti, interviene anche Wyzli i cui interventi mi aspettavo arrivassero anche all'inizio quando spiegai il metodo, lui gioca in live e poteva interessargli ... ma interviene solo ora che io non posso più intervenire ... questo sta a significare che mi son fatto una cattiva immagine nel forum.

    Non esistono metodi perfetti, non esistono perchè una automatizzazione rende sempre statica la selezione nonostante i vari controlli che si possano impostare, il metodo è bene che lo testiate ma testatelo comprendendo bene come utilizzarlo, se lo utilizzate male non renderà come può rendere.

    Permettetemi di darvi una mano, vedere che parlate del mio metodo TNT estromettendomi e/o rischiando di perdere soldi usandolo in malo modo mi turba !

    Prometto di parlare meno, di ubbidire insidacabilmente alle direttive dello staff !

    Non sono wartiper ... datemi un'ultima possibilità, levatemi il ban, lasciate l'ammonizione ma toglietemi il ban, se rimarrò con il ban sarò costretto ad allontanermi per sempre da questo forum, non posso vedere che si parla del Metodo TNT sapendo di non poter intervenire pacificamente ... anche se ho regalato un metodo essere estraniato con il ban mi fa sentire un pò derubato di qualcosa frutto dei miei studi e della mia mente.

    Il metodo funziona e se volete posso spiegarvi delle partite che avete menzionato oggi perchè alcune sono entrate ed altre no ... oggi il metodo ha funzionato al 100% ... lasciatemi l'ammonizione e toglietemi il ban ... non allontanatemi in questo modo metre studiate ed analizzate una mia creatura.

    Per ultima cosa, ultima non per importanza, chiedo scusa a Drengot per aver sempre giudicato negativamente le sue intenzioni e le sue mosse.

    Umilmente .... Errepia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    Drengot credo che una chanche gliela devi dare... ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Location
    Palermo

    Status
    Errepia, una cortesia, a me ma soprattutto al forum:
    potresti avere tutte le ragioni del mondo, ma sia drengot, sia lord e senza nessun ruolo anche io, nel tread precedente ti avevamo spiegato che cosa sarebbe successo con il file.
    Pertanto sarebbe opportuno non scrivere in questo post, ma parlare in pm con lord e sopratutto drengot.
    Dopo che vi sarete chiariti, credo che tutti qui sarebbero lieti di approfondire il metodo e di avere i tuoi consigli sul metodo indubbiamente tuo.
     
    Top
    .
  14. aiperre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariofire75 @ 6/4/2014, 22:36) 
    Errepia, una cortesia, a me ma soprattutto al forum:
    potresti avere tutte le ragioni del mondo, ma sia drengot, sia lord e senza nessun ruolo anche io, nel tread precedente ti avevamo spiegato che cosa sarebbe successo con il file.
    Pertanto sarebbe opportuno non scrivere in questo post, ma parlare in pm con lord e sopratutto drengot.
    Dopo che vi sarete chiariti, credo che tutti qui sarebbero lieti di approfondire il metodo e di avere i tuoi consigli sul metodo indubbiamente tuo.

    Sono bannato sia di ip che con il nick, non posso scrivere mp, l'unico modo che ho di cumunicare è questo.
    Questo nuovo nick riesce a scrivere perchè navigo con un ip fasullo, mi fa postare nei topic ma non mi fa mandare messaggi nella posta di nessuno, ne leggere quelli che mi vengono mandati.
    Per questo motivo ho scritto nel topic.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    Basta OFF Topic, la questione con l'utente sarà risolta prossimamente dallo staff, per ora andiamo avanti con il testing del metodo

    Rispondo ad una cosa tecnica:

    CITAZIONE (aiperre @ 6/4/2014, 22:23) 
    Non esistono metodi perfetti, non esistono perchè una automatizzazione rende sempre statica la selezione nonostante i vari controlli che si possano impostare, il metodo è bene che lo testiate ma testatelo comprendendo bene come utilizzarlo, se lo utilizzate male non renderà come può rendere.

    Vero, l'automatizzazione rende le scelte in parte cieche e meccaniche ma i paletti imposti sono l'unica cosa che abbiamo per testarlo nel tempo e giudicarne la bontà.
    Un metodo che oltre ai paletti ha anche bisogno del "giudizio personale" non può definirsi alla fine un metodo vero e proprio perché i risultati saranno, di volta in volta, arbitrariamente definiti da quel "giudizio personale" di una specifica persona e in tal modo il metodo svanisce per lasciare posto ad una serie di pronostici personali.
    Ecco perché si richiedono paletti ben definiti ed immutabili in questa sezione, per capire se i pronostici sono definiti da un metodo o una persona.
    I primi sono usufruibili da tutti una volta svelati, i secondi no e vanno nella sezione diari.


    Ps. Bolivar 2-1 HT
     
    Top
    .
1045 replies since 5/4/2014, 15:58   77896 views
  Share  
.