Metodo Pari & X handicap & Draw no Bet

Si vince spesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    558

    Status
    posta qualche partita così ci si rende meglio conto di come funziona il sistema
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    CITAZIONE (markasio @ 3/4/2013, 22:47) 
    Io ho imparato che guadagnare poco e spesso puo' far crescere la cassa e l'importante e' salvare la cassa

    Provero' a postare qualche partita e vediamo come va che ne dite?

    Io sono d'accordissimo, l'importante che tenga presente un piccolo particolare: milioni di scommettitori hanno cercato e cercano invano di trovare una "falla" nei book incrociando le quote. Anche nel caso tu ci riuscissi interverrebbero subito.
    P.s. Stasera saresti -100, comunque era un esempio e per me puoi ripartire da zero

    In poche parole:
    stasera, con una favorita a max 1,20 con il tuo metodo vincevi il 30%, quindi se ne sbagli una, per tornare in pareggio non ne bastano tre vincenti.
    Se, come da mio esempio, scegli una favorita a 1,40, vinci il 2% (giochi a 1.02) quindi servono 50 partite per recuperare una andata male.
    E compensa poco o niente l'eventuale doppia vincita
     
    Top
    .
  3. markasio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (actarus @ 3/4/2013, 23:16) 
    CITAZIONE (markasio @ 3/4/2013, 22:47) 
    Io ho imparato che guadagnare poco e spesso puo' far crescere la cassa e l'importante e' salvare la cassa

    Provero' a postare qualche partita e vediamo come va che ne dite?

    Io sono d'accordissimo, l'importante che tenga presente un piccolo particolare: milioni di scommettitori hanno cercato e cercano invano di trovare una "falla" nei book incrociando le quote. Anche nel caso tu ci riuscissi interverrebbero subito.
    P.s. Stasera saresti -100, comunque era un esempio e per me puoi ripartire da zero

    In poche parole:
    stasera, con una favorita a max 1,20 con il tuo metodo vincevi il 30%, quindi se ne sbagli una, per tornare in pareggio non ne bastano tre vincenti.
    Se, come da mio esempio, scegli una favorita a 1,40, vinci il 2% (giochi a 1.02) quindi servono 50 partite per recuperare una andata male.
    E compensa poco o niente l'eventuale doppia vincita

    Pensi sia il caso di mollare e cmq si puo' inserire anche l'over 2.5 e a questo punto in caso il risultato sia in pareggio ne prendi sempre due.
    Caio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    CITAZIONE (markasio @ 4/4/2013, 12:13) 
    Pensi sia il caso di mollare e cmq si puo' inserire anche l'over 2.5 e a questo punto in caso il risultato sia in pareggio ne prendi sempre due.
    Caio

    Più aggiungi e più è peggio. Supponendo un over 2.5 a quota @2 ! (difficile con una strafavorita) , in caso ne becchi solo una vinci 68 unità. Quindi meno 32!. Va da sè che con due sei a 136, quindi come se hai giocato a @1.36.

    Secondo me, prima di continuare, dovresti fare una piccola simulazione ( su oddsportal ad esempio ) su dati passati per vedere cosa sarebbe accaduto. Se ho tempo guardo anch'io, Ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Ciao Markasio , credo che tu debba cambiare solo i segni . cerco di spiegarmi......prendendo spunto dal giocare la favorita in casa " dovresti " giocare : 1h xh x. Esempio quote snai partita del Real : 2.15 4.00 7.00.
    ora andando a distribuire : 33euro sull' 1h , 18 euro xh , 10 euro sull' x , avrai circa ( 71 - 61 ) = +10 sempre. Stai attento al valore dell'handicap solitamente e' 1. Riassumendo : se squadra di casa non perde , si vince.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    CITAZIONE (vincereinsieme @ 4/4/2013, 15:51) 
    Ciao Markasio , credo che tu debba cambiare solo i segni . cerco di spiegarmi......prendendo spunto dal giocare la favorita in casa " dovresti " giocare : 1h xh x. Esempio quote snai partita del Real : 2.15 4.00 7.00.
    ora andando a distribuire : 33euro sull' 1h , 18 euro xh , 10 euro sull' x , avrai circa ( 71 - 61 ) = +10 sempre. Stai attento al valore dell'handicap solitamente e' 1. Riassumendo : se squadra di casa non perde , si vince.

    1h era max a 1.60 ( betfair 1.46 ) e non certo su snai, mentre la doppia chance 1X, ovvero quello che ottieni tu arrivava max a 1.04 (media 1.02)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Guarda ho davanti il foglio . e confermo 1h = quota 2.15 , snai non dava 1x dc... forse non ti sei accorto dell'handicap 2.
    A presto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    CITAZIONE (vincereinsieme @ 4/4/2013, 16:18) 
    Guarda ho davanti il foglio . e confermo 1h = quota 2.15 , snai non dava 1x dc... forse non ti sei accorto dell'handicap 2.
    A presto

    Scusami non ho letto handicap -2, quando non si specifica s'intende -1 .

    Comunque, se il Real vinceva 2-0 che succedeva?

    Considerato xh-1. Se anche xh-2 chiedo cosa succedeva se il real vinceva 1-0
     
    Top
    .
  9. hope88
     
    .

    User deleted


    Riporto in vita questo topic perché da piú di un giorno che sto studiando una cosa simile !!! Solo che ho bisogno di aiuto nel sapere se esistono calcolatori dove non prevedono sempre utile ma che prevedono un puntata solo per recuperare , in modo da massimizzare le altre quote..
     
    Top
    .
  10. hope88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (actarus @ 4/4/2013, 16:35) 
    Scusami non ho letto handicap -2, quando non si specifica s'intende -1 .

    Comunque, se il Real vinceva 2-0 che succedeva?

    Considerato xh-1. Se anche xh-2 chiedo cosa succedeva se il real vinceva 1-0

    Allora real vince 2 a 0 equivale a 1 con handicap -1 e x con handicap - 2

    Invece real vincente 1 a 0 equivale a x con handicap - 1

    Fino all altro ieri a malapena sapevo cosa fossero le DC...e ora leggo di masa, martingala, exchange e vattene a pesca!
     
    Top
    .
  11. Antoonino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hope88 @ 22/6/2016, 10:37) 
    Riporto in vita questo topic perché da piú di un giorno che sto studiando una cosa simile !!! Solo che ho bisogno di aiuto nel sapere se esistono calcolatori dove non prevedono sempre utile ma che prevedono un puntata solo per recuperare , in modo da massimizzare le altre quote..

    http://annabet.com/it/tools/Wizard_Of_Odds/
     
    Top
    .
  12. hope88
     
    .

    User deleted


    Ciao, potresti dirmi come usarlo..
    Ci sto provando ma non ci sto capendo molto.
    In pratica ho 3 quote
    @3,5 in copertura
    @3,30 in utile
    @2,70 in utile
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,919

    Status
    CITAZIONE (hope88 @ 22/6/2016, 13:05) 
    Ciao, potresti dirmi come usarlo..
    Ci sto provando ma non ci sto capendo molto.
    In pratica ho 3 quote
    @3,5 in copertura
    @3,30 in utile
    @2,70 in utile
    File Allegato
    2_piu_Void.xlsx
    (Number of downloads: 212)

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (hope88 @ 22/6/2016, 13:05) 
    Ciao, potresti dirmi come usarlo..
    Ci sto provando ma non ci sto capendo molto.
    In pratica ho 3 quote
    @3,5 in copertura
    @3,30 in utile
    @2,70 in utile

    Ciao scrivi per favore per magior chiarezza vicino a ogni quota il segno giocato?
    grazie
    Web
     
    Top
    .
  15. hope88
     
    .

    User deleted


    Sono esiti particolari
    Book paddy power
    @3,5 0-0 1-1 copertura
    @3,3 somma gol 2 in utile
    @2.70 over 2.5 in utile
    Ero indeciso tra somma 1 e somma 2, alla fine ho scelto 2 che si puó abbinare alla prima quota, per essere piú coperto nelle bet in perdita totale.
    Restano fuori 1-0 0-1

    Italia iralanda la partita
     
    Top
    .
74 replies since 3/4/2013, 15:26   8682 views
  Share  
.