Intervista a Bacco xbacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bacco xbacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Intervista a bacco di Pronostigoal


    Vi presentiamo qui sotto l'intervista riguardante Pronostigoal, il più importante forum di scommesse sportive in Italia, fatta al fondatore Bacco xbacco. Buona lettura!

    Salve bacco, e grazie di essere qui con noi. Iniziamo con una domanda personale...cosa ci sai dire di te?
    Sono un ragazzo normale che vive serenamente la sua vita...la mia grande passione è il calcio. Sono fidanzato da qualche mese, solitamente il pomeriggio esco con gli amici e vado per locali nella città in cui vivo. La sera vado in palestra. La vita è una e va vissuta. L' importante è divertirsi.

    Sono perfettamente d'accordo. Passiamo ora all'ambito "virtuale". Come hai conosciuto i circuiti?
    Gestivo il forum di pronostici live. Poi ho deciso di fondare un forum tutto mio. E così decisi di iscrivermi su forumfree ed aprire pronostigoal.

    Come mai hai scelto Forumfree e non creato un forum indipendente?
    Creare un forum su Forumfree era più semplice e veloce, soprattutto per chi non dispone di particolari capacità tecniche.

    Il tuo forum risulta nato il 26 dicembre 2010, quindi farà 3 anni fra 3 settimane. Durante questi 3 anni è diventato uno dei più popolari, se non il più popolare, forum di scommesse sportive in Italia. Hai qualche consiglio o piccolo segreto da condividere su come avere successo con una nuova community?
    Consiglio di avere tantissima pazienza, non bisogna abbattersi se nei primi tempi c'è poca utenza. E' necessario essere tenaci per vincere. Suggerisco inoltre di pubblicizzare il forum tramite tutti i canali disponibili, e soprattutto di circondarsi di staff qualificato ed appassionato! Il merito del nostro successo è anche di tutto lo staff e degli utenti che ci hanno scelto e continuano a farlo.

    Senza dubbio. Ora passiamo a una domanda scottante che spesso spiazza e divide i gestori delle community: quanto è importante per te la top forum?
    La Top Forum per me ha un'importanza media. L'unica cosa veramente fondamentale sono gli utenti, il loro grado di soddisfazione riguardo il nostro lavoro. Certo, la Top Forum ci consente di avere maggiore visibilità, cosa che ritengo abbia una certa importanza. Ma ribadisco che la priorità assoluta sono gli utenti e il loro grado di apprezzamento nei nostri confronti.

    Segui gli sviluppi di Forumfree sul blog ufficiale e su FF Magazine o sei disinteressato alle evoluzioni di questo network? Che importanza hanno le novità e le nuove funzioni per te?
    A essere sincero, sono poco interessato riguardo queste tematiche. Dedico tutto il tempo che utilizzo su Forumfree al forum di Pronostigoal al fine di migliorarlo e mantenerlo aggiornato e funzionale. Mi aggiorno comunque sulle nuove funzioni al fine di cercare ulteriori miglioramenti al forum.

    Ho notato che il tuo sito non fa uso di scripts che migliorino le funzionalità del forum (come la shoutbox o gli utenti connessi) o l'appeal della componente grafica. E' frutto di una scelta ragionata o semplicemente non avevi mai notato tali scripts?
    Non le ritengo funzionalità di grande importanza, al netto servono a poco. Anzi potrebbero appesantire la grafica e rallentare il rallentamento delle pagina.

    Alcuni forum admin giudicano "immorale" mettere banner o usare il forum per guadagnare soldi tramite affiliazioni o altri sistemi. Altri ritengono sia un sistema per ripagare se stessi dell'impegno che spendono quotidianamente nel forum. Qual'è la tua visione in proposito?
    Ritengo che il forum è una passione, uno svago, non mi interessa assolutamente lucrarci. Siamo un forum indipendente, senza vincoli con nessuno e in questi 3 anni non ho mai avuto guadagni tramite forum, e anzi , in alcuni casi ho affrontato ingenti spese per portarlo avanti.

    Il modo migliore per essere ripagare se stessi dell'impegno profuso è ricevere gratificazioni dagli utenti e apprezzamenti per il lavoro fatto. Noi siamo un forum di pronostici e riuscire a far vincere e rendere contenti i nostri utenti, arrotondando magari i loro introiti in un periodo di crisi come questo è la miglior modo per essere ripagati dei nostri sforzi e sacrifici. Ricevere qualche spicciolo dalla pubblicità più che immorale lo ritengo ridicolo. Le cose importanti sono altre, come riuscire a regalare un sorriso.

    Molti sono dell'idea che vincere cifre decenti con una schedina multipla sia questione esclusivamente di fortuna e non abbia senso parlare di sistemi o altro. Cosa ne pensi?
    Sbagliatissimo. Il nostro forum concentra professionisti del settore. Sappiamo benissimo che ci vuole una un minimo di fortuna ma attraverso vari studi e utilizzando alcuni sistemi si può ridurre sensibilmente il margine d'errore, riuscendo a vincere periodicamente cifre importanti. Fondamentale è anche la gestione della cassa e per questo noi abbiamo diversi strumenti che ci consentono un'ottima resa del capitale. Inoltre è fondamentale giocare in maniera oculata e responsabile e impiegare solamente cifre basse.

    Quanto tempo dedichi quotidianamente al tuo forum? Per te i forum sono più una passatempo, una passione o una "dipendenza"?
    Quotidianamente ci dedico 1-2 orette, ma attraverso smarthphone riesco ad essere spesso collegato per controllare l'andamento del forum. Tengo moltissimo all'ordine e al rispetto delle regole. Per me il forum è una passione, nata diversi anni fa, quando gestivo il forum di pronosticilive. Da allora il mio interesse è cresciuto e successivamente ho deciso di aprire il forum di Pronostigoal al fine di concentrare i massimi esperti di pronostici e riuscire ad ottenere risultati importanti. Il nostro scopo e obiettivo alla fine è quello di aiutare le persone che ci seguono.

    E' possibile fare altre domande all'intervistato usando questo formato: @Bacco xbacco: domanda.



    azur_poet

    L'intervista la potete trovare qui: http://ffmagazine.forumfree.it/?t=67755235
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,232

    Status
    Complimenti! Bravo e bravi tutti Voi!
     
    Top
    .
  3. Darido
     
    .

    User deleted


    Complimenti Bacco, bell'intervista :)
     
    Top
    .
  4. Cash-Out
     
    .

    User deleted


    Grande Bacco ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Bravo Bacco!!!
     
    Top
    .
  6. Robin Hood
     
    .

    User deleted


    Grazie di tutto Mr Bacco, questo forum è sicuramente una risorsa importante per tutti noi che lo frequentiamo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    162

    Status
    Grazie Bacco anche da parte mia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    Roma

    Status
    Grande Baccooo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    provincia di taranto

    Status
    mi associo ai complimenti anche io,ho letto l'intervista ben fatta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104

    Status
    Complimenti Bacco.
    Un sito veramente serio e molto ben articolato.
    Da quando mesi fa l'ho scoperto non passa giorno che non lo consulto.
    Un'augurio a tutto lo Staff........ Continuate così ..siete eccezionali...
    Buon lavoro...... RealKing By Siclily
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    500
    Location
    Palagianello (TA)

    Status
    Complimenti x l'intervista molto bella.
    E' stato bello far parte dello staff tempo fa.
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,807

    Status
    Bellissima,complimenti e auguri per il futuro
     
    Top
    .
  13. zDan12z
     
    .

    User deleted


    Bella intervista, ma una curiosità.. possibile ce tiho visto nello zoom poker su stars? C era uno col nick che usi qui, ho pensato fossi tu
     
    Top
    .
  14. Bacco xbacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zDan12z @ 1/9/2014, 18:48) 
    Bella intervista, ma una curiosità.. possibile ce tiho visto nello zoom poker su stars? C era uno col nick che usi qui, ho pensato fossi tu

    No assolutamente ! Non gioco a poker
     
    Top
    .
13 replies since 6/1/2014, 12:45   840 views
  Share  
.