Dazed & Confused

Metodo di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cettoqualunque
     
    .

    User deleted


    stasera 23.45 copa libertadores

    7U
    Deportivo Lara- Olimpia Asuncion 1 fisso a 2,48
     
    Top
    .
  2. cettoqualunque
     
    .

    User deleted


    15 u

     
    Top
    .
  3. cettoqualunque
     
    .

    User deleted


    il riepilogo ad oggi

     
    Top
    .
  4. cettoqualunque
     
    .

    User deleted


    1 U

     
    Top
    .
  5. cettoqualunque
     
    .

    User deleted


    I Numeri sono li, parlano, come parla il primo post che al contrario di quanto mi voleva mettere in bocca qualche “polemico” scrivevo:
    Se sei un bravo pronosticatore non ti serve MM o Progressione di gioco.
    Se non sei bravo ti serve MM.

    Si nota che io, non vantandomi di essere bravo pronosticatore, vado di conseguenza ad usare un MM o Progressione.
    Continuavo dicendo :
    gioco a quota 2,00 che equivale a 50% di probabilità quindi mi spetta 1 win ogni 2 bet
    Più umilmente, conscio dei miei limiti, scrivevo:
    non ne prendo 1 su 2 mi aspetto solo 1 su 4

    Ai più svegli non sarà sfuggito che i numeri stanno parlando come io richiedo ( vedi mio screen precedente di riassunto con celle grigie):

    Se ero un bravo pronosticatore e avessi vinto tutti i bet postati non necessitando di MM o progressione avrei vinto 8,51 U .
    Invece non sono bravo pronosticatore e ne sto vincendo 12,97 di U.
    il 50% in più prendendone il 50% in meno
    Che strani i numeri per chi non li sa leggere

    Edited by cettoqualunque - 16/3/2013, 00:13
     
    Top
    .
  6. puppi1983
     
    .

    User deleted


    potresti dirmi la progressione come continua 1-3.7.15
     
    Top
    .
  7. cettoqualunque
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puppi1983 @ 15/3/2013, 22:13) 
    potresti dirmi la progressione come continua 1-3.7.15

    la progressione non continua dopo quei 4 termini
    supponendo che essi siano tutti negativi e non ci danno un rientro positivo avremmo uno scoperto di -26
    quindi questo scoperto si divide x 3 ( arrotondando x eccesso ) avremo tre giocate da 9,9,8 che saranno i successivi bet per recuperare quel -26
    vinciamo il primo recupero da 9 ? ok andiamo col secondo vinciamo andiamo colterzo tentativo di rcupero.
    se invece perdiamo un qualsiasi colpo di recupero lo sommiamo al recupero iniziale e torniamo a giocare 1U per poi eventualmente andare su 3 poi 7 poi 15 e via via
    Tieni presente che se siamo nelle giocate con posta a recupero e perdiamo il 1°tentativo il ns scoperto ( che ha cassa distinta e separata dal gioco 1,3,7,15) aumenterà di un terzo se invece perdiamo al 2° tentativo di recupero la cassa scoperto rimarrà invariata se invece si perde al 3° tentativo di recupero diminuiremo di un terzo la cassa scoperti
    se tutti e tre i tentativi di recupero vanno a buon fine avremo azzerato i ns. scoperti
    Tutto questo facendo sempre andare avanti la cassa normale dei 1,3,7,15 che ci porta almeno 1U ( dico almeno perchè giocanda a + di 2,00 si avrà qualcosa in più) per ogni scommessa, vincente o perdente, che piazziamo
    Sembra incasinato ma è semplicissimo e con l'andare dei post avremo occasione di analizzare anche il dopo,quello che succede, se non siamo in bet normale 1.3.7.15.
     
    Top
    .
  8. cettoqualunque
     
    .

    User deleted


    aggiornamento


    bon credo che si sia capito il semplice meccanismo per vincere il 50% in più prendendone il 50% in meno
    avrei voluto far vedere anche come si entra nelle giocate con fase di recupero ma anche qui niente di complicato è facile e intuitivo. oltretutto per esperienza posso dire che potremmo anche aspettare mesi prima di incontrare la fase recupero, è già stato un caso incontrare quei "3rossi" che ci avevano fatto solo avvicinare.
    Sta diventando un noioso "diario" .
    vista la semplicità d'uso mi fermo qui non c'è altro da spiegare
    chi vuole ha un'idea in più da sfruttare io cerco qualcosa di + elettrizzante
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    .........ma possibile che tutte le discussioni....con idee.....finiscano nel dimenticatoio??!!!
     
    Top
    .
  10. giose89
     
    .

    User deleted


    Mi sarebbe piaciuto capire meglio il metodo di scelta delle bet visto che mi sembrava essere un buon metodo.
     
    Top
    .
69 replies since 9/3/2013, 15:43   6034 views
  Share  
.