METODO SPERIMENTALE "CORNER LIVE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Si ho notato anche io che praticamente tutte in serie A hanno avuto un corner in meno di 11 minuti fi gioco.

    Bruce, in realtà la quota non è che scende, la quota del 2° step ad esempio (quella che va da 10 a 20°) te la ritrovi a 1.40 solo all'inizio dello step precedente (cioè dal 1°al 5° circa di gioco), quando si avvicina la chiusura dello step la quota si normalizza e torna intorno agli 1.51-1.53.

    Credo comunque che soltanto un test su una partita senza corner fino al 30° possa essere testato per vedere lo scatto da +0.5 a +1.50. Per il momento mi ritengo molto soddisfatto del sistema.

    Credo che in assoluto le migliori partite da giocare siano step minutaggi al rilancio per indovinare solo un corner, e l'ultima parte di gara 80-end quando una squadra con indicatore motivazionale alto perde o pareggia (in questo caso corner +1.50).

    Proveremo ulteriori test con il proseguo degli altri campionati ;)
     
    Top
    .
  2. ferrari5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauricio shogun @ 6/1/2014, 15:33) 
    Si ho notato anche io che praticamente tutte in serie A hanno avuto un corner in meno di 11 minuti fi gioco.

    Bruce, in realtà la quota non è che scende, la quota del 2° step ad esempio (quella che va da 10 a 20°) te la ritrovi a 1.40 solo all'inizio dello step precedente (cioè dal 1°al 5° circa di gioco), quando si avvicina la chiusura dello step la quota si normalizza e torna intorno agli 1.51-1.53.

    Credo comunque che soltanto un test su una partita senza corner fino al 30° possa essere testato per vedere lo scatto da +0.5 a +1.50. Per il momento mi ritengo molto soddisfatto del sistema.

    Credo che in assoluto le migliori partite da giocare siano step minutaggi al rilancio per indovinare solo un corner, e l'ultima parte di gara 80-end quando una squadra con indicatore motivazionale alto perde o pareggia (in questo caso corner +1.50).

    Proveremo ulteriori test con il proseguo degli altri campionati ;)

    forza mauri ;)
    Hai pm

    Edited by ferrari5 - 7/1/2014, 12:38
     
    Top
    .
  3. AFreccia
     
    .

    User deleted


    Mauricio ancora complimenti.
    Devo dire che da un po' di tempo stavo testando e giocando i corner al 35' ed all' 80' circa ( ecco perche' ti chiesi di inserire in altro post del sistema shogun l'indice motivazionale vicino la squadra favorita) però gioco il +1 asiatico, nel senso che capita spesso che in quei 10 minuti si abbia solo un corner ed in questo modo si andrebbe in Void, mentre con l'over 1,5 si perderebbe la puntata. Aggiungo che quando la squadra in svantaggio o pareggio e' forte ( ed. City , Real etc) la quota +1 viene postata al 38' circa ( a 1.6) per cui si avrebbe meno tempo a disposizione aspettare l'over 0.5 angoli e diventerebbe troppo rischioso.
    Aggiungo che in alcuni casi ( quando guardo le partite e la squadra sfavorita attacca di brutto) e si ha un angolo intorno al 37-38 con la prima puntata sono già in void, per cui ne piazzo un'altra ovviamente ad una quota più alta. Aggiungo che quando la squadra favorita passa in vantaggio, negli ultimi minuti a volte non spinge più come prima, ecco perché non gioco il +1.5 ma solo l'over 1 asiatico.
    Spero di aver dato un utile contributo. :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Si Ferra ti ho risposto ;)

    CITAZIONE (AFreccia @ 7/1/2014, 14:00) 
    Mauricio ancora complimenti.
    Devo dire che da un po' di tempo stavo testando e giocando i corner al 35' ed all' 80' circa ( ecco perche' ti chiesi di inserire in altro post del sistema shogun l'indice motivazionale vicino la squadra favorita) però gioco il +1 asiatico, nel senso che capita spesso che in quei 10 minuti si abbia solo un corner ed in questo modo si andrebbe in Void, mentre con l'over 1,5 si perderebbe la puntata. Aggiungo che quando la squadra in svantaggio o pareggio e' forte ( ed. City , Real etc) la quota +1 viene postata al 38' circa ( a 1.6) per cui si avrebbe meno tempo a disposizione aspettare l'over 0.5 angoli e diventerebbe troppo rischioso.
    Aggiungo che in alcuni casi ( quando guardo le partite e la squadra sfavorita attacca di brutto) e si ha un angolo intorno al 37-38 con la prima puntata sono già in void, per cui ne piazzo un'altra ovviamente ad una quota più alta. Aggiungo che quando la squadra favorita passa in vantaggio, negli ultimi minuti a volte non spinge più come prima, ecco perché non gioco il +1.5 ma solo l'over 1 asiatico.
    Spero di aver dato un utile contributo. :)



    Ti ringrazio per i complimenti Freccia :)
    Per quel che mi riguarda fino ad ora dopo poche settimane del nuovo sistema, trovo come migliori soluzioni di gioco, la variante step da 10 minuti per volta con quota media di 1.50 da giocare al rilancio in caso di no corner e molto buona anche l'ultimo step 80-end over 1.50 dove lo giocherei soprattutto se la squadra che ha più motivazioni perde o pareggia. Il discorso sul tipo di giocata asiatica non lo conosco benissimo, se ad esempio c'è over 5 e fanno 5 corner cosa succede? Perchè io ero abituato all'over ad esempio 5.5 dove se ne fanno 5 perdi, mentre 6 o più vinci. Spiegami un po' come funziona ;)
     
    Top
    .
  5. AFreccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AFreccia @ 7/1/2014, 14:00) 
    Mauricio ancora complimenti.
    Devo dire che da un po' di tempo stavo testando e giocando i corner al 35' ed all' 80' circa ( ecco perche' ti chiesi di inserire in altro post del sistema shogun l'indice motivazionale vicino la squadra favorita) però gioco il +1 asiatico, nel senso che capita spesso che in quei 10 minuti si abbia solo un corner ed in questo modo si andrebbe in Void, mentre con l'over 1,5 si perderebbe la puntata. Aggiungo che quando la squadra in svantaggio o pareggio e' forte ( ed. City , Real etc) la quota +1 viene postata al 38' circa ( a 1.6) per cui si avrebbe meno tempo a disposizione aspettare l'over 0.5 angoli e diventerebbe troppo rischioso.
    Aggiungo che in alcuni casi ( quando guardo le partite e la squadra sfavorita attacca di brutto) e si ha un angolo intorno al 37-38 con la prima puntata sono già in void, per cui ne piazzo un'altra ovviamente ad una quota più alta. Aggiungo che quando la squadra favorita passa in vantaggio, negli ultimi minuti a volte non spinge più come prima, ecco perché non gioco il +1.5 ma solo l'over 1 asiatico.
    Spero di aver dato un utile contributo. :)

    CITAZIONE (mauricio shogun @ 7/1/2014, 21:38
    Ti ringrazio per i complimenti Freccia :)
    Per quel che mi riguarda fino ad ora dopo poche settimane del nuovo sistema, trovo come migliori soluzioni di gioco, la variante step da 10 minuti per volta con quota media di 1.50 da giocare al rilancio in caso di no corner e molto buona anche l'ultimo step 80-end over 1.50 dove lo giocherei soprattutto se la squadra che ha più motivazioni perde o pareggia. Il discorso sul tipo di giocata asiatica non lo conosco benissimo, se ad esempio c'è over 5 e fanno 5 corner cosa succede? Perchè io ero abituato all'over ad esempio 5.5 dove se ne fanno 5 perdi, mentre 6 o più vinci. Spiegami un po' come funziona ;)

    Esempio pratico: SUNDERLAND - MANCHESTER UTD
    angoli 10', 26' e 43' minuto
    Entrato al 37' con OVER 1 asiatico (erano a 2 corner, quindi over 3) a 1.7. Unico angolo al 43' sono andato in void.
    Se avessi acceso una scommessa con over 1.5 avrei perso.
    Queste cose capitano spesso.
    Ora vediamo nel SH come andrà visto che lo Utd è in svantaggio.

    2^ tempo. 83' 6 angoli. (2 - 4) acceso over 1 asiatico (quindi OVER 7 angoli) e lo United ne ha battuti 2 di seguito nei minuti di recupero quindi la scommessa è vincente, ma che rischio...
    quest'anno lo United non è una macchina da guerra come gli anni passati, ha alti e bassi, quindi occhio, al contrario del City che per me è un assegno circolare, ne battono in continuazione anche se sono in vantaggio...ma se pareggiano o perdono in quei dieci minuti (35' e 80') riesco a portare a casa più di una scommessa, nel senso che ad ogni void (angolo e quindi scommessa in pari) piazzo un'altra giocata analoga, al limite perdo solo l'ultima puntata ma potrei guadagnarne più di una.
    Queste sono le strategie di gioco che sto perfezionando. :)

    Mauricio devo dire che solo di recente e solo con il City avevo pensato di giocare al rilancio ogni 10 minuti (sono arrivato al max al 2^ rilancio), che tu sappia è mai capitato che in una partita non si sia battuto nemmeno un angolo? A me è capitato di vedere raramente (una, forse 2 volte) partite senza angoli nel 1^ tempo, ma mai fino al termine del match. Visto che la quota di realizzo non è molto alta, il rilancio ogni 10 minuti è molto dispendioso, bisognerebbe vedere che percentuale si abbia con 0 angoli e i siti che conosco te li hanno già linkati, io non so dove altro controllare questa informazione e senza avere un dato certo,allo stato attuale non me la sento di attuare questo tipo di strategia. Queste sono le mie esperienze, se altri ne hanno di migliori e se si perfezionasse quella del rilancio "brevettata" da Mauricio, ben vengano che ne beneficiamo tutti ;)

    Edited by AFreccia - 8/1/2014, 00:57
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771

    Status
    Ragazzi secondo me quello dei tre step iniziali nei primi 30 minuti resta ik più affidabile e con un'ottima percentuale di riuscita...sro monitirando la situazione e sono veramente pochissimi i casi in cui non ci sia un corner.
    Il problema sta' nel rilancio cioè se noi volessimo avere almeno un gain di 5 euro partendo da 10 l'esposizione sarebbe 10/30/90 per un totale di 130 euro a fronte di 5 euro vinte ovviamente nel caso di ultimo step...il gioco vale la candela?
    Oppure partire da un punto più basso ed avere un gain di 1/2 euro
    Che fare???
    Mauricio pensaci tu...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Italia

    Status
    salve a tutti voglio riportare le mie prove fino a che mi torna indietro l'archivio dal 06/01/2014

    80:00 - Fine incontro - Più di 1.5 @2,25 Napoli v Sampdoria - presa

    00:00 - 09:59 - Più di 0.5 @1,61 Udinese v Verona - presa

    40:00 - 49:59 - Più di 1.5 @2,62 Genoa v Sassuolo - presa

    50:00 - 59:59 - Più di 0.5 @1,50 Genoa v Sassuolo -presa

    80:00 - Fine incontro - Più di 1.5 @2,62 Genoa v Sassuolo -presa

    00:00 - 09:59 - Più di 0.5 @1,61 Lazio v Inter - perdente mi sono fermato qui... e il primo corner al 20'

    80:00 - Fine incontro - Più di 1.5 @2,25 Lazio v Inter -presa

    80:00 - Fine incontro - Più di 1.5 @1,90 R. Madrid v C. Vigo -presa

    00:00 - 09:59 - Più di 0.5 @1,50 R. Vallecano v Villarreal -presa

    40:00 - 49:59 - Più di 1.5 @2,62 R. Vallecano v Villarreal -presa

    Dal 07/01

    40:00 - 49:59 - Più di 1.5 @2,50 Sunderland v Manchester - perdente mi sembra è arrivato al 52' ma l'avevo abbondonata anche se il Manchester perdeva di un gol,
    perche era propio moscia e invece è uscito O1,5 80' -> end

    00:00 - 09:59 - Più di 0.5 @1,53 Valencia v Atletico Madrid -presa

    40:00 - 49:59 - Più di 1.5 @2,62 Valencia v Atletico Madrid -presa

    70:00 - 79:59 - Più di 1.5 @2,50 Valencia v Atletico Madrid -presa

    80:00 - Fine incontro - Più di 1.5 @1,80 Valencia v A.Madrid -presa

    Queste sono delle piccole bettate di prova che ho voluto effettuare questi giorni personalmente piace molto 40:00 -> 49:59' e 80 -> end nei primi minuti ho solamente fatto il primo step per non mettere a "rischio" la piccola cassa che ho messo per iniziare questa avventura che mannaggia "a luiiii" (mauricio) ahahahh mi ha ficcato in testa... :) cmq anche quelle che ho osservato sensa giocare il corner arriva presto... quindi...
    Mauriiiiiiii però dobbiamo continuare anche con i gol... ;)

    A presto :) :) :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (AFreccia @ 7/1/2014, 21:42) 
    CITAZIONE (AFreccia @ 7/1/2014, 14:00) 
    Mauricio ancora complimenti.
    Devo dire che da un po' di tempo stavo testando e giocando i corner al 35' ed all' 80' circa ( ecco perche' ti chiesi di inserire in altro post del sistema shogun l'indice motivazionale vicino la squadra favorita) però gioco il +1 asiatico, nel senso che capita spesso che in quei 10 minuti si abbia solo un corner ed in questo modo si andrebbe in Void, mentre con l'over 1,5 si perderebbe la puntata. Aggiungo che quando la squadra in svantaggio o pareggio e' forte ( ed. City , Real etc) la quota +1 viene postata al 38' circa ( a 1.6) per cui si avrebbe meno tempo a disposizione aspettare l'over 0.5 angoli e diventerebbe troppo rischioso.
    Aggiungo che in alcuni casi ( quando guardo le partite e la squadra sfavorita attacca di brutto) e si ha un angolo intorno al 37-38 con la prima puntata sono già in void, per cui ne piazzo un'altra ovviamente ad una quota più alta. Aggiungo che quando la squadra favorita passa in vantaggio, negli ultimi minuti a volte non spinge più come prima, ecco perché non gioco il +1.5 ma solo l'over 1 asiatico.
    Spero di aver dato un utile contributo. :)

    CITAZIONE (mauricio shogun @ 7/1/2014, 21:38
    Ti ringrazio per i complimenti Freccia :)
    Per quel che mi riguarda fino ad ora dopo poche settimane del nuovo sistema, trovo come migliori soluzioni di gioco, la variante step da 10 minuti per volta con quota media di 1.50 da giocare al rilancio in caso di no corner e molto buona anche l'ultimo step 80-end over 1.50 dove lo giocherei soprattutto se la squadra che ha più motivazioni perde o pareggia. Il discorso sul tipo di giocata asiatica non lo conosco benissimo, se ad esempio c'è over 5 e fanno 5 corner cosa succede? Perchè io ero abituato all'over ad esempio 5.5 dove se ne fanno 5 perdi, mentre 6 o più vinci. Spiegami un po' come funziona ;)

    Esempio pratico: SUNDERLAND - MANCHESTER UTD
    angoli 10', 26' e 43' minuto
    Entrato al 37' con OVER 1 asiatico (erano a 2 corner, quindi over 3) a 1.7. Unico angolo al 43' sono andato in void.
    Se avessi acceso una scommessa con over 1.5 avrei perso.
    Queste cose capitano spesso.
    Ora vediamo nel SH come andrà visto che lo Utd è in svantaggio.

    2^ tempo. 83' 6 angoli. (2 - 4) acceso over 1 asiatico (quindi OVER 7 angoli) e lo United ne ha battuti 2 di seguito nei minuti di recupero quindi la scommessa è vincente, ma che rischio...
    quest'anno lo United non è una macchina da guerra come gli anni passati, ha alti e bassi, quindi occhio, al contrario del City che per me è un assegno circolare, ne battono in continuazione anche se sono in vantaggio...ma se pareggiano o perdono in quei dieci minuti (35' e 80') riesco a portare a casa più di una scommessa, nel senso che ad ogni void (angolo e quindi scommessa in pari) piazzo un'altra giocata analoga, al limite perdo solo l'ultima puntata ma potrei guadagnarne più di una.
    Queste sono le strategie di gioco che sto perfezionando. :)

    Mauricio devo dire che solo di recente e solo con il City avevo pensato di giocare al rilancio ogni 10 minuti (sono arrivato al max al 2^ rilancio), che tu sappia è mai capitato che in una partita non si sia battuto nemmeno un angolo? A me è capitato di vedere raramente (una, forse 2 volte) partite senza angoli nel 1^ tempo, ma mai fino al termine del match. Visto che la quota di realizzo non è molto alta, il rilancio ogni 10 minuti è molto dispendioso, bisognerebbe vedere che percentuale si abbia con 0 angoli e i siti che conosco te li hanno già linkati, io non so dove altro controllare questa informazione e senza avere un dato certo,allo stato attuale non me la sento di attuare questo tipo di strategia. Queste sono le mie esperienze, se altri ne hanno di migliori e se si perfezionasse quella del rilancio "brevettata" da Mauricio, ben vengano che ne beneficiamo tutti ;)



    Devo dire che la puntata in modalità asian numero senza decimale (cioè se si fa solo un corner quando ne si hanno 2 per vincere) che ti rimborsano la quota è un'ottima scelta, anche perchè 80-end è pressochè impossibile che non avvenga neanche un corner soprattutto se si gioca una partita in pareggio dove almeno una delle 2 vuole vincere oppure dove una delle 2 stia perdendo meglio se di una sola rete e magari è quella con più motivazioni ;) è da tenere assolutamente sotto controllo... Ottima intuizione Freccia ;)

    CITAZIONE (capitano79 @ 8/1/2014, 09:05) 
    Ragazzi secondo me quello dei tre step iniziali nei primi 30 minuti resta ik più affidabile e con un'ottima percentuale di riuscita...sro monitirando la situazione e sono veramente pochissimi i casi in cui non ci sia un corner.
    Il problema sta' nel rilancio cioè se noi volessimo avere almeno un gain di 5 euro partendo da 10 l'esposizione sarebbe 10/30/90 per un totale di 130 euro a fronte di 5 euro vinte ovviamente nel caso di ultimo step...il gioco vale la candela?
    Oppure partire da un punto più basso ed avere un gain di 1/2 euro
    Che fare???
    Mauricio pensaci tu...



    Io aggiungerei persino 4 step se una partita ha forti motivazioni anche solo da almeno una delle 2...

    Il discorso del gioco se vale la candela me lo chiesero in molti anche quando intrapresi 16 mesi fa il sistema shogun 2.25, dove probabilmente per avere 1 gol in 2 partite totali (1+1rilancio) è risultato comunque un sistema vincente, tant'è che ci sono voluto una serie di situazioni sfortunate che difficilmente capitano tutte in una volta e poi un errore di valutazione e di gioco che non c'entra con il sistema fatto dal sottoscritto (quando si entra in una partita si deve giocare tutta la gara).

    Quindi se dovessi dire se anche per il sistema corner il gioco vale la candela io direi assolutamente si, anzi, probabilmente ci sono meno complicazioni del caso nel senso che i corner sono abbastanza frequenti nei primi 40 minuti soprattutto quando ci sono forti motivazioni. Penso che a lungo termine sia un sistema vincente almeno (se non addirittura di più) di quanto visto sullo shogun 2.25. Queste ovviamente sono solo impressioni che dovranno essere riscontrate nel corso dei mesi, per il momento affidiamoci alle prove, ai test e alle idee che possono far muovere al meglio il sistema.

    CITAZIONE (bruce84 @ 8/1/2014, 09:48) 
    Queste sono delle piccole bettate di prova che ho voluto effettuare questi giorni personalmente piace molto 40:00 -> 49:59' e 80 -> end nei primi minuti ho solamente fatto il primo step per non mettere a "rischio" la piccola cassa che ho messo per iniziare questa avventura che mannaggia "a luiiii" (mauricio) ahahahh mi ha ficcato in testa... :) cmq anche quelle che ho osservato sensa giocare il corner arriva presto... quindi...
    Mauriiiiiiii però dobbiamo continuare anche con i gol... ;)

    A presto :) :) :)



    A Bruce sono contento che le mie idee di gioco ti piacciano! Anche perchè finchè vinci del $$ tutto va sempre bene :D

    Ad ogni modo come ho già detto è un sistema interessante da continuare a testare, e vedo che ogni giorno escono nuove varianti e considerazioni. Per quanto riguarda la variante 80-end in particolare, io direi che si può provare con la quota più bassa asiatica dove anche se si cercano 2 corner per vincere e ne esce 1 almeno si va in pareggio ;) (dovrebbe essere circa 2.20 vs 1.60 dove la 1° o si fanno 2 corner altrimenti si perde, mentre l'altra con 2 corner si vince ma con 1 solo si viene rimborsati) :)

    Ragazzi, a proposito, sto cercando un sito dove si possano riscontrare i tabellini delle partite, cioè tutto quello che succede (non so se avete presente sul sito della gazzetta dove ci sono i tabellini che descrivono l'intera partita, perchè altrimenti se non seguiamo tutte le partite non riusciamo ad avere un riscontro dei corner reali battuti e quindi no riusciamo a fare una statistica vera e propria. Dateci una mano a trovare i tabellini descrittivi di tutta la partita in modo da poter fare il resoconto, adesso mi metterò anche io a fare una ricerca ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professionista dal 2018

    Group
    Member
    Posts
    1,682

    Status
    Eccolo :
    Attached Image
    11

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Intanto inserisco alcune partite interessanti a sistema in base alle motivazioni per questo venerdi:


    18:00: Al Ahli SC** - Al-Nahda +/3.00 (1° corner 10°-20°)

    20.00: Dijon FCO - FC Istres** +/2.25 (1° corner 0-10°)
    20.00: Tours FC** - SM Caen CBN 2.50->2.25 (1° corner 0-10°)

    20.30: Montpellier HSC - AS Monaco FC** 2.25 (1° corner 0-10°)

    20.45: Leicester City - Derby County** 2.75 (1° corner 0-10°)
    20.45: Aberdeen FC* - Hibernian FC 2.50->2.25 (1° corner 20-30°)

    21.00: SC Braga - Vitoria Guimaraes 2.25 (1° corner 0-10°)
    21.00: Granada CF - Real Valladolid* 2.25 (1° corner 0-10°)

    CITAZIONE (LINO78 @ 8/1/2014, 23:09) 
    Eccolo :

    Non è proprio quello che cercavo ma penso che di più si faccia fatica a trovare. Almeno qui ci sono le stats per 1° e 2° tempo, anche se si fanno 4 step fino al 40° è una statistica comunque abbastanza attendibile di massima per tempo, alla fine la facciamo andare bene lo stesso se non se ne trovano altre con i minuti dei corner ;)
    Grazie Lino

    Edited by mauricio shogun - 10/1/2014, 21:22
     
    Top
    .
  11. AFreccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauricio shogun @ 8/1/2014, 23:46) 
    Intanto inserisco alcune partite interessanti a sistema in base alle motivazioni per questo venerdi:


    18:00: Al Ahli SC** - Al-Nahda

    20.00: Dijon FCO - FC Istres** 2.25
    20.00: Tours FC** - SM Caen CBN 2.50->2.25

    20.30: Montpellier HSC - AS Monaco FC** 2.25

    20.45: Leicester City - Derby County** 2.75
    20.45: Aberdeen FC* - Hibernian FC 2.50->2.25

    21.00: SC Braga - Vitoria Guimaraes 2.25

    22.00: Granada CF - Real Valladolid* 2.25

    Mauricio grazie, anche io penso che sia meglio preservare il capitale, anche perché le occasioni capitano sempre, se non è una partita è la successiva... e poi volevo dire che aspetto che la quota arrivi almeno a 1.7, per cui la differenza con quota 2.2 ma con un angolo in più da verificarsi non è molta e per me il gioco non vale la candela.

    P.s. Qualcuno e' riuscito a verificare se sia successo che in una partita non si sia battuto nemmeno un corner?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Italia

    Status
    Salve a tutti ho trovato questo sito che potrebbe essere utile...

    www.football-lineups.com/match/175205/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Ecco il mini palinsesto sperimentale per sabato 11/01/2014 per il 1° corner live:


    09.45: Western S. Wanderers FC* - Sydney FC* 2.50->2.75 - (0-10°)

    13.15: Sheffield Wednesday - Leeds United** 2.50->2.25 - (0-10°)

    13.45: Hull City - Chelsea** 2.50 - (0-10°)
    14.00: Angers SCO* - AS Nancy** 2.25 - (0-10°)
    14.00: OFI Crete - Veria FC** 2.25 - (10°-20°)

    16.00: Cardiff City - West Ham United** 2.25->2.50 - (0-10°)
    16.00: Everton* - Norwich City 2.50->2.75 - (10°-20°)
    16.00: Tottenham Hotspur** - Crystal Palace* 2.50->2.75 - (10°-20°)
    16.00: Ipswich Town - Queens Park Rangers* 2.25 - (10°-20°)
    16.00: Partick Thistle FC* - Ross County FC** 2.50 - (10°-20°)

    17.00: AC Ajaccio - Paris Saint Germain* 2.75->3.00 - (0-10°)

    18.00: Livorno** - Parma 2.50->2.25 - (0-10°)
    18.00: Celta Vigo* - Valencia 2.50 - (10°-20°)
    18.00: Deportivo La Coruna - Girona** 2.50->2.25 - (20°-30°)
    18.00: Deportivo Alaves** - Real Jaen 2.25->2.00 - (0-10°)
    18.15: Real Madrid Castilla** - Real Murcia** 2.50 - (10°-20°)



    Legenda:
    La squadra con un * non vuole perdere, ma un pari può andar bene
    La squadra con due ** deve vincere assolutamente
    Gare di colore BLU: 1° corner nei primi 10 minuti
    Gare di colore VERDE: 1° corner nei minuti tra il 10° e 20°
    Gare di colore VIOLA: 1° corner nei minuti tra il 20° e 30°
    Gare di colore ARANCIONE: 1° corner nei minuti tra il 30° e 40°
    Gare di colore ROSSO: nessun corner nei primi 40 minuti


    Edited by mauricio shogun - 11/1/2014, 19:13
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Giornata a dir poco strepitosa, dove a parte il fatto che sono entrate tutte, l'unica gara vista e non inserita nel palinsesto è stata Brisbane-Adelaide che non aveva motivazioni di rilievo e infatti il 1° corner è avvenuto al 42° minuto... Caso o no, si va avanti su questa strada che per il momento sta portando ottimi frutti. Da monitorare invece, il parziale all'80° circa delle squadre con motivazioni più forti che stanno perdendo (meglio se di 1 rete) da giocare con l'over 1.50, oppure ancora meglio se all'82-83° non hanno ancora battuto un corner nell'ultimo step (cioè dopo l'80°), si può pensare di entrare con la copertura asiatica che dà si, una quota più bassa rispetto all'over 1.50, ma se si batte solo 1 corner almeno si viene rimborsati ;). Domani non garantisco la presenza, però se ci sarò vediamo cosa si potrà giocare in diretta live :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 11/1/2014, 19:02) 
    Giornata a dir poco strepitosa, dove a parte il fatto che sono entrate tutte, l'unica gara vista e non inserita nel palinsesto è stata Brisbane-Adelaide che non aveva motivazioni di rilievo e infatti il 1° corner è avvenuto al 42° minuto... Caso o no, si va avanti su questa strada che per il momento sta portando ottimi frutti. Da monitorare invece, il parziale all'80° circa delle squadre con motivazioni più forti che stanno perdendo (meglio se di 1 rete) da giocare con l'over 1.50, oppure ancora meglio se all'82-83° non hanno ancora battuto un corner nell'ultimo step (cioè dopo l'80°), si può pensare di entrare con la copertura asiatica che dà si, una quota più bassa rispetto all'over 1.50, ma se si batte solo 1 corner almeno si viene rimborsati ;). Domani non garantisco la presenza, però se ci sarò vediamo cosa si potrà giocare in diretta live :)

    Mauricio, complimenti per l'idea e la giornata clamorosa che mi sono gustato in tag.
    avevo alcune cose da chiederti che non sono riuscito ad estrapolare dai tuoi precedenti interventi.

    che tipo di cassa stai tenendo, nel senso, giochi una cifra fissa o usi un MM? (io vedo bene un masa stile maq2 di Aladar con quota 1,80 ma dovrei capire come proporzionarlo)

    il tuo rilancio dopo uno step sfortunato è per coprire in void o punti anche a guadagnarci?

    eppoi

    immagino usi il book verde quindi ti chiedo, gli step vanno giocati prima e non è possibile giocarli live, vero?

    e se è così, come ti regoli per il rilancio se in uno step non ti è ancora entrato il corner che magari entra dopo che hai rilanciato?

    e poi, ma quale cavolo è la dicitura per giocare in asian?
    eccomunque neanche in asian si può entrare in live, o no?

    ti ringrazio già ora per le cortesi risposte.

     
    Top
    .
509 replies since 5/1/2014, 19:28   25249 views
  Share  
.