Sistema Shogun 2.50

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    CITAZIONE (galakie1 @ 28/12/2020, 22:31) 
    ciao
    quali sono i book che quotano i gol nei minuti?

    Salve,

    sicuramente Bet365 (dove sto testando il metodo). Se non erro anche Betfair dovrebbe avere qualcosa di simile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 28/12/2020, 21:35) 
    Ciao, secondo il mio punto di vista proprio su quello che hai detto Vorrei soffermarmi ovvero il blocco delle quote di mercato che ovviamente rispetto agli anni passati quando non c'era il Var era già casuale ora ancor di più e sicuramente più frequente rispetto a prima quindi non solo dovremmo giocare contro l'evento ma anche contro il blocco quote quindi partiamo abbastanza svantaggiati.

    Quando avevo proposto la variante da giocare con copertura di 10 minuti a step per doppia era molto più dispendioso ma almeno ci si tutela va di parecchio ovviamente in questo modo ci andrebbe a spendere ancora di più ma come dico sempre la coperta e sempre quella quella di di qua ora tieni di là la coperta è sempre quella...

    Vero, è sicuramente un qualcosa di debilitante. Ma volevo capire in che misura potesse influire sul progresso di gioco. Ovviamente fare un’analisi statistica delle interruzioni del mercato è qualcosa di impossibile visto la casualità delle stesse. Momentaneamente nelle poche partite giocate o semplicemente analizzate non hanno influito queste interruzioni, ma sono numeri troppo bassi per creare una statistica.


    Nella foto allegata mostro la breve storia del mio test. Nella tabella ci sono il numero di step e i relativi quantitativi di euro giocati su ognuno. La quota standard usata per i calcoli è 3. Quindi giocando sempre quegli importi fissi, ottengo quel profitto in caso di vincita (sez. NETTO della tab.)

    Momentaneamente giocati 5 eventi, step massimo raggiunto il terzo (puntati 5 euro sullo step, 10 totali sull’evento). Ritorno di 31,91 euro su una cassa iniziale di 293,6. Ottenendo il 10,86% della cassa iniziale. Ora mi ritrovo a coprire fino al decimo step, in modo da giocare su due partite nel caso la prima avesse esito negativo.

    La forza è nelle quote, nelle partite sullo 0-0 sono quasi sempre maggiori di 3. Visto che il calcolo è stato fatto su quote di 3 nel momento in cui si andasse a giocare con quote superiori la resa netta sarebbe più elevata, esempio è il quarto evento giocato, arrivato al terzo step la quota era di 4. Dunque 5*4= 20 meno i 10 euro rotali investiti, da come risultato 10 euro netti e non i 5 come si possono vedere sulla tabella.

    Con queste rese secondo me è un peccato non dargli una chance. Ma quello che mi preoccupa è il lungo periodo, dove si andranno ad accumulare errori e interruzioni di mercato decisive su step che sarebbero andati a segno. Continuerò e vedrò dove si può arrivare.

    Edited by ZiPerro - 29/12/2020, 10:46
    Attached Image
    B93AC719-A159-46C6-AF9D-771D74193ED8

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235

    Status
    CITAZIONE (ZiPerro @ 29/12/2020, 00:41) 
    Salve,

    sicuramente Bet365 (dove sto testando il metodo). Se non erro anche Betfair dovrebbe avere qualcosa di simile.

    quindi chi non ha questi due book,non può far nulla?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    CITAZIONE (galakie1 @ 29/12/2020, 11:03) 
    quindi chi non ha questi due book,non può far nulla?

    Sinceramente non so, non ho indagato su altri book visto che storicamente uso questi due.
     
    Top
    .
993 replies since 21/7/2013, 10:45   68671 views
  Share  
.