PARI e DC 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Ciao Vox, scusa se rompo: come vanno impostate le giocate secondo il tuo metodo? Credo di aver capito che sia simile ma con delle varianti. Grazie
     
    Top
    .
  2. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michele111 @ 16/6/2019, 01:13) 
    Ciao Vox, scusa se rompo: come vanno impostate le giocate secondo il tuo metodo? Credo di aver capito che sia simile ma con delle varianti. Grazie

    qui c'è la scommessa reale .... #entry632301351

    io mi diletto a fare ministep perche nn gioco in singola ... nel momento in cui si va di ministep, dovendo utilizzare un solo book a meno di stare al pc e di scomporre il gioco agendo in singola, viene meno quel 3/4% di utili equalizzando i 2 prono (la quota del segno pari ha un gap di almeno 7/8 tick in meno rispetto a bet365) .... in fin dei conti, se canno una partita delle 3 (ministep da 3 eventi) sarò altrettanto perdente anche se andassi in singola, quindi è superfluo che un soggetto a caso giochi in singola piuttosto che in multipla ... il solito discorso ...

    ho 3 partite dove gioco l'over 1.5 a @2.00 in singola .... ora se sto scommettendo, mi sembra scontato che lo faccio sulla base di voler guadagnare, quindi è sbagliato a priori giocare in singola avendo quelle 3 partite dove io conto di guadagnare .... infatti se giocassi 1.00 euro per partita ne vinco max 6 senza lose, 4 con 1 lose, perdo con 2 lose (33.33%)

    se invece le giocassi in ambo, vinco, con le stesse 3 unità utilizzate per le 3 singole 12 senza lose, 4 con 1 lose (stessa cosa della singola) cedo tutto con 2 lose (la singola cede euro 1) ma, se sto provando a vincere e a guadagnare va da se che la singola deve essere cestinata ... tu dirai, si ma con 2 lose recupero il 66.66% dello stake ... vero, ma se fai 2 lose su 3 partite credo che questo gioco non è per te (scritto te per generalizzare ovviamente) .... questo è un errore di base e i book VI RINGRAZIANO ...

    BYYY

    PS giocando l'originale (metodo) quanto poteva pagare la dc12? @1.35 bene si è ceduto 0.65 cent. sulle 2 unità utilizzate, io invece avrei guadagnato ...

    guardate che il mv1 non è da sottovalutare ... la sua percentuale win è sopra il 60% .... chiaro che faccio riferimento ai campionati seri, e nn la monnezza dove conviene giocare a occhi chiusi l'over 0.5 full time ....

    png
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    LA COPERTA E' TROPPO CORTA

    Group
    Member
    Posts
    1,765

    Status
    Cattura_139
    oggi se la partita finisce con la vittoria di una delle 2 con risultato dispari si perdono 2.5 unita'
    in caso di vittoria di una delle 2 con risutato pari si va oltre il raddoppio :wacko:

    Cattura_140
    provo questa italiana :ph34r:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    LA COPERTA E' TROPPO CORTA

    Group
    Member
    Posts
    1,765

    Status
    Sulla prima persi 2.5 perché finisce in 12 e dispari
    Sulla seconda +0 60 per vincita Solo della 1 bolla
    Per caso si possono postare le dc12@con quota più alta tipo 1.4?
     
    Top
    .
138 replies since 19/2/2014, 01:25   19550 views
  Share  
.