X HT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kobal
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,505

    Status
    CITAZIONE (GaSeBeT @ 29/12/2012, 02:54) 
    Interessanti come sempre i tuoi thread, Kobal!
    Questo tuo metodo si riallaccia alla discussione che è nata in settimana da SoS (SoundOfSilence) sul segno HT/FT e su quest'ultima sto sviluppando un foglio per individuare statisticamente quale siano le partite con maggior % di uscita.

    Domanda perché usi la differenza di posizione, invece della differenza punti tra le due squadre?
    In teoria cinque posizioni potrebbero essere distanti solo 5 punti, quindi con minimo scarto.

    Grazie GaSeBeT,
    in passato ho controllato la differenza punti ma i risultati sono stati molto altalelanti, non sono riuscito a trovare un parametro soddisfacente che potesse essere valido per il metodo.
    Invece la differenza di posizione sembra dare buoni risultati.

    CITAZIONE (bonzo1971 @ 29/12/2012, 06:18) 
    Perchè non fondiamo il tuo metodo nel foglio di gase per avere un ulteriore confronto per vedere se si intreciano i dati?
    Che ne pensi?
    Esiste già un foglio automatizzato su questo metodo?
    Ciao
    Enzo

    Ciao Enzo,
    certo che possiamo fondere il metodo con il foglio di gase, l'ho postato proprio per confrontarci e cercare di migliorare.
    Purtroppo non esiste un foglio automatizzato, io ci metto le idee, ma non sono in grado di creare un foglio che faccia il "lavoro sporco".
     
    Top
    .
775 replies since 29/12/2012, 00:10   64178 views
  Share  
.