Metodo UNDER 2.5, MULTIGOL & LIVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    OOPPSSSSS

    Group
    Member
    Posts
    556
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (fezzino @ 2/3/2013, 15:04) 
    CITAZIONE (supertotocalcio @ 1/3/2013, 23:14) 
    bravo fezzino quarto pronostico e sempre con 2 gol, non ho fatto caso a questo tipo di quota per caso hai preso nota

    fezzino se ci sei batti un colpo

    Scusa ma ieri non ci sono stato tutto il giorno!!

    Sulle vostre considerazioni che avete fatto vi posso dire che la sorpresa come sempre è dietro l'angolo, però se so studiano bene le partite e se si può seguire la partita live ci si può limitare l'eventuale sconfitta!! Ho visto che se nn si segue live la partita e si perde totalmente, per rifarsi della sconfitta si deve moltiplicare la giocata di 10 volte!!! Ecco perchè serve un alto stake per giocare!!!

    SERIE B: SASSUOLO - GROSSETO

    UNDER 2.5 @2.05
    MULTIGOL @2.62

    profitto 15% circa

    Ho scelto di giocare questa partita sebbene si rischia molto data la quota dell'under2.5 perchè penso che il Grosseto non faccia gol e che il Sassuolo non arrivi a fare 5 gol!!!! Ho notato inoltre che il Sassuolo dopo una giornata che ha fatto in totale più di 4 gol, la giornata dopo non si ripete mai!! :)

    NAPOLI - JUVENTUS 1 - 1



    4 VITTORIE


    0 COPERTURE


    0 SCONFITTE


    si ma se si segue live la partita puoi entrare in gioco se ci stanno 2 gol subito, ma a quel punto il +4,5 lo prendi basso , come fai a recuperare e' impossibile
     
    Top
    .
  2. fezzino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fezzino @ 2/3/2013, 15:28) 
    Tipo adesso in live Sassuolo - Grosseto andrei a giocare under4.5!! Avrei una sure bet perchè essendo @10.00 avrei un profitto di circa 3%!!!! Questo per farti un esempio!!!

    scusa over4.5!!! ;)

    Infatti dico sempre che live ci si limita le perdite e se poi si riesce ad andare a pari ankora meglio....poi così se vogliamo recuperare con la partita successiva dobbiamo investire un capitale più basso!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    OOPPSSSSS

    Group
    Member
    Posts
    556
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (fezzino @ 2/3/2013, 15:32) 
    CITAZIONE (fezzino @ 2/3/2013, 15:28) 
    Tipo adesso in live Sassuolo - Grosseto andrei a giocare under4.5!! Avrei una sure bet perchè essendo @10.00 avrei un profitto di circa 3%!!!! Questo per farti un esempio!!!

    scusa over4.5!!! ;)

    Infatti dico sempre che live ci si limita le perdite e se poi si riesce ad andare a pari ankora meglio....poi così se vogliamo recuperare con la partita successiva dobbiamo investire un capitale più basso!!

    ciao fezzino volevo dirti, se nella partita del sassuolo , nei primi 15 minuti ci fossero state 2 reti , come ti saresti comportato, secondo me sta qui il problema
     
    Top
    .
  4. fezzino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mau179 @ 2/3/2013, 15:33) 
    CITAZIONE (fezzino @ 2/3/2013, 15:32) 
    scusa over4.5!!! ;)

    Infatti dico sempre che live ci si limita le perdite e se poi si riesce ad andare a pari ankora meglio....poi così se vogliamo recuperare con la partita successiva dobbiamo investire un capitale più basso!!

    ciao fezzino volevo dirti, se nella partita del sassuolo , nei primi 15 minuti ci fossero state 2 reti , come ti saresti comportato, secondo me sta qui il problema

    In questo caso la quota sarebbe molto bassa però penso che intorno @2.00 ci sia ankora (forse però nn lo so con precisione). Quindi andrei a scommettere cercando di perdere il meno possibile e passare ad un'altra partita cercando di recuperare la perdita.

    Oppure la via più rischiosa sarebbe quella di aspettare che la quota si alzi per cercare di perdere il meno possibile però nn so quanto sia vantaggioso!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    OOPPSSSSS

    Group
    Member
    Posts
    556
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (fezzino @ 2/3/2013, 15:04) 
    CITAZIONE (supertotocalcio @ 1/3/2013, 23:14) 
    bravo fezzino quarto pronostico e sempre con 2 gol, non ho fatto caso a questo tipo di quota per caso hai preso nota

    fezzino se ci sei batti un colpo

    Scusa ma ieri non ci sono stato tutto il giorno!!

    Sulle vostre considerazioni che avete fatto vi posso dire che la sorpresa come sempre è dietro l'angolo, però se so studiano bene le partite e se si può seguire la partita live ci si può limitare l'eventuale sconfitta!! Ho visto che se nn si segue live la partita e si perde totalmente, per rifarsi della sconfitta si deve moltiplicare la giocata di 10 volte!!! Ecco perchè serve un alto stake per giocare!!!

    SERIE B: SASSUOLO - GROSSETO

    UNDER 2.5 @2.05
    MULTIGOL @2.62

    profitto 15% circa

    Ho scelto di giocare questa partita sebbene si rischia molto data la quota dell'under2.5 perchè penso che il Grosseto non faccia gol e che il Sassuolo non arrivi a fare 5 gol!!!! Ho notato inoltre che il Sassuolo dopo una giornata che ha fatto in totale più di 4 gol, la giornata dopo non si ripete mai!! :)

    NAPOLI - JUVENTUS 1 - 1



    4 VITTORIE


    0 COPERTURE


    0 SCONFITTE


    fezzino , non capisco dove sbaglio i calcoli
    se io punto 13 under 2,5 a 2,05 ho un utile netto di 13,65
    poi punto multigol 2 2,62 10 euro ho un utile netto di 16,62
    se si verifica caso uno vinco netto 2,65
    caso due 3,62
    dimmi dove sbaglio perche' a me i conti non tornano tu parli di un 15%
    ma se su 10 euro ci vinci 3,62 o 3,65 , non si tratta del 32%
    bu forse non ci ho capito ma sembrerebbe cosi' o dimentico ancora qualche giocata da effttuare

    CITAZIONE (mau179 @ 2/3/2013, 15:50) 
    CITAZIONE (fezzino @ 2/3/2013, 15:04) 
    Scusa ma ieri non ci sono stato tutto il giorno!!

    Sulle vostre considerazioni che avete fatto vi posso dire che la sorpresa come sempre è dietro l'angolo, però se so studiano bene le partite e se si può seguire la partita live ci si può limitare l'eventuale sconfitta!! Ho visto che se nn si segue live la partita e si perde totalmente, per rifarsi della sconfitta si deve moltiplicare la giocata di 10 volte!!! Ecco perchè serve un alto stake per giocare!!!

    SERIE B: SASSUOLO - GROSSETO

    UNDER 2.5 @2.05
    MULTIGOL @2.62

    profitto 15% circa

    Ho scelto di giocare questa partita sebbene si rischia molto data la quota dell'under2.5 perchè penso che il Grosseto non faccia gol e che il Sassuolo non arrivi a fare 5 gol!!!! Ho notato inoltre che il Sassuolo dopo una giornata che ha fatto in totale più di 4 gol, la giornata dopo non si ripete mai!! :)

    NAPOLI - JUVENTUS 1 - 1



    4 VITTORIE


    0 COPERTURE


    0 SCONFITTE


    fezzino , non capisco dove sbaglio i calcoli
    se io punto 13 euro under 2,5 a 2,05 ho un utile netto di 13,65
    poi punto multigol 3-4 gol 2,62 10 euro ho un utile netto di 16,62
    se si verifica caso uno vinco netto 3,65
    caso due 3,62
    dimmi dove sbaglio perche' a me i conti non tornano tu parli di un 15%
    ma se su 10 euro ci vinci 3,62 o 3,65 , non si tratta del 32%
    bu forse non ci ho capito ma sembrerebbe cosi' o dimentico ancora qualche giocata da effttuare
     
    Top
    .
  6. fezzino
     
    .

    User deleted


    LIGUE 1: REIMS - PSG

    UNDER 2.5 @1.90
    MULTIGOL @2.74

    profitto 12% circa

    Aspettando che finisca Sassuolo - Grosseto ( 0 - 1 al 70' :D ) posto questa che comincia alle 17:00 che adesso devo uscire!!!
     
    Top
    .
  7. fezzino
     
    .

    User deleted


    SASSUOLO - GROSSETO 0 - 2



    5 VITTORIE


    0 COPERTURE


    0 SCONFITTE



    Ho calcolato che finora, escluso Reims - Psg, si ha un profitto del 57% complessivo....non male!!! vediamo come procede!! :)
     
    Top
    .
  8. fezzino
     
    .

    User deleted


    Lascio intanto il pronostico per questa sera:

    LIGUE 1: LORIENT - VALENCIENNES

    UNDER 2.5 @1.90
    MULTIGOL @2.74

    profitto 12% circa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Never say never; because limits , like fears , are often just an illusion."

    Group
    Member
    Posts
    851
    Location
    Piedimonte Matese

    Status
    Buonasera Fezzino, potrei sapere qual'è il book dove si può giocare il multigol?
    In attesa di una tua cordiale risposta
    Grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208

    Status
    molto interessante come metodo volevo chiederti alcune cose...che formula usi per equalizzare le puntate? e poi come scopri la quota minima da coprirsi nel live? grazie mille XD
    e complimenti per le vittorie XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,492
    Location
    R O M A

    Status
    bravissimo tutte vinte gol realizzati al massimo 2, sei un gran pronosticatore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,004

    Status
    Azz... forse è il caso che indirizzi i tuoi studi sull'individuazione di Under 2,5... magari con qualche progressione... Sei un treno!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,492
    Location
    R O M A

    Status
    tanto per capire il guadagno in percentuale
    mau179 scrive...

    fezzino , non capisco dove sbaglio i calcoli
    se io punto 13 euro under 2,5 a 2,05 ho un utile netto di 13,65
    poi punto multigol 3-4 gol 2,62 10 euro ho un utile netto di 16,62
    se si verifica caso uno vinco netto 3,65
    caso due 3,62
    dimmi dove sbaglio perche' a me i conti non tornano tu parli di un 15%
    ma se su 10 euro ci vinci 3,62 o 3,65 , non si tratta del 32%
    bu forse non ci ho capito ma sembrerebbe cosi' o dimentico ancora qualche giocata da effttuare

    questi sono i calcoli puntando 10
    Utile 15.01%

    [1] 2.05 x €5.61 = €11.50
    [2] 2.62 x €4.39 = €11.50
    ___________________________
    Vincita netta €1.50
     
    Top
    .
  14. fezzino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (land88 @ 2/3/2013, 19:05) 
    molto interessante come metodo volevo chiederti alcune cose...che formula usi per equalizzare le puntate? e poi come scopri la quota minima da coprirsi nel live? grazie mille XD
    e complimenti per le vittorie XD

    Grazie mille!! :D
    per equilizzare ipotizzo di giocare 10€ sull'under2.5...la vincita che ne consegue la divido per la quota del multigol e vedo quanto devo puntare sul multigol!!!!
    Per sapere quanto devo giocare in live basta dividere il profitto della giocata per la quota dell'over4.5 e il risultato deve essere almeno pari alla vincita!!
    Faccio un esempio:

    under2.5 @1.80
    multigol @2.80
    10€ x 1.80 = 18€
    18 / 2.80 = 6.4€
    quindi gioco 10€ su under2.5 e 6.4 su multigol ed ho la stessa vincita in entrambe le puntate!!
    ho un profitto pari a ( 18 - 16.4 ) = 1.6€
    Ora la quota live over4.5 deve essere superiore @11.25 per andare a pari senza perdite!! ( 1.6 x 11.25 ) = 18€
    Però per andare bene la quota dovrà essere almeno pari @20 ---> ( 0.9 x 20 ) = 18€ e quindi ho una sure bet perchè cmq vada ho un profitto in quanto ho giocato in tutto ( 10 + 6.4 + 0.9 ) = 17.3€ mentre avrei per tutte e tre le puntate sempre una vincita pari a 18€!!!!! :)

    Spero che sia stato chiaro!! ;)

    CITAZIONE (Beccacci @ 3/3/2013, 12:43) 
    Azz... forse è il caso che indirizzi i tuoi studi sull'individuazione di Under 2,5... magari con qualche progressione... Sei un treno!

    Non lo so...per ora vado avanti così!!
     
    Top
    .
  15. robipan
     
    .

    User deleted


    Ciao Fezzino,
    hai verificato dopo quanto tempo .. e se avviene che la quota dell'over 4,5 sale oltre @11,25 ?
    Ossia la quota su citata l'hai riscontrata giocabile o è scaturita solamente dai toi calcoli per ottenere in caso di recupero ?
    Non so se mi son spiegato bene !
     
    Top
    .
159 replies since 27/2/2013, 15:45   17370 views
  Share  
.