SHOGUPAN 1.0 - METODO PROIETTATO VERSO L'INFALLIBILTA' - (Mauricius Shogun & RobiPAn)

* Nato dallo spunto di Mauricius Shogun e l'intuizione di RobiPAn *

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robipan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cavallopazzo77 @ 28/11/2012, 16:37) 
    Robipan, ma sto sistema ? :)

    METODO SHOGUPAN 1.0

    Mi son permesso di aprire un nuovo topic per raccogliere le vostre opinioni, critiche, apprezzamenti e magari suggerimenti migliorativi.

    Questa variante al metodo Shogun classico permette, come accennato in precedenza" di aumentare la garanzia sino al 100% :D o quasi :rolleyes: ed ora vi spiego il perchè e percome :B):

    Sono andato a valutare le condizioni che spesso ci fanno perdere la giocata o la puntata:
    1) essendo in live ed aspettando che la quota dell'over 0.5 salga verso @2, la giocata la perdiamo unicamente se una delle 2 squadre segna prima che noi riusciamo a piazzare la scommessa
    2) la scommessa viene persa unicamente quando il primo tempo termina 0-0

    Ragazzi ma voi sapete che i risultati esatti hanno quote molto più alte ?! Sapete che su alcune partite si può puntare prima del loro inizio il risultato esatto del 1° tempo ? :unsure: inizialmente feci un sobbalzo :lol: guardai la quota dello 0-0 finale che aveva quota @10 ... dissi perbacco .... si recupera alla grande ... ma come sapete dovevo accompagnare mio figlio a calcetto e la fretta non mi aveva fatto soffermare in modo attento su quale quota stavo leggendo.
    Al rientro il mio entusiasmo calò ... le quote dell 0-0 1° tempo si aggirano a @3.
    E' comunque una buona quota ... calcolando bene le puntate sullo 0-0 1° tempo e sullìover 0.5 ... la vincita è garantita ma con un minor utile.

    Mi spiego meglio con un esempio:
    1) Prelive puntiamo sullo 0-0 @3 € 55
    2) Live quando la quota sale a @2 puntiamo € 35
    In questo modo se una delle due squadre segna nel primo tempo vinciamo € 110
    Se invece il primo finisce 0-0 vinciamo comunque € 105
    CONCLUDENDO CON UNA PUNTATA TOTALE DI € 90 VINCIAMO DAI 105 ai 110 euro.
    GARANZIA DI VINCITA AL 100%.

    MAAAAAAA ... :cry: ebbene si, c'è un ma ... ed è quello che mi frena nell'applicare il Metodo SHOGUPAN (di Mauricius Shogun&RobiPAn)
    Se non riusciamo a piazzare in tempo la scommessa ed una delle due squadre segna perdiamo i 55 euro di copertura del pareggio e la possibilità di giocare.
    Non è che non ci avevo pensato,ma l'illusione che la quota fosse @10 mi faceva erroneamente sorridere, perchè con solo €1 sullo 0-0 avremmo vinto €10 ed nel caso non fossimo riusciti a piazzare la scommessa avremmo perso solo 1 euro.
    Ma perderene 55 è diverso ... mi rende titubante ...

    Resta il fatto che se riusciamo a piazzare la scommessa prima che una delle due squadre segni con una buona quota vicino al 2 la vincita resta assicurata anche nel caso dello 0-0.

    :D :o: :unsure: :)
     
    Top
    .
  2. simo1976
     
    .

    User deleted


    ma la quota sale a due.....dopo quanto dall'inizio della partita?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    No Pain No Gain

    Group
    Member
    Posts
    2,207

    Status
    mmmm sicuramente è un intuizione, e di questo te ne va dato atto, ma statisticamente non so se applicabile.. voglio dire quando viene raggiunta la quota 2 su un over 0.5 primo tempo e quante volte si segna prima che si arrivi a questa quota? certo può essere interessante se applicata sullo 0-0 finale.. si potrebbe ricavare qualcosa, però c'è bisogno di fare delle prove prima di applicarlo questo nuovo metodo ;)
     
    Top
    .
  4. sagjttarjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi spiego meglio con un esempio:
    1) Prelive puntiamo sullo 0-0 @3 € 55
    2) Live quando la quota sale a @2 puntiamo € 35
    In questo modo se una delle due squadre segna nel primo tempo vinciamo € 110
    Se invece il primo finisce 0-0 vinciamo comunque € 105
    CONCLUDENDO CON UNA PUNTATA TOTALE DI € 90 VINCIAMO DAI 105 ai 110 euro.
    GARANZIA DI VINCITA AL 100%.

    Ciao Robipan,
    nell'esempio che porti hai incrociato le puntate, in verità intendevi 55€ @2 e 35€ @3.

    Lo spunto mi sembra ottimo, mi spremo un po' le meningi per trovare una soluzione, a presto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,053
    Location
    Brescia

    Status
    Più o meno quello che mi sono giocato oggi io, però in alternativa al r.e. io ho optato per l'under 0,5HT che ha quote di 3/4 o più circa ;) . Facendo 2 conti basta puntare @1,6 in live (con l'under @3) per avere una vincita sicura del 4,35% ( puntando 100€ su over 0,5 e 53,33€ su under si ha un guadagno netto di 6,67€; mi sono fatto un foglietto semplice semplice in excel per non fare i calcoli della suddivisione delle puntate). Resta il fatto che , come tu dici, se manchi il gol live hai una perdita secca.....

    Ciaooo
     
    Top
    .
  6. robipan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hawtyellow @ 28/11/2012, 22:57) 
    mmmm sicuramente è un intuizione, e di questo te ne va dato atto, ma statisticamente non so se applicabile.. voglio dire quando viene raggiunta la quota 2 su un over 0.5 primo tempo e quante volte si segna prima che si arrivi a questa quota? certo può essere interessante se applicata sullo 0-0 finale.. si potrebbe ricavare qualcosa, però c'è bisogno di fare delle prove prima di applicarlo questo nuovo metodo ;)

    Di solito arriva a @2 verso i 20 min. ... verso i 15 min. è @1,6/1.8
     
    Top
    .
  7. APMcCoy
     
    .

    User deleted


    Assomiglia molto ad un sistema uscito qualche tempo fa.

    Puntare Ris esatto 0-0, 1secco e 2 secco prima dell'inizio del match.
    Al primo gol, coprirsi puntando la X.

    Lo 0-0 è utilizzato solo in funzione di recupero di quanto speso.
    Con un buon bilanciamento delle quote si può essere completamente coperti e riuscire ad ottenere sempre profitto

    Questo però solo in teoria..perchè le varie situazioni di gioco dimostrano tutto il contrario.
     
    Top
    .
  8. vampa85
     
    .

    User deleted


    si puo giocare il 0-0 primo tempo, pure a partita iniziata, dopo 10-15 min?
    se si quando e quotata?
     
    Top
    .
  9. COMPARES
     
    .

    User deleted


    Scusa ma mi sbaglio o i conti non tornano?
    se punti 55 euro a quota 3,0 fa 165 euro
    se punti 35 euro a 2,0 fa 70 euro
    quindi punto 90 euro e ne puoi vincere nel primo caso 165 - 90 = 75
    nel secondo caso 70 - 90= - 20

    mi è sfuggito qualcosa?



    mi sa che hai invertito le somme da investire: volevii dire 55 euro a quota 2,0 e 35 euro a quota 3,0.

    comunque il margine di guadagno e circa del 8% troppo poco per il rischio corso.

    Infatti 1/2= 0.50

    1/3= 0.33

    la somma fa circa 0,83

    1,00 - 0'83= 0,17/2= 0,8 di utile

     
    Top
    .
  10. sagjttarjo
     
    .

    User deleted


    Si potrebbero scremare ulteriromente le partite studiando i periodi in cui segnano nel primo tempo, però la cosa inizia a diventare un po' troppo complicata ed ignoro la percentuale di riuscita che si può ottenere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,053
    Location
    Brescia

    Status
    CITAZIONE (COMPARES @ 28/11/2012, 23:40) 
    Scusa ma mi sbaglio o i conti non tornano?
    se punti 55 euro a quota 3,0 fa 165 euro
    se punti 35 euro a 2,0 fa 70 euro
    quindi punto 90 euro e ne puoi vincere nel primo caso 165 - 90 = 75
    nel secondo caso 70 - 90= - 20

    mi è sfuggito qualcosa?



    mi sa che hai invertito le somme da investire: volevii dire 55 euro a quota 2,0 e 35 euro a quota 3,0.

    comunque il margine di guadagno e circa del 8% troppo poco per il rischio corso.

    Infatti 1/2= 0.50

    1/3= 0.33

    la somma fa circa 0,83

    1,00 - 0'83= 0,17/2= 0,8 di utile

    Robipan ha chiaramemente invertito le puntate , ma anche tu hai commesso un'errore ;) :

    A - punto 55€@2 over 0,5HT = in caso di gol incasso 110€
    B - punto 35@3 R.e 0-0HT = in caso di nessun gol incasso 105€

    puntata totale A+B=55€+35€= 90€

    Utile netto :

    A - ((110/90)-1)*100)= 22,2% (20€ netti)
    B - ((105/90)-1)*100)= 16,67% (15€ netti)

    Mi pare un buon utile ;)

    Ciaooo
     
    Top
    .
  12. sylarbetter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robipan @ 28/11/2012, 22:47) 
    Mi spiego meglio con un esempio:
    1) Prelive puntiamo sullo 0-0 @3 € 55
    2) Live quando la quota sale a @2 puntiamo € 35
    In questo modo se una delle due squadre segna nel primo tempo vinciamo € 110 VINCI SOLO SE LA SQUADRA SEGNA DOPO CHE PIAZZI L' OVER 0,5!!!!
    Se invece il primo finisce 0-0 vinciamo comunque € 105
    CONCLUDENDO CON UNA PUNTATA TOTALE DI € 90 VINCIAMO DAI 105 ai 110 euro.
    GARANZIA DI VINCITA AL 100%.

    ma sfugge a tutti il fatto che se segnano prima che la quota dell' over 0.5 arriva a 2 avete perso tutto??


    EDIT: LETTO ORA LA PARTE FINALE SCUSA AVEVI GIA VISTO QUESTA POSSIBILITA
     
    Top
    .
  13. robipan
     
    .

    User deleted


    Non mi arrendo :) i suggerimenti che mi avete dato hano fatto scattare in me altri input ^_^
    Sto verificando alcune cose e poi vi faccio sapere ... perchè il metodo SHOGUPAN vuole a tutti costi avvicinarsi all'infallibilità.
    Forse ho trovato nuove strade ... fatemi testare e poi vi informo :woot:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,059

    Status
    stamattina non sono stato a casa cmq una verifica che vorrei fare è se conviene prendere insieme in gara (dopo un pò di minuti dall'inizio) RE primo tempo 0-0 e over 0.5 primo tempo....in questo modo non si incorre nel rischio di non riuscire a piazzare in tempo l'over 0.5 ma credo (conoscendo i books) che le quote si muovino insieme e che quindi non lascino margine di guadagno ma per sicurezza voglio controllare ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    Credo che 0-0 primo tempo equivale ad under 0,5 primo tempo.... quindi è impossibile che ci sia gain
     
    Top
    .
25 replies since 28/11/2012, 22:47   3700 views
  Share  
.