DISPARI E X IN HT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tarlo
     
    .

    User deleted


    Ora ricontrollo, ma occhio che le righe della giocata reale non corrispondono a quelle delle giocate differenziali: dove avevo il risultato della differenza uguale a 0, non ho scritto nulla nella giocata reale passando a quella dopo. In ogni caso ricontrollo e ti dico.
     
    Top
    .
  2. ibal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarlo @ 13/6/2013, 15:16) 
    Ora ricontrollo, ma occhio che le righe della giocata reale non corrispondono a quelle delle giocate differenziali: dove avevo il risultato della differenza uguale a 0, non ho scritto nulla nella giocata reale passando a quella dopo. In ogni caso ricontrollo e ti dico.

    tarlo per completare perche non metti al giocatore reale anche il segno che gioca..

    Grazie ancora
     
    Top
    .
  3. matteor2000
     
    .

    User deleted


    Ecco un file abbastanza semplice da comprendere:

    www.betwebstar.com/files/differenzialeht.xlsx
     
    Top
    .
  4. tarlo
     
    .

    User deleted


    Ibal ho ricontrollato, è tutto esatto, sicuramente ti ha tratto in inganno la formattazione fatta da schifo.

    Se posterò delle altre cose lo farò in maniera decente seguendo anche il tuo ultimo consiglio. Queste sono uscite male che sono andato veloce nel farle e pubblicarle.

    La prossima sarà decente, prometto. :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747

    Status
    Bravi. A tutti io ho continuato a testare altre e nessuno 0-2 2-0 manca solo la progressione :(
     
    Top
    .
  6. ibal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarlo @ 13/6/2013, 15:20) 
    Ibal ho ricontrollato, è tutto esatto, sicuramente ti ha tratto in inganno la formattazione fatta da schifo.

    Se posterò delle altre cose lo farò in maniera decente seguendo anche il tuo ultimo consiglio. Queste sono uscite male che sono andato veloce nel farle e pubblicarle.

    La prossima sarà decente, prometto. :)

    Tranquillo Tarlo sei stato gentilissimo a fare questi esempi , ho fatto l'appunto solo per essere sicuro se io avevo capito il tutto, e per cercare di fare una simulazione chiara e leggibile per tutti....
    attendiamo il tuo lavoro

    grazie ancora(questi sono i Topic utili al forum)
     
    Top
    .
  7. matteor2000
     
    .

    User deleted


    come usarlo: nel foglio "sunto", cella P3 inseriamo la cassa totale (che verrà divisa tra le due casse).

    negli altri due fogli, in E3, settate la giocata iniziale (di base ho messo 20 centesimi).

    i dettagli delle partite li dovete inserire solamente nel foglio "sunto", automaticamente verrà copiato negli altri due fogli (non li guardate che comunque non sono del tutto corretti, ma per quello che servono a noi vanno bene);

    inserirete data, ora, match, e il r.e. HT una volta che ciò è maturato.

    nelle progressioni inseriremo le quote relative al dispari ht e all'x ht, ed in automatico sapremo cosa giocare, e quanto.

    dovrete inserire l'esito dell'evento dispari (v o p), e x (v o p).
     
    Top
    .
  8. cur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteor2000 @ 13/6/2013, 15:20) 
    Ecco un file abbastanza semplice da comprendere:

    www.betwebstar.com/files/differenzialeht.xlsx

    17 Vinte 29 Perse + 31% di cassa con punta anche di 55% ( il gioco reale)
    mi sembra ottimo e se consideriamo che hai usato una martingala semplice è ottima base di studio per progr.meno violenta
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747

    Status
    CITAZIONE (matteor2000 @ 13/6/2013, 15:24) 
    come usarlo: nel foglio "sunto", cella P3 inseriamo la cassa totale (che verrà divisa tra le due casse).

    negli altri due fogli, in E3, settate la giocata iniziale (di base ho messo 20 centesimi).

    i dettagli delle partite li dovete inserire solamente nel foglio "sunto", automaticamente verrà copiato negli altri due fogli (non li guardate che comunque non sono del tutto corretti, ma per quello che servono a noi vanno bene);

    inserirete data, ora, match, e il r.e. HT una volta che ciò è maturato.

    nelle progressioni inseriremo le quote relative al dispari ht e all'x ht, ed in automatico sapremo cosa giocare, e quanto.

    dovrete inserire l'esito dell'evento dispari (v o p), e x (v o p).

    Interessante da provare subito
     
    Top
    .
  10. matteor2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cur @ 13/6/2013, 15:26) 
    CITAZIONE (matteor2000 @ 13/6/2013, 15:20) 
    Ecco un file abbastanza semplice da comprendere:

    www.betwebstar.com/files/differenzialeht.xlsx

    17 Vinte 29 Perse + 31% di cassa con punta anche di 55%
    mi sembra ottimo e se consideriamo che hai usato una martingala semplice è ottima base di studio per progr.meno violenta

    stavo per aggiungere questo: in entrambi i fogli "figli", cella H1, sta il parametro di "moltiplicazione" (due nel caso di martingala semplice, ovvero giocata al raddoppio).

    e se in questa progressione "di prova", terminiamo la progressione dispari, la cassa vola a 182.56
     
    Top
    .
  11. tarlo
     
    .

    User deleted


    Bellissimo foglio matteor, ma l'hai fatto tu ora?? Se si ti dico WOW, non avrei fatto un foglio del genere nemmeno in 2 giorni io.

    Un'unica cosa, perchè nella casella r.e. gli 1-1 li conta come X ht persi?? E' un errore o r.e. si riferisce al risultato finale?

    Vedo inoltre che la progressione adottata e il raddoppio costante della puntata. Volendo cambiarla appunto con un'altra progressione è possibile farlo?

    Comunque a me pare un ottimo risultato, guardando le vittorie e sconfitte.

    Grazie mille matteor2000
     
    Top
    .
  12. matteor2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarlo @ 13/6/2013, 15:31) 
    Bellissimo foglio matteor, ma l'hai fatto tu ora?? Se si ti dico WOW, non avrei fatto un foglio del genere nemmeno in 2 giorni io.

    Un unica cosa, perchè nella casella r.e. gli 1-1 li conta come X ht persi?? E' un errore o r.e. si riferisce al risultato finale?

    Vedo inoltre che la progressione adottata e il raddoppio costante della puntata. Volendo cambiarla appunto con un'altra progressione è possibile farlo?

    Comunque a me pare un ottimo risultato, guardando le vittorie e sconfitte.

    Grazie mille matteor2000

    si l'ho fatto io, ma non oggi, questo pomeriggio l'ho adattato (tanto è vero che non è tutto rifinito, ma volevo passarvi una cosa pronta prima possibile);

    li conta come persi perchè io ho giocato per un po' di tempo con questo tipo di progressioni (ma non in differenziale) sui r.e. ht... quindi fateci poco caso a quanto c'è scritto ;) ho lasciato i dati per rendere più chiari i calcoli.

    cambiando il parametro detto prima, puoi usare una progressione meno aggressiva (basta mettere che so, 1.65 al posto di 2), e vedere come cambiano le cose.
     
    Top
    .
  13. cur
     
    .

    User deleted


    cazzo....stiamo facendo "betting scholl" non è che dobbiamo pagare le royalty a qualcuno? :D

    io direi ti tenere una linea e cioè
    prendere come studio e analisi una sequenza che sappiamo poi positiva per il giocatore non va bene
    dobbiamo vedere cosa accade nell'ipotesi peggiore cioè la sfiga
    quindi direi se siete d'accordo di fare i confronti fra le varie progr. utilizzando solo l'ultima sequenza fornita da matteor2000 che, come riporta in gioco effettivo per il differenziale, conta + negativi che positivi e anche con un bel divario

    intanto un primo vantaggio della differenziale non vi sarà sfuggito
    non devo pormi la domanda : gioco Dispari o gioco X ( perchè giocandele entrambe, ovviamente, non potrei ottenere la Q2,00)

    Edited by cur - 13/6/2013, 15:44
     
    Top
    .
  14. BettingCat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cur @ 13/6/2013, 15:36) 
    dobbiamo vedere cosa accade nell'ipotesi peggiore cioè la sfiga
    quindi direi se siete d'accordo di fare i confronti fra le varie progr. utilizzando solo l'ultima sequenza fornita da matteor2000 che, come riporta in gioco effettivo per il differenziale, conta + negativi che positivi e anche con un bel divario

    pararsi il c*lo dalle situazioni peggiori è sempre la miglior strada :D

    Bravi ragazzi, state facendo uscire ottimi spunti!
     
    Top
    .
  15. tarlo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cazzo....stiamo facendo "betting scholl" non è che dobbiamo pagare le royalty a qualcuno?

    Esatto, questo topic è davvero stupefacente, ho imparato più oggi pomeriggio sui sistemi, che in 20 giorni a studiare da solo.

    D'altronde se non c'è qualcuno che ne sa di ste cose, potevano passare 5 giorni che stavamo ancora a ragionare e non venivamo a capo di nulla, per cui io darei un sentito ringraziamento a Cur per i grossi consigli che ci ha dato fin'ora sperando di poterne continuare a beneficiare :D

    Ed un grazie anche ad Ultimo66 che ha vviato questo topic!!

    CITAZIONE
    intanto un primo vantaggio della differenziale non vi sarà sfuggito
    non devo pormi la domanda : gioco Dispari o gioco X ( perchè giocandele entrambe, ovviamente, non potrei ottenere la Q2,00)

    Infatti pensavo esattamente la stessa cosa.

    Ora faccio qualche prova con la sfiga, e vedo di capire per bene il foglio.
     
    Top
    .
265 replies since 11/6/2013, 20:55   14916 views
  Share  
.