SHOGUPAN 1.0 - METODO PROIETTATO VERSO L'INFALLIBILTA' - (Mauricius Shogun & RobiPAn)

* Nato dallo spunto di Mauricius Shogun e l'intuizione di RobiPAn *

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robipan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcodm @ 29/11/2012, 15:42) 
    Scusate ragazzi ma per coprirsi sul fatto che si potrebbe segnare prima che la quota 0,5ht arrivi a 2, non si potrebbe piazzare un tot sulla scommessa "minuto del primo goal"?

    In una partita che ho preso a caso sul mio book le quote sono:
    minuti 1-10: 4,33
    minuti 11-20: 4,75

    Non ho fatto delle prove o dei calcoli, ma la cosa secondo voi è fattibile?

    La tua idea è un nuovo spunto allo studio.
    Quello che sto cercando non è forzatamente la vincita, ma in mancanza del risultato esatto il rimborso di quanto puntato.
    QUINDI O VINCIAMO O NON PERDIAMO NULLA, nonostante la puntata.
    So bene che le quote sono studiate non bene .. ma meglio di bene, quindi non esiste vincita garantita, ma se trovassimo una seconda puntata che ci permetta non di vincere comunque, ma almeno recuperare il totale puntato ?!

    La proposta di Marcodm è molto acuta ... rifletteteci bene, "goal segnato nei primi 20 minuti" @4 da giocare ad inizio partita live ... al 20° minuto l'over 0.5 è salito a @2 e possiamo puntare per coprirci il restante 1° tempo.

    Dosando in modo proporzionato le due puntate sicuramente vinciamo ... o quantomeno non perdiamo nulla nonostante la giocata.
    Non ho avuto modo di appurare le quote indicare da marcodm ... non ho trovato ancora i book che permettano gi giocare il "goal segnato negli x minuti" ... ma secondo me è una strada da percorrere, uno studio da approfondire.

    "Linfallibilità non è Vincere ... ma non perdere MAI" ... RobiPAn.
    :B):
     
    Top
    .
25 replies since 28/11/2012, 22:47   3707 views
  Share  
.