dato statistico... segnalazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zorrino
     
    .

    User deleted


    No no... a me sembra interessantissimo, che come detto mi piace giocare sulla fine delle lunghe serie....

    Io ogni giorno cerco gli under ritardatari, in altre parole quelle squadre che vanno in over da 5-6 partite... finora i risultati sono stati interessanti, ma naturalmente parliamo di prendere il 60-70% non di piu credo...con quote che si aggirano dal 1,75 al 2....

    Ora do un occhiata se c'è qualche partita interessante per oggi da tenere sott'occhio....
     
    Top
    .
  2. tizioecaio82
     
    .

    User deleted


    Zorrino scusa, c'è un motivo per cui non giochi l'over ritardatario? Ho scritto precedentemente come la penso, ma vorrei capire il tuo punto di vista
     
    Top
    .
  3. zorrino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tizioecaio82 @ 18/4/2013, 17:38) 
    Zorrino scusa, c'è un motivo per cui non giochi l'over ritardatario? Ho scritto precedentemente come la penso, ma vorrei capire il tuo punto di vista

    sinceramente ho iniziato a giocare così senza un vero motivo...
    ma posso dire che di over ritardatari soprattutto in certi campionati se ne troverebbero una cifra...e non so se dopo 6-7 partite finite 00,01,11 ecc in certi campionati si è sicuri che ci scappa l'over.... mentre mi sembra (senza un reale studio dietro) più probabile che dopo tante partite in cui una squadra subisce o segna tanti gol...ci scappi una partita in cui non si segni (se non altro perchè le partite partono in Under, cioè zero a zero :P )
    però confesso che non c'è un reale studio dietro...tutto sommato secondo me a senso (forse anche di piu)anche fare questo discorso con il pari e dispari.

    Naturalmente per stare in positivo devi fare una progressione crescente... in modo che vincendo una volta recuperi qunato speso e guadagni qualcosa... con i rischi derivanti da questa metodologia... In questo modo una percentuale di successo intorno al 65% può essere buona per non rischiare di perdere più di 3-4 volte di seguito altrimenti le puntate si alzano ....
     
    Top
    .
  4. tizioecaio82
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono le progressioni, sono troppo troppo rischiose! Però per quanto riguarda l'U\O si, probabilmente hai ragione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    buongiorno,

    oggi in austria 2 c'è grodig - altach.

    il grodig viene da undici DISPARI consecutivi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    (nei prossimi giorni non credo di esserci quindi posto ora)

    alle 16 di sabato in inghilterra, lega uno, c'è

    CREWE-WALSALL

    quest'ultima viene da 10 PARI consecutivi.

    'notte

    Edited by sciabi - 25/4/2013, 00:00
     
    Top
    .
  7. tizioecaio82
     
    .

    User deleted


    Ci sono un pò di errori in quello che srivi Sciabi.. a me risulta giocare sabato, e non viene da 10 dispari ma bensi da 10 pari consecutivi.. Non è fra le mie giocabili però, sia perchè la sqaudra concorrente viene da una serie di 4 dispari, sia perchè entrambe non hanno raggiunto il pareggio statistico di P\D..

    50 e 50.. dura dura selezionare questi pronostici ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    aho n'avessi presa una!!!
    siccome ho giocato il dispari naturalmente l'ho trascritto paro paro :)
    saranno le tenebre col sonno che si portano dietro
    hai ragione su tutto ora correggo.

    io non considero l'altra squadra, mi interessa soltanto il ritardo di una delle due.
    da quando gioco in questo modo -circa un anno- il massimo ritardo incontrato è di qualche settimana fa', la carrarese con 12 risultati mi pare dispari consecutivi.

    il problema grosso è ricordarsi la giocata e a me capita spesso di dimenticarmene, per esempio, sto guardando il post precedente, quello del grodig, beh ho postato il ritardo ma ho dimenticato di giocarlo.
    il brutto è che c'ho perso un'ora e mezza di vita per fare il tifo :)
     
    Top
    .
  9. tizioecaio82
     
    .

    User deleted


    Ahahahahha capitava pure a me tranquillo!
    Non dimenticarti di queste cose altrimenti perdi soldi e basta.. io mi ero fatto un foglio Excel con le squadre giocate e da rigiocare, ed ovviamente con quanti soldi puntare che è importante..
    Comunque, se ti interessa, la squadra con il ritardo più lungo è stata il Parma con 14 dispari consecutivi, mi pare nel 93
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    questa sera alle 20:15 nella I lega ceca c'è Pribram- Viktoria Plzen.
    quest'ultima tra campionato, amichevoli, coppe e coppette sono 11 partite che fa DISPARI.

    e 11 sono davvero tante...

    bb
     
    Top
    .
  11. nemesis1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sciabi @ 26/7/2013, 17:59) 
    questa sera alle 20:15 nella I lega ceca c'è Pribram- Viktoria Plzen.
    quest'ultima tra campionato, amichevoli, coppe e coppette sono 11 partite che fa DISPARI.

    e 11 sono davvero tante...

    bb

    .....e infatti..................2-4..........Pari.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    nel caso interessi,

    alle 17:30 in Finlandia c'è Inter Turku - Jaro, entrambe vengono da 4 pareggi consecutivi.

    buone vincite
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    OOPPSSSSS

    Group
    Member
    Posts
    556
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (sciabi @ 26/7/2013, 17:59) 
    questa sera alle 20:15 nella I lega ceca c'è Pribram- Viktoria Plzen.
    quest'ultima tra campionato, amichevoli, coppe e coppette sono 11 partite che fa DISPARI.

    e 11 sono davvero tante...

    bb

    ciaom dove li prendi i dati mi dai il sito? grazie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    buona sera a tutti, giusto per dire che stanotte in Brasile c'è Internacional - Corinthias.
    la prima viene da 6 pareggi consecutivi in campionato.

    bb
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    CITAZIONE (sciabi @ 4/9/2013, 23:16) 
    buona sera a tutti, giusto per dire che stanotte in Brasile c'è Internacional - Corinthias.
    la prima viene da 6 pareggi consecutivi in campionato.

    bb

    fishing1
    pescato bene! 1-0

    bb
     
    Top
    .
402 replies since 5/4/2013, 10:53   24193 views
  Share  
.