Metodo klimenko

sistema con copertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    730

    Status
    Carissimi utenti del forum,
    è con grande piacere che vi presento un foglio di calcolo di mia invenzione, nato qualche mese fa ed utilizzato in alcune situazioni e tornatomi alla mente seguendo il metodo di gioco dell'ottimo indimeno, al quale ho proposto questo foglio e avendolo trovato interessante, mi ha consigliato di condividerlo con quanti volessero utilizzarlo.
    Il metodo non è altro che una puntata con copertura su un singolo segno, una sorta di DNB utilizzabile su tutte le .it e con una resa minima (impostata al 10%) in caso di entrata della copertura.

    Nel foglio è inserita una piccola guida quindi è inutile che stia qui a dilungarmi: a voi il foglio e se ci sono domande fatevi pure sotto :D

    allora l'algoritmo è calcolato per dare una copertura sull'X, ma senza rendita. In pratica divide la cassa per il singolo evento sulla quota dell'X e calcola quanto investire per andare in pareggio, e la rimanenza sull1; ma bisogna aggiungere un 3% in più sulla puntata dell'X per avere poi una resa che si avvicini al 10% (3,30+3% di cassa singola giocata) nella copertura....ora provo ad automatizzare

    tutto automatizzato :D

    www.mediafire.com/?bq3q7dkq53pk8l1

    Edited by Bacco xbacco - 12/10/2013, 11:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    Foggia

    Status
    Perdonami, ma mi sfugge come calcolare il dato da inserire dentro d10.
    Ho impostato 10 come cassa di partenza.
    Grazie, Fabio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    730

    Status
    10 come cassa di partenza e che percentuale? col 10% (e quindi cassa evento 1€) dovrebbe essere qualcosa come 0.03
    Cmq basta che la modifichi manualmente fino a far diventare la resa dell'X il 10% della cassa per il singolo evento :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    Foggia

    Status
    Grazie.
     
    Top
    .
  5. BetSide
     
    .

    User deleted


    Ciao klimenko e complimenti per il metodo,solo una cosa,non ho capito bene il fatto del valore percentile e dell'esempio che fai di 2,67....Se potresti spiegarti meglio....grazie. :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    730

    Status
    allora l'algoritmo è calcolato per dare una copertura sull'X, ma senza rendita. In pratica divide la cassa per il singolo evento sulla quota dell'X e calcola quanto investire per andare in pareggio, e la rimanenza sull1; ma bisogna aggiungere un 3% in più sulla puntata dell'X per avere poi una resa che si avvicini al 10% (3,30+3% di cassa singola giocata) nella copertura....ora provo ad automatizzare

    tutto automatizzato :D

    www.mediafire.com/?bq3q7dkq53pk8l1

    ho sostituito il link nel primo post, scaricate questo file
     
    Top
    .
5 replies since 9/10/2013, 11:59   783 views
  Share  
.