Progressione con accumulo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salter98
     
    .

    User deleted


    sarei interessato anche io a provarlo , ma i link non sono più validi . se qualcuno può ripostarli. Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,739

    Status
    Fateci quello che volete.... :)

    Cattura_364

    Vi ho lasciato i vari fogli compilati con delle progressioni "limite" a diverse quote, con dei parametri ottimali (in alto) che seppure aveste un cattivo bilancio W/L riuscirebbe a non farvi finire la cassa se non con un bilancio nettamente in negativo rispetto alla quota media. Più o meno lo stesso meccanismo del masa, con il vantaggio che non dovrete programmare né le giocate totali né le W richieste e non vi farà mai giocare consecutivamente tutta la cassa se siete arrivati al limite delle L "programmate".
    Si consiglia un reinizio di tutta la progressione appena ci si ritrova con un utile adeguato, perché tiene al coperto da serie di L iniziali consecutive esagerate e alle prime W vi fa rientrare gran parte della cassa. Sono penalizzate le L consecutive man mano che si va avanti nel numero di giocate.
    Non è ottimale per quote medie/alte sopra 2.25 ed è "aggressiva", tende a modulare lo stake per raggiungere un guadagno minimo percentuale sull'intera cassa iniziale man mano che aumenta il numero delle giocate.

    Edited by SimoGoal - 21/7/2018, 01:32
    File Allegato
    ProgrMASA_ACCUM.xlsx
    (Number of downloads: 745)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,152

    Status
    Grazie Simo, tu ti ci sei trovato bene? Non ho capito bene cosa si intende per "rate di recupero"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,739

    Status
    CITAZIONE (ofiuco1980 @ 21/7/2018, 06:41) 
    Grazie Simo, tu ti ci sei trovato bene? Non ho capito bene cosa si intende per "rate di recupero"

    Mi ci son trovato bene eccome, son 3 anni che la modifico e la rettifico e la modulo a mio piacimento... :)
    Il rate di recupero era nelle mie intenzioni una specie di indicatore di "in quante bet successive recuperare una persa", ma al contrario.
    Nel caso sia 1,50 a quota @2.00 dovrebbe far recuperare una persa nelle 2 successive, però poi da lì a rappresentare la stessa cosa anche in altri casi di progressioni ad altre quote medie non è così diretta la cosa. So solo che al variare di quello aumenta o diminuisce l'aggressività dello stake dopo le perse per far recuperare il guadagno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,152

    Status
    Grazie per la spiegazione. La proverò, credo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    679
    Location
    napoli

    Status
    Ragazzi buona sera ! Una cortesia . Ma come si fa a partire con il file azzerato? Grazie mille x l'eventuale risposta
     
    Top
    .
  7. treno.69
     
    .

    User deleted


    Appena scaricato semplice ed intuitivo. Grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    563

    Status
    ciao ragazzi qualcuno ha ripristinato questa progressione?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Buonasera, qualcuno usa questo money management?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    7
    Location
    Genova

    Status
    la provo... grazie
     
    Top
    .
54 replies since 4/4/2014, 12:20   12750 views
  Share  
.