Metodo under e multigoal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bumby
     
    .

    User deleted


    Salve,
    mi permetto di aprire questa discussione perchè sinceramente ho trovato un metodo che può fruttare, ma che prima di aprire e diffonderlo con voi nella sezione "metodi in fase di test", volevo testarlo.
    Consiste nel giocare (pwin365) su questo book la seguente metodologia: under 0,5 1T in accoppiata con multigoal 1-2 goal 1T + qualche fissa da mettere in bolla per far salire la quota.
    Come capirete, si perde (escludendo le fisse che dovrebbero "sempre" entrare) solo in casi molto rari, come 2-1 / 1-2 / 2-2 ecc..., ossia con somma di 3 goal in su nel primo tempo.
    Conviene? Beh io credo di si, perchè giocando un sistema si ha la possibilità di prendere la quota (ovviamente è lì che puntiamo) più alta, ossia l'under 0,5 1T che comunque è quotato sempre intorno a 2,30 se non di più.
    Lo scopo è scovare squadre di pari livello, che siano in forma e che siano vicine in classifica. Possibilmente con le migliori difese del campionato e con probabilità di under 2,5 full time di buona riuscita. Le fisse da far girare intorno ovviamente non ve le dico, seppur vi farò vedere la bolletta (che ricordo che quella che posterò non ho giocato, poichè il palinsesto oggi è povero ed a me piace giocare in europa, proprio perchè conosco i campionati), poichè vi consiglio di scegliervele da soli.
    Credo di non essermi dimenticato niente, ci tengo a dire che se il metodo frutterò aprirò un topic dedicato dove potrete (anche in questo, ci mancherebbe) apportare critiche e suggerimenti. Non sono uno scommettitore esperto, non mi ritengo tale, mi sono avvicinato a questo mondo da soli 2-3 anni.

    P.S. Ho dimenticato che, imho, vale la pena, capirete dalla bolla, di giocare questo sistema solo in un unico campionato. Esempio stasera (vista la povertà del palinsesto) ho scelto la ligue 2, poichè c'è una più probabilità di riuscita di uno 0-0 1T.

    Buon betting.



    Edited by Bacco xbacco - 2/10/2013, 11:37
     
    Top
    .
13 replies since 27/9/2013, 15:01   2622 views
  Share  
.