METODO SPERIMENTALE "CORNER LIVE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AFreccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LINO78 @ 11/1/2014, 19:46) 
    Mauricio, scusami, vorrei chiederti se forse sarebbe meglio giocare in multipla di 2 partite (contemporanee) cosi' da superare quota 2 e gestire meglio l'esposizione.

    Mauricio complimenti alla tua idea, funziona alla grande.
    Mi rifaccio alla domanda di Capitano 79 e di Lino, anche per gestire giocate contemporaneamente, tipo oggi che alle 16 ve ne erano 5. La mia idea, così come quella di Lino è di giocare in doppia in modo da avere una quota che varia da 2.34 (1.53*1.53) ad una quota che arriva a 2.46 (1.57*1.57).
    Se uno step dovesse andare in löss si raddoppierebbe la puntata creando una nuova doppia solo di scommesse che vanno almeno dal 2^ step (11-20 minuto)
    Esempio pratico: vecchio metodo per guadagnare 5u la progressione sarebbe 10/30/90/270/810.
    Metodo in doppia: per guadagnare 6 unità ( moltiplicatore a 2.34 almeno) la progressione sarebbe 5/10/20/40/80 per cui meno rischiosa. Come unico paletto sarebbe quello di non accoppiare mai scommesse di step successivi con una del primo step (1-10 minuto) in modo da avere una probabilità maggiore di successo.
    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (sciabi @ 11/1/2014, 19:14) 
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 11/1/2014, 19:02) 
    Giornata a dir poco strepitosa, dove a parte il fatto che sono entrate tutte, l'unica gara vista e non inserita ....................................

    Mauricio, complimenti per l'idea e la giornata clamorosa che mi sono gustato in tag.
    avevo alcune cose da chiederti che non sono riuscito ad estrapolare dai tuoi precedenti interventi.

    che tipo di cassa stai tenendo, nel senso, giochi una cifra fissa o usi un MM? (io vedo bene un masa stile maq2 di Aladar con quota 1,80 ma dovrei capire come proporzionarlo)

    il tuo rilancio dopo uno step sfortunato è per coprire in void o punti anche a guadagnarci?

    eppoi

    immagino usi il book verde quindi ti chiedo, gli step vanno giocati prima e non è possibile giocarli live, vero?

    e se è così, come ti regoli per il rilancio se in uno step non ti è ancora entrato il corner che magari entra dopo che hai rilanciato?

    e poi, ma quale cavolo è la dicitura per giocare in asian?
    eccomunque neanche in asian si può entrare in live, o no?

    ti ringrazio già ora per le cortesi risposte.



    Allora, al momento non ho masanielli ma gestisco una semplice cassa con i rilanci. Al momento sono a +60% della cassa che avevo all'inizio da quando qualche settimana fa ho iniziato il nuovo sistema sui corner. Il pro è che la gestione con i rilanci è chiara ed immediata, a fine giornata si fa presto a calcolare il risultato e si guadagna di più. Di contro è che c'è un rischio (seppur limitato) che prima o poi quando arriva la partita no, si rischia di perdere parecchio rovinando gli sforzi fatti per ottenere questi risultati. Però a me piace così, sono fatto per il rilancio nudo e crudo e poi considerando la selezione motivazionale delle partite si parla di angoli non di gol, la cosa dovrebbe essere meno complessa da quel punto di vista e fino ad ora le premesse ci sono tutte ;)

    Il mio guadagno step dopo step è gestito da una semplice tabella di calcolo in excel, dove è sufficiente inserire i valori che si vogliono puntare moltiplicato per la quota e il guadagno netto. Ho fatto più tabelle dove ci sono suddivise le varie tipologie di rischio in base al tipo di partita che gioco. Si parte da quella con rischio basso e dal guadagno modesto, poi c'è una tabella moderata, una media, una strong e infine una aggressiva dove al momento non l'ho ancora giocata! :D
    Solitamente ogni rilancio che faccio prevede un guadagno simile al precedente, tutto comunque calcolato a tavolino prima di iniziare a giocare, al massimo ci sono dei ritocchi delle quote che possono variare nel corso della partita e uno deve tenerne conto anticipatamente per non rimanere scoperto.

    Per quel che riguarda le giocate sono tutte in live, eccetto la prima che è una sorta di pre-live perchè appena inizia la partita si passa già al 2° step 10-20°, quindi uno deve giocarla poco prima dell'inizio.

    La "dicitura" probabilmente cambia nome comunque è qualcosa tipo calci d'angoli asiatici dove il numero con la cifra più la virgola "," indica un classico risultato da ottenere (Es. corner +8,50 significa che se siamo a 7 e ne fai 1 perdi, se ne fai 2 o più vinci) mentre quando la cifra delle quota è "tonda" cioè senza virgola (Es. corner +8 significa che se siamo a 7 e si gioca corner asiatico 8 e questi fanno solo un corner, la puntata viene rimborsata, mentre se fanno 2 o più corner si vince). Questo tipo di puntata è molto buono a mio avviso in quanto può succedere che ci sia solo un corner nell'ultima fase finale e avendo una copertura di questo tipo almeno non si perde. Poi è chiaro che rispetto al classico +1,50 la quota sia un po' più bassa (tipo 2.20 vs 1.80).

    Ovviamente tutte le giocate sono in live, asiatiche comprese, altrimenti come faresti a rilanciare senza sapere quando una giocata è presa oppure no? :D

    CITAZIONE (LINO78 @ 11/1/2014, 19:46) 
    Mauricio, scusami, vorrei chiederti se forse sarebbe meglio giocare in multipla di 2 partite (contemporanee) cosi' da superare quota 2 e gestire meglio l'esposizione.

    Io non ho mai giocato multiple nei miei sistemi e anche questo è stato un punto di forza a mio avviso se si vuole vincere con costanza e continuità. Gestire 2 o più partite in contemporanea lo trovo improbabile, considerando che stiamo parlando di giocate in live poi...
    Se poi mi dici che vuoi fare 2 partite insieme con puntate sui corner in HT oppure FT allora questo è un altro discorso, io per ora mi voglio concentrare su poche cose ma concise e sulla carta più semplici da gestire e il rilancio 10 minuti o 80-end li vedo decisamente più pratici ;)

    CITAZIONE (AFreccia @ 11/1/2014, 21:56) 
    CITAZIONE (LINO78 @ 11/1/2014, 19:46) 
    Mauricio, scusami, vorrei chiederti se forse sarebbe meglio giocare in multipla di 2 partite (contemporanee) cosi' da superare quota 2 e gestire meglio l'esposizione.

    Mauricio complimenti alla tua idea, funziona alla grande.
    Mi rifaccio alla domanda di Capitano 79 e di Lino, anche per gestire giocate contemporaneamente, tipo oggi che alle 16 ve ne erano 5. La mia idea, così come quella di Lino è di giocare in doppia in modo da avere una quota che varia da 2.34 (1.53*1.53) ad una quota che arriva a 2.46 (1.57*1.57).
    Se uno step dovesse andare in löss si raddoppierebbe la puntata creando una nuova doppia solo di scommesse che vanno almeno dal 2^ step (11-20 minuto)
    Esempio pratico: vecchio metodo per guadagnare 5u la progressione sarebbe 10/30/90/270/810.
    Metodo in doppia: per guadagnare 6 unità ( moltiplicatore a 2.34 almeno) la progressione sarebbe 5/10/20/40/80 per cui meno rischiosa. Come unico paletto sarebbe quello di non accoppiare mai scommesse di step successivi con una del primo step (1-10 minuto) in modo da avere una probabilità maggiore di successo.
    Cosa ne pensate?



    Proprio come ho appena risposto a Lino, la gestione di 2 partite in contemporanea in live, nei 10 minuti da accoppiare la vedo dura, figurarsi se poi bisogna rilanciare... E poi giocarle in live in contemporanea è pure difficile perchè magari sono sfalsate con gli orari... Insomma, se proprio uno non vuole giocare gli step di 10 al rilancio secco perchè la quota è troppo bassa, allora ci si può sempre dedicare all'over 1.50 asiatico ht o ft che rimborsa in caso di solo 1 corner e li le quote sono variabili ma sicuramente ben più alte di quelle proposte dagli step di 10 minuti.
    Quindi in definitiva sconsiglio nella maniera più assoluta la soluzione delle giocate multiple doppie, sia per probabilità che per gestione pratica di abbinamento. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    Ovviamente tutte le giocate sono in live, asiatiche comprese, altrimenti come faresti a rilanciare senza sapere quando una giocata è presa oppure no? :D

    non mi sono spiegato Mau :)
    intendo dire,
    non si può entrare LIVE nel segmento di 10 min, neanche in asian. o no?

    grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (sciabi @ 12/1/2014, 13:01) 
    Ovviamente tutte le giocate sono in live, asiatiche comprese, altrimenti come faresti a rilanciare senza sapere quando una giocata è presa oppure no? :D

    non mi sono spiegato Mau :)
    intendo dire,
    non si può entrare LIVE nel segmento di 10 min, neanche in asian. o no?

    grazie

    Non capisco bene cosa vuoi dire...
    Se per entrata live nel segmento degli step dei 10 minuti intendi ad esempio: siamo al 5° minuto e vuoi entrare corner entro il 10° non si può fare, almeno per quel che ne so io, mentre per il corner asiatico il discorso è diverso perchè si può giocare in qualsiasi momento solo che ti fa scegliere sempre e solo 2 possibilità, ad esempio: siamo al minuto 1° ti dirà corner +5.50 o -5.5 quota 1.90 / 1.83 per HT oppure +12.5 / -12.50 per il FT; man mano che andremo avanti con i minuti e in base ai corner che si saranno fatti fino a quel momento si aggiorneranno le quote con i minuti; es. siamo al 30° e sono stati battuti 3 corner, ti dirà +6.50 o -6.50; invece per sfruttare la quota asiatica con il rimborso bisogna aspettare intorno al 37°-38° dove ti propone la cifra tonda dove se prendi solo 1 corner ti rimborsano la giocata, e se ne prendi 2 ovviamente vinci. Era questo che volevi sapere?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 12/1/2014, 17:35) 
    CITAZIONE (sciabi @ 12/1/2014, 13:01) 
    Ovviamente tutte le giocate sono in live, asiatiche comprese, altrimenti come faresti a rilanciare senza sapere quando una giocata è presa oppure no? :D

    non mi sono spiegato Mau :)
    intendo dire,
    non si può entrare LIVE nel segmento di 10 min, neanche in asian. o no?

    grazie

    Non capisco bene cosa vuoi dire...
    Se per entrata live nel segmento degli step dei 10 minuti intendi ad esempio: siamo al 5° minuto e vuoi entrare corner entro il 10° non si può fare, almeno per quel che ne so io, mentre per il corner asiatico il discorso è diverso perchè si può giocare in qualsiasi momento solo che ti fa scegliere sempre e solo 2 possibilità, ad esempio: siamo al minuto 1° ti dirà corner +5.50 o -5.5 quota 1.90 / 1.83 per HT oppure +12.5 / -12.50 per il FT; man mano che andremo avanti con i minuti e in base ai corner che si saranno fatti fino a quel momento si aggiorneranno le quote con i minuti; es. siamo al 30° e sono stati battuti 3 corner, ti dirà +6.50 o -6.50; invece per sfruttare la quota asiatica con il rimborso bisogna aspettare intorno al 37°-38° dove ti propone la cifra tonda dove se prendi solo 1 corner ti rimborsano la giocata, e se ne prendi 2 ovviamente vinci. Era questo che volevi sapere?

    si grazie Mau, era questo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771

    Status
    Il problema del rilancio nei 4 step a 1,50 è la sequenza 1/3/9/27.
    Ma arrivati al 4 step si possono giocare 40 euro per vincerne 0.50????
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (capitano79 @ 12/1/2014, 21:28) 
    Il problema del rilancio nei 4 step a 1,50 è la sequenza 1/3/9/27.
    Ma arrivati al 4 step si possono giocare 40 euro per vincerne 0.50????

    Arrivati al 4° step si gioca così tanto non per vincere, ma per non perdere! :D

    Ad ogni modo, ripeto, gli step sono solo di copertura, fino ad ora ho giocato una cinquantina di partite con motivazioni importanti, mai nessuna è arrivata al 4° step, solo 1 su 50 al 3° step, mi sembra comunque una buona media ;)

    E poi ho studiato anche come coprire l'ultimo step da 40-ht con il classico over 0.5 corner asiatico con una quota attorno a 1.90.

    I numeri sono questi, al momento è stato un successo, se ci si attiene alle mie indicazioni non ci dovrebbero essere colpi di scena (negativi), l'unica cosa che sto valutando assieme a Shanaro, Benny e Bruce è il valore della quota iniziale nel 1° step se è inferiore a 1.50 temo che possa arrivare già al 3° step la quota corner over 1.50 e quindi l'unica cosa che bisogna stare attenti è quella, per il resto non ci sono controindicazioni e i numeri fino ad ora dicono che l'investimento ai più scettici potrebbe non valere la candela (se si arriva al 4° step), ma quelli sono solo a copertura e difficilmente si supererà il 2° step.

    Io ho trovato molte più soddisfazioni a giocare con queste varianti (step da 10 minuti al rilancio puro) piuttosto che corner over 1.50 ht o over 1.50 80-end a quote più alte si, ma con meno chance o comunque meno continuative.

    Ripeto, nessuno è obbligato a seguire il modo in cui gioco io, e può studiarsi varianti proprie e condividerle qui per valutarne la loro bontà. Fino a questo momento, dopo svariate prove, io lo ritengo come compromesso migliore tra tutte quelle viste fino ad ora. :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Never say never; because limits , like fears , are often just an illusion."

    Group
    Member
    Posts
    851
    Location
    Piedimonte Matese

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 12/1/2014, 22:33) 
    CITAZIONE (capitano79 @ 12/1/2014, 21:28) 
    Il problema del rilancio nei 4 step a 1,50 è la sequenza 1/3/9/27.
    Ma arrivati al 4 step si possono giocare 40 euro per vincerne 0.50????

    Arrivati al 4° step si gioca così tanto non per vincere, ma per non perdere! :D

    Ad ogni modo, ripeto, gli step sono solo di copertura, fino ad ora ho giocato una cinquantina di partite con motivazioni importanti, mai nessuna è arrivata al 4° step, solo 1 su 50 al 3° step, mi sembra comunque una buona media ;)

    E poi ho studiato anche come coprire l'ultimo step da 40-ht con il classico over 0.5 corner asiatico con una quota attorno a 1.90.

    I numeri sono questi, al momento è stato un successo, se ci si attiene alle mie indicazioni non ci dovrebbero essere colpi di scena (negativi), l'unica cosa che sto valutando assieme a Shanaro, Benny e Bruce è il valore della quota iniziale nel 1° step se è inferiore a 1.50 temo che possa arrivare già al 3° step la quota corner over 1.50 e quindi l'unica cosa che bisogna stare attenti è quella, per il resto non ci sono controindicazioni e i numeri fino ad ora dicono che l'investimento ai più scettici potrebbe non valere la candela (se si arriva al 4° step), ma quelli sono solo a copertura e difficilmente si supererà il 2° step.

    Io ho trovato molte più soddisfazioni a giocare con queste varianti (step da 10 minuti al rilancio puro) piuttosto che corner over 1.50 ht o over 1.50 80-end a quote più alte si, ma con meno chance o comunque meno continuative.

    Ripeto, nessuno è obbligato a seguire il modo in cui gioco io, e può studiarsi varianti proprie e condividerle qui per valutarne la loro bontà. Fino a questo momento, dopo svariate prove, io lo ritengo come compromesso migliore tra tutte quelle viste fino ad ora. :)

    Mauri anche un roserpina con 6 corner di attesa e il 10% della cassa ti permette una discreta esposizione con un lauto guadagno
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    689

    Status
    aspettiamo il nuovo palinsesto, sempre dopo che finirete i test!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (ultimo997 @ 12/1/2014, 22:40) 
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 12/1/2014, 22:33) 
    Arrivati al 4° step si gioca così tanto non per vincere, ma per non perdere! :D

    Ad ogni modo, ripeto, gli step sono solo di copertura, fino ad ora ho giocato una cinquantina di partite con motivazioni importanti, mai nessuna è arrivata al 4° step, solo 1 su 50 al 3° step, mi sembra comunque una buona media ;)

    E poi ho studiato anche come coprire l'ultimo step da 40-ht con il classico over 0.5 corner asiatico con una quota attorno a 1.90.

    I numeri sono questi, al momento è stato un successo, se ci si attiene alle mie indicazioni non ci dovrebbero essere colpi di scena (negativi), l'unica cosa che sto valutando assieme a Shanaro, Benny e Bruce è il valore della quota iniziale nel 1° step se è inferiore a 1.50 temo che possa arrivare già al 3° step la quota corner over 1.50 e quindi l'unica cosa che bisogna stare attenti è quella, per il resto non ci sono controindicazioni e i numeri fino ad ora dicono che l'investimento ai più scettici potrebbe non valere la candela (se si arriva al 4° step), ma quelli sono solo a copertura e difficilmente si supererà il 2° step.

    Io ho trovato molte più soddisfazioni a giocare con queste varianti (step da 10 minuti al rilancio puro) piuttosto che corner over 1.50 ht o over 1.50 80-end a quote più alte si, ma con meno chance o comunque meno continuative.

    Ripeto, nessuno è obbligato a seguire il modo in cui gioco io, e può studiarsi varianti proprie e condividerle qui per valutarne la loro bontà. Fino a questo momento, dopo svariate prove, io lo ritengo come compromesso migliore tra tutte quelle viste fino ad ora. :)

    Mauri anche un roserpina con 6 corner di attesa e il 10% della cassa ti permette una discreta esposizione con un lauto guadagno

    Fammi qualche esempio pratico ultimo :)

    CITAZIONE (steven1705 @ 12/1/2014, 23:15) 
    aspettiamo il nuovo palinsesto, sempre dopo che finirete i test!!!

    se ne riparlerà domenica prossima, intanto provate a seguire anche voi le motivazioni, le quote gol su asian e se ci sono gare senza corner nei primi tempi ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 12/1/2014, 22:33) 
    CITAZIONE (capitano79 @ 12/1/2014, 21:28) 
    Il problema del rilancio nei 4 step a 1,50 è la sequenza 1/3/9/27.
    Ma arrivati al 4 step si possono giocare 40 euro per vincerne 0.50????

    Arrivati al 4° step si gioca così tanto non per vincere, ma per non perdere! :D

    Ad ogni modo, ripeto, gli step sono solo di copertura, fino ad ora ho giocato una cinquantina di partite con motivazioni importanti, mai nessuna è arrivata al 4° step, solo 1 su 50 al 3° step, mi sembra comunque una buona media ;)

    E poi ho studiato anche come coprire l'ultimo step da 40-ht con il classico over 0.5 corner asiatico con una quota attorno a 1.90.

    I numeri sono questi, al momento è stato un successo, se ci si attiene alle mie indicazioni non ci dovrebbero essere colpi di scena (negativi), l'unica cosa che sto valutando assieme a Shanaro, Benny e Bruce è il valore della quota iniziale nel 1° step se è inferiore a 1.50 temo che possa arrivare già al 3° step la quota corner over 1.50 e quindi l'unica cosa che bisogna stare attenti è quella, per il resto non ci sono controindicazioni e i numeri fino ad ora dicono che l'investimento ai più scettici potrebbe non valere la candela (se si arriva al 4° step), ma quelli sono solo a copertura e difficilmente si supererà il 2° step.

    Io ho trovato molte più soddisfazioni a giocare con queste varianti (step da 10 minuti al rilancio puro) piuttosto che corner over 1.50 ht o over 1.50 80-end a quote più alte si, ma con meno chance o comunque meno continuative.

    Ripeto, nessuno è obbligato a seguire il modo in cui gioco io, e può studiarsi varianti proprie e condividerle qui per valutarne la loro bontà. Fino a questo momento, dopo svariate prove, io lo ritengo come compromesso migliore tra tutte quelle viste fino ad ora. :)

    Mauricio il sistema secondo me già l'ho detto è validissimo il problema è che per esempio nel caso che ho esposto prima se perdi 4 step consecutivi quindi 40 euro come li recuperi visto che ogni step vinto ci porta un gain di soli 50 centesimi? Ci vorrebbero 80 partite per recuperare la perdita...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (capitano79 @ 13/1/2014, 00:15) 
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 12/1/2014, 22:33) 
    Arrivati al 4° step si gioca così tanto non per vincere, ma per non perdere! :D

    Ad ogni modo, ripeto, gli step sono solo di copertura, fino ad ora ho giocato una cinquantina di partite con motivazioni importanti, mai nessuna è arrivata al 4° step, solo 1 su 50 al 3° step, mi sembra comunque una buona media ;)

    E poi ho studiato anche come coprire l'ultimo step da 40-ht con il classico over 0.5 corner asiatico con una quota attorno a 1.90.

    I numeri sono questi, al momento è stato un successo, se ci si attiene alle mie indicazioni non ci dovrebbero essere colpi di scena (negativi), l'unica cosa che sto valutando assieme a Shanaro, Benny e Bruce è il valore della quota iniziale nel 1° step se è inferiore a 1.50 temo che possa arrivare già al 3° step la quota corner over 1.50 e quindi l'unica cosa che bisogna stare attenti è quella, per il resto non ci sono controindicazioni e i numeri fino ad ora dicono che l'investimento ai più scettici potrebbe non valere la candela (se si arriva al 4° step), ma quelli sono solo a copertura e difficilmente si supererà il 2° step.

    Io ho trovato molte più soddisfazioni a giocare con queste varianti (step da 10 minuti al rilancio puro) piuttosto che corner over 1.50 ht o over 1.50 80-end a quote più alte si, ma con meno chance o comunque meno continuative.

    Ripeto, nessuno è obbligato a seguire il modo in cui gioco io, e può studiarsi varianti proprie e condividerle qui per valutarne la loro bontà. Fino a questo momento, dopo svariate prove, io lo ritengo come compromesso migliore tra tutte quelle viste fino ad ora. :)

    Mauricio il sistema secondo me già l'ho detto è validissimo il problema è che per esempio nel caso che ho esposto prima se perdi 4 step consecutivi quindi 40 euro come li recuperi visto che ogni step vinto ci porta un gain di soli 50 centesimi? Ci vorrebbero 80 partite per recuperare la perdita...

    Quando avremo perso 4 step + l'ht finale di copertura avremo guadagnato tanto prima da poterci permettere di ricominciare da zero ;)
    Io giocherò in questo modo per i motivi spiegati e detti prima, se qualcun altro ha dei sistemi alternativi che lo dica che così li valutiamo. Se ce ne fossero di migliori come gestione cassa sarò il primo a trarre beneficio e a complimentarmi con colui che l'ha inventato ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Never say never; because limits , like fears , are often just an illusion."

    Group
    Member
    Posts
    851
    Location
    Piedimonte Matese

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 13/1/2014, 21:16) 
    CITAZIONE (capitano79 @ 13/1/2014, 00:15) 
    Mauricio il sistema secondo me già l'ho detto è validissimo il problema è che per esempio nel caso che ho esposto prima se perdi 4 step consecutivi quindi 40 euro come li recuperi visto che ogni step vinto ci porta un gain di soli 50 centesimi? Ci vorrebbero 80 partite per recuperare la perdita...

    Quando avremo perso 4 step + l'ht finale di copertura avremo guadagnato tanto prima da poterci permettere di ricominciare da zero ;)
    Io giocherò in questo modo per i motivi spiegati e detti prima, se qualcun altro ha dei sistemi alternativi che lo dica che così li valutiamo. Se ce ne fossero di migliori come gestione cassa sarò il primo a trarre beneficio e a complimentarmi con colui che l'ha inventato ;)

    Buona Sera Mauri, io prendendo spunto da un amico del blog che con un altro sistema di puntata ha impostato un masaniello di 7 su 10 e vedendo che in ogni partita sono nove gli step dei minuti sto giocando il metodo in questo modo.
    La resa è circa il 70% della cassa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    potrebbe essere interessante, puoi mostrarmi qualche esempio per vedere come funziona?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Never say never; because limits , like fears , are often just an illusion."

    Group
    Member
    Posts
    851
    Location
    Piedimonte Matese

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 13/1/2014, 21:59) 
    potrebbe essere interessante, puoi mostrarmi qualche esempio per vedere come funziona?

    Imposti il Masaniello con 7 prese su 10 eventi
    Puoi giocare ogni step dei 10 minuti sperando che la maggioranza siano giusti.
    Al settimo step positivo hai realizzato il 70% della tua cassa iniziale.
    Il tutto possibile anche nel giro di 90minuti in una sola partita.
    Pensa che stasera Brest-Lens hanno già battuto 17 corner
     
    Top
    .
509 replies since 5/1/2014, 19:28   25249 views
  Share  
.