Rate System

by Wartiper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,361

    Status
    Ascolta Maurizio, chi mi conosce da tempo sa bene che sono il più grande fautore delle Progressioni!

    Quello delle progressioni è un argomento molto delicato ed al tempo stesso affascinante!

    Resta inteso che , come dice il mio amico Roma73, la progressioine non è la soluzione del betting, ma è lo strumento per ottimizzare la propria cassa! ma alla base occorrono buoni pronostici!

    Ti faccio un esempio! IL metodo che qui chiamate Alanjones altro non è che una martingala.... La martingala è uno strumento micidiale.... ma in mano a scommettitori comuni diventa un autentico suicidio! Uno strumento musicale di pregio suonato da un normale musicista non svelerà mai le sue alte potenzialità ma se quello strumento viene suonato da un musicista di notevole spessore allora tutte le sue caratteristiche saranno esaltate!

    Occorre poi individuare la giusta progressione per ogni scommettitore sia in ordine alla cassa disponibile, alla capacità di pronosticare etc..... Solo esaminando lo scommettitore è possibile consigliare una giusta progressione!
    Web
     
    Top
    .
  2. TRENO6
     
    .

    User deleted


    Ecco il resoconto dei match segnalati quest'oggi:



    Alcune statistiche:

    Pronostici giusti: 5 su 9 (poichè una è stata rinviata)
    X al primo tempo: 5 su 9
    Under: 6 su 9
    Over: 3 su 9
    No Gol: 5 su 9

    Non per trovare giustificazioni al metodo, ma fra le varie partite disponibili, secondo me c'è bisogno di fare ulteriori valutazioni.

    Dei 4 match non entrati:
    - La prima partita doveva essere molto affidabile in base alla grande differenza di rate, ma non è andata...Giocavano la seconda contro la prima, quindi partitaccia
    - La seconda partita era un po forzata, poichè il campionato estone è appena iniziato e la classifica è un po forfettaria, sono alla V giornata
    - La terza partita è di belgio 2, quindi da prendere con le molle come campionato
    - La quarta invece non ha niente da dire, poichè aveva tutti i requisiti...L'unica cosa che a 20 minuti dalla fine, la squadra ospite vinceva per 2 a 3, poi tre espulsi, due rigori contro ed ecco il pata - track

    Comunque c'è ancora da studiare molto....Casomai cominciamo a cercare qualche altra statistica interessante

    NOTA: Non so ancora se le squadre con rate 0% siano idonee al calcolo del metodo...La ternana è entrata, la belga no...
    NOTA2: Tendenzialmente sono entrate piu le partite in cui il differenziale di rate era discretamente basso che quelle con valori di molto sopra i 20....(escludendo la ternana)
     
    Top
    .
  3. TRENO6
     
    .

    User deleted


    Match del 14/04



    Questi tutti i match rientranti nel metodo, vediamo cosa viene fuori...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,361

    Status
    Treno.. Inizia a togliere belgio 2 che sappiamo essere campionato no bet come i campionati di terza serie... e poi fa la statistica.... Voglio dire è come giocare la serie C e serie D in Italia..... Campionati corrotti?
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Wartiper @ 14/4/2013, 07:31) 
    Treno.. Inizia a togliere belgio 2 che sappiamo essere campionato no bet come i campionati di terza serie... e poi fa la statistica.... Voglio dire è come giocare la serie C e serie D in Italia..... Campionati corrotti?

    Quindi praticamente tra le partite di oggi, ad esempio, vanno eliminate la danese e la tedesca. Tra quelle di ieri, invece, l'inglese e le due belga, ottenendo un 4 su 6 dei pronostici giusti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Buon Betting

    Group
    Member
    Posts
    382

    Status
    CITAZIONE (Wartiper @ 14/4/2013, 07:31) 
    Treno.. Inizia a togliere belgio 2 che sappiamo essere campionato no bet come i campionati di terza serie... e poi fa la statistica.... Voglio dire è come giocare la serie C e serie D in Italia..... Campionati corrotti?

    x campionati di terzacserie intendi tutti quei campionati diciamo meno importanti oppure x serie intendi il tipo di campionato nazionale( ad esempio in italia la lega pro,in england la legue1) ?
     
    Top
    .
  7. TRENO6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wartiper @ 14/4/2013, 07:31) 
    Treno.. Inizia a togliere belgio 2 che sappiamo essere campionato no bet come i campionati di terza serie... e poi fa la statistica.... Voglio dire è come giocare la serie C e serie D in Italia..... Campionati corrotti?

    Per adesso preferisco inserirli tutti e analizzare in base ai risultati quali togliere o meno...Belga 2 una è entrata e l'altra no, ma tanto si sa che per il metodo non è affidabile...Ad oggi è emerso anche che il giappone divisione 2 non è affidabile poichè nessuno dei due prono è entrato ed anche la scorsa settimana un match da metodo non è entrato. Ecco diciamo che io sto andando molto ad intuito, li carico, poi se vedo che spesso non entrano, li escludo e cambio campionato. Se hai già altri parametri per restringere il metodo, oltre bel2 e terze serie dimmelo, mi eviti di cercare fra piu match....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,361

    Status
    io ti dico che la prima volta che ho testato di fatto il metodo con 25€ ne ho presi circa 2500!

    Ora non posso ma domani che rientro ti posto quel ticket!
    Web
     
    Top
    .
  9. TRENO6
     
    .

    User deleted


    Ecco i risultati del 14/04



    Pronostici giusti: 7 su 10
    X al primo tempo: 5 su 10
    X finali: 4 su 10
    Under: 7 su 10
    Over: 3 su 10
    No Gol: 6 su 9

    Dopo questa seconda giornata di "diario" escluderei definitivamente il Giappone (per ora divisione 2)....L'ultima è saltata al 92°....Direi che e può andar benino oggi....

    Edited by TRENO6 - 14/4/2013, 23:05
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Buon Betting

    Group
    Member
    Posts
    382

    Status
    grande lavoro treno,sto seguendo i tuoi dati,non sto intervenendo xchè combaciano con i miei
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    558

    Status
    7 su 10 non è male, ma le quote non sono altissime. Che cos'è che ci sfugge come ulteriore controllo per eliminare gli errori? Vabbè per ora limitiamoci a trovare le partite rientrino nel rate :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il difficile non e' trovare le risposte ma farsi le domande.

    Group
    Member
    Posts
    853
    Location
    Oscura

    Status
    A treno ho segnalato una pista che spieghero' piu' tardi meglio per limitare i lose . Questa osservazione va valutata su un archivio che penso state creando. A dopo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il difficile non e' trovare le risposte ma farsi le domande.

    Group
    Member
    Posts
    853
    Location
    Oscura

    Status
    Anzi sono due le osservazioni da approfondire. Bye
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Buon Betting

    Group
    Member
    Posts
    382

    Status
    @sinfonia e @treno,è possibile condividere insieme il lavoro e lo studio su questi paletti?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IL GODIMENTO CHE UN GIOCATORE DI SCOMMESSE PROVA QUANDO FA UNA GIOCATA È PARI ALLA SOMMA CHE POTREBBE VINCERE MOLTIPLICATA PER LE PROBABILITÀ DI VINCERLA.!

    Group
    Member
    Posts
    4,400
    Location
    ROMA

    Status
    CITAZIONE (Wartiper @ 14/4/2013, 13:49) 
    io ti dico che la prima volta che ho testato di fatto il metodo con 25€ ne ho presi circa 2500!

    Ora non posso ma domani che rientro ti posto quel ticket!

    Sempre belle botte War è . . . shifty thumbsup
     
    Top
    .
356 replies since 9/4/2013, 18:57   30888 views
  Share  
.