CHAP

criterio di selezione e attacco con progressione in vincita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    Azz...molto interessante CUR!!!da quanto ho capito praticamente i riferimenti sono legati sia al VOLINDEX dichiarato da BF che al movimento che le quote hanno relativamente ai book...
    Sono andato su Betbrain ed ho selezionato la partita del momento...e cioè Fener-benfica..poi ho fatto come hai detto tu...aperto la voce STORIA e mi ha esploso il grafico dal quale si vede molto chiaramente che:

    1° il segno 1 ha aperto il 15/4 a 2.8 ed ora a circa 3h dal match è arrivato a 3.3
    2° il segno X ha aperto il 15/4 a 3.25 ed ora a circa 3h dal match è arrivato a 3.4
    3° il segno 2 ha aperto il 15/4 a 2.575 ed ora a circa 3h dal match è arrivato a 2.377


    mentre andando su BF ecco le cifre esatte alle ore 18:00

    segno 1 71.824 segno X 66.816 segno 2 251.801 per un totale di euro 390.441

    Da quanto si vede quindi anche se il segno 2 è quello + probabile per il volume di gioco appare evidente che i book non hanno abbassato poi la quota così drasticamente....voglio dire proporzionalmente al volume di soldi messi sul segno 2.
    CUR ci puoi dare una tua analisi sul comportamento in virtù del fatto che hai + esperienza su questo metodo d'analisi??
    GRAZIE DI TUTTO.
    ;)
     
    Top
    .
15 replies since 25/4/2013, 15:33   1288 views
  Share  
.