Metodo Tagboard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zDan12z
     
    .

    User deleted


    curiosità..come mai nei primi minuti di gioco l 1 si è alzato cosi tanto?Non ci sono stati goal ospite all inizio e anche se la prestazione era scarsa alzarla cosi tanto mi sembra esagerato.
    Strani i bookers...
     
    Top
    .
  2. Cash-Out
     
    .

    User deleted


    Non ti so dire Dan, ma Bep ha appena confermato in chat che dopo 20' l'1 continuava a salire. Sarà per l'andamento del match, ma per adesso prendiamo come riferimento il pre-match altrimenti andiamo il tilt :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Buonasera a tutti, mi unisco anch'io alla discussione, visto che sto cercando di tenere d'occhio hot-odds!

    Inoltre confermo quanto detto sulla partita paraguaiana... sono anch'io rimasto sorpreso dell'impennata della quota del 1 durante il match, a metà primo tempo è andata davvero a @ 4.80... e questo mi ha fatto insospettire.

    Essendo in fase di test, mi sono giocato anch'io il 2, anche se solo "virtualmente".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    673

    Status
    Vorrei aggiungere un dato che ritengo importante per la selezione delle partite:

    Su hot-odds sotto la variazione di quota è presente un dato del tipo 8/10 freccia su/giù 80%. Significa che all'ultimo aggiornamento del sito, dei 10 book che quotano quella partita ben 8 stanno facendo scendere la quota e indica il valore in percentuale.

    Secondo me questo dato ci restituisce una certa affidabilità del calo di quota che stiamo cercando in quanto la quota sta scendendo su quasi tutti i bookmakers rendendolo più credibile. Dato che vale ancora di più se i book che quotano l'evento sono tanti, minimo 40.
    Nelle mie valutazioni tendo a considerare anche questo aspetto aggiungendo i seguenti paletti:

    Book che quotano la partita >40
    Percentuale di allineamento book alla quota >80%

    In particolare reputo il secondo paletto fondamentale per la selezione.
     
    Top
    .
  5. BetSide
     
    .

    User deleted


    brava lazy,hai seguito il consiglio.. ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    673

    Status
    Si ho fatto meglio a scriverlo anche qui, lo avevo spiegato in chat ma qui rimane! Valutiamo con Cash se vuole aggiungerlo ai paletti presenti in prima pagina :)
     
    Top
    .
  7. TRENO6
     
    .

    User deleted


    Se vi dovesse servire una mano potete contare su di me...anche perchè proprio domenica prima di cena ne parlavo con qualcuno di voi in chat di hot odds...Io personalmente lo uso da un pò di tempo e trovo alcuni buoni riscontri...Le cose più importanti che sono state dette sono:

    1) controllare che l'abbassamento di quota sia avvenuto su ALMENO una quarantina di book
    2) assicurarsi che il calo di quota si maggiore ALMENO di 80%
    3) controllare se anche la quota del pari scende, o se la quota contraria al segno in calo, aumenta (questo accade rare volte)

    Aggiungo io altre mie considerazioni già appurate:

    1) ri-controllare i vari cambiamenti di quote poco prima che inizi il match, poichè nel giro di mezza giornata le cose possono anche ribaltarsi
    2) controllare i volumi di gioco su siti tipo betfair ed assicurarsi che sul match scelto ci sia stato gioco (ovviamente è meglio se a favore del segno scelto e quindi in calo)
    3) controllare le statistiche dei precedenti fra le due squadre nei precedenti scontri diretti, poichè ci sono dei risultati che escono quasi sempre quando quelle due squadre si incontrano (come per esempio una squadra che da anni non riesce mai a vincere contro un altra pur avendo tutti i favori del pronostico dalla sua e le migliori statistiche)

    Per quel che riguarda i campionati vi elenco io quelli che non sono affidabili:

    1) TUTTE le serie minori della B di qualsiasi campionato (ovviamente nello specifico poi qualche prono lo prende pure, ma non è affidabile)
    2) Olanda 2 - Belgio 2 - un po tutti i campionati dell'est minori (tipo il quelli del Rate System)
    3) Con i sudamericani va abbastanza bene a differenza di quanto si possa pensare, anche se l'Argentina non è delle più affidabili

    Un ultimo consiglio che vi do riguarda il metodo di gioco:

    Dei vari match di giornata, non metteteli tutti, anche se rientrano nei paletti, poichè non entreranno mai tutti quanti, proprio per un fattore statistico e di probabilità. Sceglietre quelli che più vi piacciono e metteteli, poi gli altri, quelli che vi sembrANO PIù DIFFICILI O CHE HANNO LE STATISTICHE CONTRO, USATI ALTRI SEGNI COME dc, OVER FUOIR CASA, OVER 1,5 ECC...

    Vi posto una bolla presa domenica tutta da HOT ODDS...

     
    Top
    .
  8. ucn93
     
    .

    User deleted


    ragazzi,ma in base a quali fattori decidete di coprirvi o meno con la doppia chanche?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,053
    Location
    Brescia

    Status
    Ottimo ragazzi :D , mettere "nero su bianco" la discussione nata in tagboard è una grande idea perché permette a tutti di seguire e partecipare e, perché no, anche aiutare ad affinare il metodo. In tagboard vanno dispersi molti suggerimenti e consigli che invece qui restano ;). Bravi e forza che la direzione mi sembra quella giusta :) .

    Ciaooo

    P.s.: Cash i tuoi avatar ..... clap :wub: mf_lust ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    162

    Status
    Buongiorno ragazzi, vi seguo anch'io perchè è la metodologia di gioco che preferisco.
     
    Top
    .
  11. Cash-Out
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazzi, quanto avete scritto stanotte :lol:

    Ora rispondo a tutti quelli che hanno posto delle domande ;)

    CITAZIONE (nicowayne @ 27/11/2013, 01:06)
    Buonasera a tutti, mi unisco anch'io alla discussione, visto che sto cercando di tenere d'occhio hot-odds!

    Inoltre confermo quanto detto sulla partita paraguaiana... sono anch'io rimasto sorpreso dell'impennata della quota del 1 durante il match, a metà primo tempo è andata davvero a @ 4.80... e questo mi ha fatto insospettire.

    Essendo in fase di test, mi sono giocato anch'io il 2, anche se solo "virtualmente".

    Benvenuto nel "metodo", ogni vostro test/parere è fondamentale perchè come ho già detto possiamo veramente perfezionarlo a dovere :)

    CITAZIONE (lazy @ 27/11/2013, 01:43)
    Vorrei aggiungere un dato che ritengo importante per la selezione delle partite:

    Su hot-odds sotto la variazione di quota è presente un dato del tipo 8/10 freccia su/giù 80%. Significa che all'ultimo aggiornamento del sito, dei 10 book che quotano quella partita ben 8 stanno facendo scendere la quota e indica il valore in percentuale.

    Secondo me questo dato ci restituisce una certa affidabilità del calo di quota che stiamo cercando in quanto la quota sta scendendo su quasi tutti i bookmakers rendendolo più credibile. Dato che vale ancora di più se i book che quotano l'evento sono tanti, minimo 40.
    Nelle mie valutazioni tendo a considerare anche questo aspetto aggiungendo i seguenti paletti:

    Book che quotano la partita >40
    Percentuale di allineamento book alla quota >80%

    In particolare reputo il secondo paletto fondamentale per la selezione.

    Perfetto lazy, sono convinto che questa condizione può risultare veramente importante...Il tempo di rispondere agli altri e poi lo inserisco nel primo post, se poi va male evitiamo di considerarlo :)

    Continuo a rispondere (TRENO6, il messaggio era troppo lungo, lo accorcio altrimenti viene confusionario il quote):

    CITAZIONE (TRENO6 @ 27/11/2013, 02:34)
    Se vi dovesse servire una mano potete contare su di me...anche perchè proprio domenica prima di cena ne parlavo con qualcuno di voi in chat di hot odds...Io personalmente lo uso da un pò di tempo e trovo alcuni buoni riscontri...(CONTINUA)

    Ottimo TRENO, molte delle cose che hai scritto le ho già inserite nei paletti. Per quanto riguarda i campionati da evitare, d'accordo con le serie minori come il Belgio e l'Olanda, ma ti dirò: fino a ieri le serie minori inglesi mi hanno dato belle soddisfazioni, ma siamo ancora all'inizio quindi restiamo con i piedi per terra :)

    CITAZIONE (ucn93 @ 27/11/2013, 07:47)
    ragazzi,ma in base a quali fattori decidete di coprirvi o meno con la doppia chanche?

    In base alla sensazione, alle statistiche e anche ai fattori che possono incidere al momento della giocata. Esempio lampante, lo Zenit di ieri. Da metodo era 1 fisso, quota in calo per tutta la giornata. Io ero insicuro perchè l'Atletico nonostante le riserve non andava lì in gita e poco prima della gara la quota dello Zenit era passata da 2,05 a 2,12. Variazione minima, ma comunque stranamente in salita e per questo optai per l'1X...ma ero già orientato a coprirmi, ecco...

    CITAZIONE (LordGalahad @ 27/11/2013, 08:22)
    Ottimo ragazzi :D , mettere "nero su bianco" la discussione nata in tagboard è una grande idea perché permette a tutti di seguire e partecipare e, perché no, anche aiutare ad affinare il metodo. In tagboard vanno dispersi molti suggerimenti e consigli che invece qui restano ;). Bravi e forza che la direzione mi sembra quella giusta :) .

    Ciaooo

    P.s.: Cash i tuoi avatar ..... clap :wub: mf_lust ;)

    Grande Lord, i miei avatar li dedico a te :P

    CITAZIONE (biglallo @ 27/11/2013, 08:43)
    Buongiorno ragazzi, vi seguo anch'io perchè è la metodologia di gioco che preferisco.

    Va bene, benveuto tra noi :D
     
    Top
    .
  12. Bacco xbacco
     
    .

    User deleted


    e perchè non anche maggiori di 0,35

    ps. ottima iniziativa

    altra cosa quando si devono vedere i movimenti
    1 ora prima? poco prima?

    in quanto tutto cambia.
     
    Top
    .
  13. Cash-Out
     
    .

    User deleted


    Bacco per ora stiamo testando, io personalmente ho escluso variazioni esagerate perchè qualche volta sono risultate perdenti (ne discutemmo in chat, purtroppo abbiamo aperto solo ieri la discussione).

    Riguardo i movimenti, io dò un'occhiata la mattina e un'altra nel pomeriggio per capire l'andamento delle partite interessanti. Fino a ieri ho giocato circa un'ora prima delle partite, ci vorrebbe però qualcuno che riesca a tenere traccia delle variazioni fino a poco prima del fischio d'inizio per testare l'affidabilità...

    Ho già intravisto un paio di match...tra poco li scrivo con tutte le variazioni così poi facciamo una verifica più tardi
     
    Top
    .
  14. Bacco xbacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TRENO6 @ 27/11/2013, 02:34) 
    Se vi dovesse servire una mano potete contare su di me...anche perchè proprio domenica prima di cena ne parlavo con qualcuno di voi in chat di hot odds...Io personalmente lo uso da un pò di tempo e trovo alcuni buoni riscontri...Le cose più importanti che sono state dette sono:

    1) controllare che l'abbassamento di quota sia avvenuto su ALMENO una quarantina di book
    2) assicurarsi che il calo di quota si maggiore ALMENO di 80%
    3) controllare se anche la quota del pari scende, o se la quota contraria al segno in calo, aumenta (questo accade rare volte)

    Aggiungo io altre mie considerazioni già appurate:

    1) ri-controllare i vari cambiamenti di quote poco prima che inizi il match, poichè nel giro di mezza giornata le cose possono anche ribaltarsi
    2) controllare i volumi di gioco su siti tipo betfair ed assicurarsi che sul match scelto ci sia stato gioco (ovviamente è meglio se a favore del segno scelto e quindi in calo)
    3) controllare le statistiche dei precedenti fra le due squadre nei precedenti scontri diretti, poichè ci sono dei risultati che escono quasi sempre quando quelle due squadre si incontrano (come per esempio una squadra che da anni non riesce mai a vincere contro un altra pur avendo tutti i favori del pronostico dalla sua e le migliori statistiche)

    Per quel che riguarda i campionati vi elenco io quelli che non sono affidabili:

    1) TUTTE le serie minori della B di qualsiasi campionato (ovviamente nello specifico poi qualche prono lo prende pure, ma non è affidabile)
    2) Olanda 2 - Belgio 2 - un po tutti i campionati dell'est minori (tipo il quelli del Rate System)
    3) Con i sudamericani va abbastanza bene a differenza di quanto si possa pensare, anche se l'Argentina non è delle più affidabili

    Un ultimo consiglio che vi do riguarda il metodo di gioco:

    Dei vari match di giornata, non metteteli tutti, anche se rientrano nei paletti, poichè non entreranno mai tutti quanti, proprio per un fattore statistico e di probabilità. Sceglietre quelli che più vi piacciono e metteteli, poi gli altri, quelli che vi sembrANO PIù DIFFICILI O CHE HANNO LE STATISTICHE CONTRO, USATI ALTRI SEGNI COME dc, OVER FUOIR CASA, OVER 1,5 ECC...

    secondo te non è il caso di fermarsi 1 ora prima? Dopo ci possono essere movimenti "di confondimento"

    CITAZIONE (Cash-Out @ 27/11/2013, 10:27) 
    Bacco per ora stiamo testando, io personalmente ho escluso variazioni esagerate perchè qualche volta sono risultate perdenti (ne discutemmo in chat, purtroppo abbiamo aperto solo ieri la discussione).

    Riguardo i movimenti, io dò un'occhiata la mattina e un'altra nel pomeriggio per capire l'andamento delle partite interessanti. Fino a ieri ho giocato circa un'ora prima delle partite, ci vorrebbe però qualcuno che riesca a tenere traccia delle variazioni fino a poco prima del fischio d'inizio per testare l'affidabilità...

    Ho già intravisto un paio di match...tra poco li scrivo con tutte le variazioni così poi facciamo una verifica più tardi

    ultima cosa al posto di parlare di calo tra 0,25 e 0,35 non è meglio considerarlo in percentuale?
    in quanto un calo di 0,25 a quota 2 ha un peso lo stesso calo a quota 3 ne ha un altro.
     
    Top
    .
  15. Cash-Out
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bacco xbacco @ 27/11/2013, 10:29) 
    ultima cosa al posto di parlare di calo tra 0,25 e 0,35 non è meglio considerarlo in percentuale?
    in quanto un calo di 0,25 a quota 2 ha un peso lo stesso calo a quota 3 ne ha un altro.

    Sicuramente è come dici tu, ma come puoi vedere dai paletti nel primo post, non ci soffermiamo solo sui cali. Se una squadra passa da 2 a 1,75 o da 3 a 2,75 non è sufficiente per noi, devono coincidere tante altre cose. E' solo il primo modo per tenerla in considerazione, poi subentrano gli altri fattori che determinano se vale la pena giocarla o meno :)
     
    Top
    .
1547 replies since 26/11/2013, 23:57   55709 views
  Share  
.