Metodo Pari & X handicap & Draw no Bet

Si vince spesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    828

    Status
    CITAZIONE (vox666 @ 23/6/2016, 00:06) 
    si certo da giugno sotto la cappella aams purtroppo ......

    Scusa Vox, ma da dove si evince che Planet è diventato aams ?
    A parte la questione della giocata minima passata a 2 euro, sul loro sito non c'è ancora il logo AAMS e riporta ancora la licenza a Malta.
    Inoltre cercando in rete non vi è alcuna ufficialità sull'argomento.

    C'è qualcuno che può illuminarci sulla cosa?
     
    Top
    .
  2. hope88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vox666 @ 23/6/2016, 11:35) 
    forse dovresti cambiare i DNS per aprire planet, e ripeto dal 01 giugno è diventato aams con scommessa minima di euro 2.00 e puntate da cent. 0.25 ..... come detto nn devi essere fossilizzato .....

    saluti

    ps leggo che hai 2500 messaggi, leggendo questi ultimi post mi stavo chiedendo cosa avessi trattato in questi 2500 messaggi .... magari sono un po invadente e sicuramente il totale dei messaggi riguarda altri contesti del circuito free .... si xke se cosi nn fosse ..... avresti dovuto imparare di piu in questi messaggi .... nn ti offendere nn c'è nulla di personale e nn voglio sembrarti offensivo ..... ma anche se la tua premessa è trasparente, essendo partito con questa idea di gioco, dimostra che nn sei totalmente sprovveduto .... quindi nn riesco ad inquadrare la situazione .... se sono stato offensivo mi scuso

    Tranquillo, non mi offendo! forum free è una giungla che tratta di tutto, non solo di betting.. Solo negli ultimi giorni mi sono affacciato più "aggressivamente" al mondo del betting.. ora sto studiando l exchange live del pareggio...con l assicurazione dello 0-0 se si può..
    comunque col link postato da danybet ora posso entrarci nel sito, solo che le quote restano inferiori a quelle di paddy
     
    Top
    .
  3. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hope88 @ 23/6/2016, 18:03) 
    Tranquillo, non mi offendo! forum free è una giungla che tratta di tutto, non solo di betting.. Solo negli ultimi giorni mi sono affacciato più "aggressivamente" al mondo del betting.. ora sto studiando l exchange live del pareggio...con l assicurazione dello 0-0 se si può..
    comunque col link postato da danybet ora posso entrarci nel sito, solo che le quote restano inferiori a quelle di paddy

    bhe di interessante sono le quote di paddy (a titolo personale lo ritengo molto limitato come book) gli darò un'occhiata molto oculata giusto per confermare la tua tesi ....

    grazie

    x castenz .... mi dispiace ma credo di non poterti rispondere con documenti alla mano, si vociferava che dal 01 giugno sarebbe passato aams con modifica delle puntate minime vigenti in italia, e prontamente avvenuto, e almeno personalmente mi sono come dire fidato ..... ma di ufficiale nn ho, ne cercato, ne mi sono preoccupato piu di tanto ..... vincere 10k euro per avere qualche grana col fisco italiano, nn è da tutti ... di sicuro nn per me quindi .com o altro nn sono preoccupato ....

    saluti
     
    Top
    .
  4. hope88
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una domanda ot.. é possibile unire piú antepost in un unica punta? Parlo degli europei
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102

    Status
    il metodo DRAW no bet pari e handicap x e' un buon sistema ho capito come funziona io pero l'ho modificato perche non mi sentivo sicuro delle vincite che uscivano e lo modificato cosi pari -dispari -handicap x -1-2- draw no bet adesso dai miei calcoli in qualsiasi modo si muove il risultato la vincita e sicura

    lunedi lo metto in gioco con le combinazioni che ho messo io e dai miei calcoli dovrebbero esserci almeno tre vincite su ogni partita . ci sentiamo ciao e grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235

    Status
    CITAZIONE (IL RE DEGLI ignoranti @ 2/12/2019, 08:42) 
    il metodo DRAW no bet pari e handicap x e' un buon sistema ho capito come funziona io pero l'ho modificato perche non mi sentivo sicuro delle vincite che uscivano e lo modificato cosi pari -dispari -handicap x -1-2- draw no bet adesso dai miei calcoli in qualsiasi modo si muove il risultato la vincita e sicura

    lunedi lo metto in gioco con le combinazioni che ho messo io e dai miei calcoli dovrebbero esserci almeno tre vincite su ogni partita . ci sentiamo ciao e grazie

    lunedi oggi...o lunedi tra una settimana?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102

    Status
    c'e una cosa che non capisco dopo tante giocate come posso prelevare il profitto che ho accumulato?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235

    Status
    CITAZIONE (IL RE DEGLI ignoranti @ 2/12/2019, 08:42) 
    il metodo DRAW no bet pari e handicap x e' un buon sistema ho capito come funziona io pero l'ho modificato perche non mi sentivo sicuro delle vincite che uscivano e lo modificato cosi pari -dispari -handicap x -1-2- draw no bet adesso dai miei calcoli in qualsiasi modo si muove il risultato la vincita e sicura

    lunedi lo metto in gioco con le combinazioni che ho messo io e dai miei calcoli dovrebbero esserci almeno tre vincite su ogni partita . ci sentiamo ciao e grazie

    puoi mettere un esempio?
    grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117

    Status
    CITAZIONE (IL RE DEGLI ignoranti @ 6/12/2019, 17:43) 
    c'e una cosa che non capisco dopo tante giocate come posso prelevare il profitto che ho accumulato?

    Vorremmo avere tutti questo problema :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235

    Status
    CITAZIONE (IL RE DEGLI ignoranti @ 6/12/2019, 17:43) 
    c'e una cosa che non capisco dopo tante giocate come posso prelevare il profitto che ho accumulato?

    scusa ma quando posti un esempio?
    grazie
     
    Top
    .
  11. utility200
     
    .

    User deleted


    spiegazione veramente spettacolare non si capisci na mazza di quello che hai scritto handicap x draw no bet per quale squadra mi sa che questo soggetto era anche in un altro forum e sparava tante dicerie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235

    Status
    CITAZIONE (utility200 @ 19/12/2019, 02:32) 
    spiegazione veramente spettacolare non si capisci na mazza di quello che hai scritto handicap x draw no bet per quale squadra mi sa che questo soggetto era anche in un altro forum e sparava tante dicerie

    ma se è sparito pure...
     
    Top
    .
  13. utility200
     
    .

    User deleted


    galakie questo sembra uno che faceva parte di un altro forum e diceva cose assurde tipo questa, dice cose senza senso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235

    Status
    CITAZIONE (utility200 @ 19/12/2019, 11:26) 
    galakie questo sembra uno che faceva parte di un altro forum e diceva cose assurde tipo questa, dice cose senza senso

    non lo sapevo....pensavo fosse uno che ne capiva...
     
    Top
    .
  15. utility200
     
    .

    User deleted


    Lo vedi da quello che scrive, dopo tante giocate come posso prelevare il profitto che si accumula, da qui già percepisci che scrive fesserie
     
    Top
    .
74 replies since 3/4/2013, 15:26   8682 views
  Share  
.