SStracker e metodi di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drengot
     
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    CITAZIONE (Knuckles87 @ 9/3/2014, 16:58) 
    Un tentativo lo faccio con i risultati esatti. Piccola domanda a Drengot, nella scelta dei risulti vedi solo se nei primi posti corrispondono i risultati o oltre a questo le scegli da una percentuale in su precisa?

    I R.E. sono comunque la giocata più pericolosa. Andateci piano. Come ho detto:

    CITAZIONE (Drengot @ 8/3/2014, 22:49) 
    Comincio con una tipologia di giocata in Hard Mode: I Risultati Esatti.

    E più che andarci piano, soprattutto non aspettatevi il botto alla prima giocata. SST è un software che da delle ottime indicazioni, che in un modo o nell'altro vanno comunque filtrate. E' qualcosa che non puoi iniziare oggi e accantonare domani. Così non vai da nessuna parte.
    O lo fai parte integrante della tua strategia e delle tue scelte, oppure meglio metterlo da parte dall'inizio.
    Perché resta il fatto che la gestione della cassa è la cosa più importante e non bisogna in alcun modo lasciarsi prendere la mano, né quando si vince, né quando si perde. Esempio, anche il gioco a massa pari sulle picks nel modo in cui le scelgo, bisogna considerarle una strategia a lungo termine. Non sempre si chiude in positivo (spesso si; e alcune tipologie di picks chiudono in gain più spesso di altre: non è il caso dei risultati esatti comunque)

    Per prendere dimestichezza io non consiglio i risultati esatti, ma giocate più semplici. Se vi ho mostrato prima quelli è per farvi incuriosire e comprendere le potenzialità del software, che sono abnormi se si trova una buona gestione delle giocate e della propria cassa.

    Inoltre, molto interessanti i tips su due o tre risultati esatti, considerando solo quelli che combaciano. E magari giocarli equalizzando le vincite.

    Per risponderti: Quello per me è il primo filtro. Le picks di un w.e anche filtrate nel mio modo restano tante. Inizialmente le metto tutte da parte e tra quelle scelgo un numero in base alla mia esposizione massima del W.E (gestione della cassa prima di tutto).
    Per far questo uso ulteriori filtri che possono essere anche considerazioni personali.

    Un filtro ulteriore come ho già detto è

    CITAZIONE (Drengot @ 9/3/2014, 00:38) 
    considero bettabili solo i match che hanno le value statistiche più convenienti rispetto alla quota offerta dal book.

    In ogni caso le tue scelte non sono fatte nel modo citato, buona fortuna comunque! Alla fin fine le Stats non garantiscono a nessuno la vittoria sicura.
     
    Top
    .
430 replies since 7/3/2014, 14:14   24519 views
  Share  
.