Cercasi Staff

Fatevi avanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !9Dario!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bacco xbacco @ 6/11/2014, 19:20) 
    CITAZIONE (!9Dario! @ 5/11/2014, 13:02) 
    Mi candido per la sezione Champions League ed Europa League, sperando di potervi essere di aiuto.

    dopo consulto con staff ti abbiamo messo nello staff in prova per Champions League, Europa League e Nazionali.
    devi aprire i topic con lo screen delle partite con 5 giorni di anticipo e poi postare i tuoi prono (con commento, stake e quota) , favorire il dibattito e far rispettare il regolamento :)

    Onorato ;)
     
    Top
    .
  2. Falko23
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho visto che alcune sezioni come i pronostici di Serie A e Serie B non sono stati aggiornati... se le sezioni sono libere, mi offro volontario per inserire quote, pronostici, stake candidandomi per aggiornarle puntualmente.. Fatemi sapere :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,712
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (Falko23 @ 14/12/2014, 18:31) 
    Ragazzi, ho visto che alcune sezioni come i pronostici di Serie A e Serie B non sono stati aggiornati... se le sezioni sono libere, mi offro volontario per inserire quote, pronostici, stake candidandomi per aggiornarle puntualmente.. Fatemi sapere :)

    propongo al tua candidatura in area staff e vediamo
    Grazie per la disponibilità
    Ciao
    Enzo
    Web
     
    Top
    .
  4. Falko23
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie bonzo! Attendo news :)
     
    Top
    .
  5. Mr. Canada
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, non so se vi ricordate di me, ma durante l'estate mi sono occupato della sezione dedicata ai Mondiali, e ho anche fatto qualcosa qua e la'. Adesso ho molto piu' tempo libero quindi se avete bisogno di qualcosa contattatemi pure :)
     
    Top
    .
  6. vittorio1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Canada @ 17/12/2014, 15:48) 
    Ciao ragazzi, non so se vi ricordate di me, ma durante l'estate mi sono occupato della sezione dedicata ai Mondiali, e ho anche fatto qualcosa qua e la'. Adesso ho molto piu' tempo libero quindi se avete bisogno di qualcosa contattatemi pure :)

    Si mi ricordo :)
    Riferisco in area staff
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ël Kun Pier™

    Group
    Member
    Posts
    289
    Location
    Juventus Stadium

    Status
    Salve a tutti, anche se mi sono presentato da poco, vi seguo "nell'ombra" da tanto tempo e ora vorrei entrare a far parte dello staff se mi e' consentito. Ho esperienza come mod e admin in diversi forum, inoltre vedo che e' in atto una "revolution" e due braccia in piu' potrebbero servire. Attendo risposta ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,712
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (El Kun Pier @ 2/3/2015, 22:40) 
    Salve a tutti, anche se mi sono presentato da poco, vi seguo "nell'ombra" da tanto tempo e ora vorrei entrare a far parte dello staff se mi e' consentito. Ho esperienza come mod e admin in diversi forum, inoltre vedo che e' in atto una "revolution" e due braccia in piu' potrebbero servire. Attendo risposta ;)

    grazie appena avremo finito di riorganizzare le sezioni ti coinvolgeremo senz'altro.
    Ciao
    Enzo
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ël Kun Pier™

    Group
    Member
    Posts
    289
    Location
    Juventus Stadium

    Status
    CITAZIONE (bonzo1971 @ 2/3/2015, 23:01) 
    CITAZIONE (El Kun Pier @ 2/3/2015, 22:40) 
    Salve a tutti, anche se mi sono presentato da poco, vi seguo "nell'ombra" da tanto tempo e ora vorrei entrare a far parte dello staff se mi e' consentito. Ho esperienza come mod e admin in diversi forum, inoltre vedo che e' in atto una "revolution" e due braccia in piu' potrebbero servire. Attendo risposta ;)

    grazie appena avremo finito di riorganizzare le sezioni ti coinvolgeremo senz'altro.
    Ciao
    Enzo

    Ti ringrazio per la considerazione!
     
    Top
    .
  10. Foscolo
     
    .

    User deleted


    Già con gli admin diciamo che "ci conosciamo" ahah Mi piacerebbe far parte dello staff (Moderatore o altro), nessuna sezione in particolare penso che dove ci sia bisogno di un moderatore potrei benissimo farlo, ho avuto varie esperienze, se volete vi elenco i siti/forum in privato :)

    Francesco
     
    Top
    .
264 replies since 11/11/2012, 03:51   6792 views
  Share  
.