CHAP

criterio di selezione e attacco con progressione in vincita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cur
     
    .

    User deleted


    CHAP
    Illustro il criterio di selezione , è mio riaddatamento a un vecchio sistema apparso una decina di anni fa su importante forum scommesse inglese.
    premetto che a parte un banale foglio excel, che aiuta in alcuni calcoli, tutto il resto per ottenere dati che servono è lavoro manuale
    cosa faccio ? confronto se a volumi di gioco in BF intervenuti su di un segno corrisponde un reale abbassamento di quota c/o i Book tradizionali
    I volumi di $ in gioco sono quelli di BF ( gli unici che possiamo conoscere il book tradizionale non rilascia questo dato)
    Quote ( chiusura e apertura) sono invece le medie offerte da selezione migliori book internazionali.
    Quando prendo quote apertura e volumi apertura?
    Quando, osservando il dettaglio su Betbrain ( Betbrain non Betfair), noto che il “grafico” inizia ad avere movimenti
    I volumi e quote chiusura sono invece quelli a circa mezz'ora inizio gara

    dallo screen ( dati un paio ore fa) leggo:
    average odds = quote medie Book in questo momento
    Var.Volumi = rispetto all'apertura ho ad ora un'incremento o decremento di $ giocati ( in proporzione sul totale) di quella percentuale indicata. Idem per celle Var % Segni
    Ch 0 e anche Ap 0 (celle grigie) = riporto le quote ad Aggio Zero per avere un ovvio e + giusto raffronto e leggo:
    sotto a ch 0 è l'aggio con cui sta lavorando la media dei miei book , subito dopo è l'aggio che il book sta ripartendo su di ogni singolo segno, segue le quote come dovrebbero essere nel giusto ( senza aggio) segue ancora la forza % che ha il singolo segno; idem per Ap 0 ( aperture ad aggio zero)
    Possiamo notare come in apertura i book stiano lavorando ( esempio 1°partita) con aggio 9,94 per poi scendere ( anche per i soldi in + che stanno movimentando) ad aggio 6,46. Ecco perchè ritengo logico riportare sempre a Zero per un esatto raffronto

    Esempio su scelta del mio bet
    Bayer-Barcellona da apertura a chiusura osservo che su BF c'è un incremento di giocate del 23% per il segno 1 confortato da un incremento,sui Bokk trad., del 7% di forza segno 1.
    I dati hanno convergenza quindi ok per bet 1
    Su Milwall – Blackbur invece osservo che i volumi vanno in positivo (aumento) su 1 e 2 mentre il segno % che sta guadagnando forza per i book è l'X, qui trovo disparità di vedute pertanto scarto dal mio bet
    Sul Rennes Troyes vedo volumi in aumento su x e 2 con forza dei segni in aumento su x e 2 ( x poca roba io arrotondo, quel 0% sarebbe 0,3%) comunque ho convergenza, qui al limite avrei potuto scegliere un bet di tipo DC x2

    controindicazioni : grosso impegno di ricerca e lavoro manuale, indicazioni di bet non prima di mezz'ora dall'inizio gara
    tempo permettendo pubblicherò giornalmente screen simili a quello postato ora,
    vediamo che succede



    su betbrain richiami la partita clicchi su STORIA dai i parametri che ti servono (tipo scommessa scope ecc) poi show e hai il grafico che puoi selezionare anche per il preiodo d'interesse
    passi il mause sul grafico e lo trascino sul periodo che ti serve




    Edited by Bacco xbacco - 9/5/2013, 22:24
     
    Top
    .
15 replies since 25/4/2013, 15:33   1288 views
  Share  
.