SISTEMA "SHOGUN" 1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker17s
     
    .

    User deleted


    stratos grazie della statistica ma non credo sia utile in questo caso perchè è proprio come hai specificato ora tu le giocate vengono fatte random, non contemporaneamente e spesso nemmeno consecutivamente...quindi lasciamo stare questa proposta...

    Le uniche maniere che mi vengono in mente per giocare questo sistema per ora sono puntare raddoppiando su over0.5 1°T a quota 2.00 oppure non volendo perdere i gol nei primi minuti si punta triplicando sempre su over0.5 1°T a quota 1.50...il rendimento non sarà altissimo ma almeno dà una certa sicurezza...
     
    Top
    .
  2. Mancosi
     
    .

    User deleted


    secondo me il metodo migliore è puntare solo l'over 0.5ht con quote di 1.7/1.80,diciamo intorno al 10 di gioco....stando alle statisitiche finora fatte(prendo in considerazione le tabelle postate da bettingcat il giorno 25/11) l'over 0.5 ht si è verificato si è verificato 341 volte su un totale di 491...per cui se avessimo scommesso 1 euro per ogni singolo match con quota 1.70 ora avremo un utile di 429,70 euro(lo calcolo facendo 341 euro x 1,7=579.7 da questo sottraggo le 150 partite errate,quindi -150 euro)....da questi 429.7 vanno sottratti i 341 giocati quindi l'utile sarebbe di 88 facendo giocate di solo 1 euro...con un bankroll più grande,puntando 10 euro a partita avremmo un utile di 880 euro....ke secondo me nn è per niente male
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648

    Status
    Robipan, ma sto sistema ? :)
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,724

    Status
    Mancosi, io stavo iniziando a pensare che il mio sistema di base è valido, ma presenta un'esposizione troppo alta, soprattutto considerando quando bisogna giocare il 2° tempo...

    Ovvero, prendiamo ad esempio la mia giornata di oggi:

    gioco in korea in un primo tempo e perdo... Cifra modesta, chiaro, ma poi nella partita successiva rilancio anche perchè devo recuperare la sconfitta precedente. Vinco, recupero e incasso.
    Poi ora di pranzo si va in Bulgaria, Montana, gioco primo tempo e perdo. Gioco 2° tempo ricaricando abbastanza intorno a 1.50 e perdo ancora perchè la partita finisce 0-0.
    Quindi quando si perde 2 volte nella stessa partita si perde abbastanza bene perchè la % è molto diversa rispetto al 1° tempo. Poi gioco alto nel 1° tempo in un'altra partita bulgara, il chernomorets e mi va bene perchè vinco.

    Però se avessi perso?

    Avrei avuto il coraggio di puntare nel 2° tempo ancora?

    Ecco perchè forse è il caso di dedicarsi solo all'ht. Percentuale complessiva più bassa di realizzazione ma perdite decisamente più contenute e possibilità maggiori di rilanciare grazie a quote che partono di media intorno a 1.40 e dopo 10-15 minuti siamo già intorno a 1.80...
     
    Top
    .
  5. Mancosi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauricio shogun @ 28/11/2012, 16:41) 
    Mancosi, io stavo iniziando a pensare che il mio sistema di base è valido, ma presenta un'esposizione troppo alta, soprattutto considerando quando bisogna giocare il 2° tempo...

    Ovvero, prendiamo ad esempio la mia giornata di oggi:

    gioco in korea in un primo tempo e perdo... Cifra modesta, chiaro, ma poi nella partita successiva rilancio anche perchè devo recuperare la sconfitta precedente. Vinco, recupero e incasso.
    Poi ora di pranzo si va in Bulgaria, Montana, gioco primo tempo e perdo. Gioco 2° tempo ricaricando abbastanza intorno a 1.50 e perdo ancora perchè la partita finisce 0-0.
    Quindi quando si perde 2 volte nella stessa partita si perde abbastanza bene perchè la % è molto diversa rispetto al 1° tempo. Poi gioco alto nel 1° tempo in un'altra partita bulgara, il chernomorets e mi va bene perchè vinco.

    Però se avessi perso?

    Avrei avuto il coraggio di puntare nel 2° tempo ancora?

    Ecco perchè forse è il caso di dedicarsi solo all'ht. Percentuale complessiva più bassa di realizzazione ma perdite decisamente più contenute e possibilità maggiori di rilanciare grazie a quote che partono di media intorno a 1.40 e dopo 10-15 minuti siamo già intorno a 1.80...

    si infatti anke io penso sia meglio puntare solo sullo 0.5 ht...con questo metodo stando alle statistiche finora fatte su tutte le partite prese in considerazione saremmo in utile non di molto ma in utile...ovviamente anche giocare al raddoppio quando si perde puo essere un buon metodo,pero è anche rischioso.....
     
    Top
    .
  6. robipan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauricio shogun @ 28/11/2012, 16:41) 
    Mancosi, io stavo iniziando a pensare che il mio sistema di base è valido, ma presenta un'esposizione troppo alta, soprattutto considerando quando bisogna giocare il 2° tempo...

    Ovvero, prendiamo ad esempio la mia giornata di oggi:

    gioco in korea in un primo tempo e perdo... Cifra modesta, chiaro, ma poi nella partita successiva rilancio anche perchè devo recuperare la sconfitta precedente. Vinco, recupero e incasso.
    Poi ora di pranzo si va in Bulgaria, Montana, gioco primo tempo e perdo. Gioco 2° tempo ricaricando abbastanza intorno a 1.50 e perdo ancora perchè la partita finisce 0-0.
    Quindi quando si perde 2 volte nella stessa partita si perde abbastanza bene perchè la % è molto diversa rispetto al 1° tempo. Poi gioco alto nel 1° tempo in un'altra partita bulgara, il chernomorets e mi va bene perchè vinco.

    Però se avessi perso?

    Avrei avuto il coraggio di puntare nel 2° tempo ancora?

    Ecco perchè forse è il caso di dedicarsi solo all'ht. Percentuale complessiva più bassa di realizzazione ma perdite decisamente più contenute e possibilità maggiori di rilanciare grazie a quote che partono di media intorno a 1.40 e dopo 10-15 minuti siamo già intorno a 1.80...

    Quello che dici lo avevo già appurato ... infatti ritengo migliore giocare al raddoppio sulla partita successiva e non sul secondo tempo ... ^_^ oppure in alternativa utilizzare il mio metodo a garanzia del 100% che illustrerò stasera :D
    Comunque il metodo del raddoppio sulla partita successiva mi stava stuzzicando :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. Joker17s
     
    .

    User deleted


    che bisognasse puntare sull'over 0.5 ht lo sto dicendo da una settimana...secondo me è questo il modo per giocare queste partite...

    Ora aspetto robipan per curiosità....100%....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873

    Status
    anche io concordo e gia applicato piu volte
    ma cambia qualcosa nella scelte delle partite
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    Raga io sto applicando un masa 8su10 (progressione) ovviamente non si possono mettere partite in contemporanea.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,724

    Status
    Le percentuali di riuscita sui primi tempi usando queste partite dovrebbero essere intorno al 70%. Ricordiamoci poi, che se andiamo a prendere partite dove all'inizio danno come favorito l'over, finisce che per arrivare ad una quota decente (da 1.72 a oltre 2) ci sarà da aspettare più tempo rispetto a queste e quindi non è assicurata nè una vincita migliore nè un basso investimento (visto che in proporzione se per avere una quota 1.80 ad esempio con le partite che scelgo siamo tipo al 15° mentre per quelle con tendenza over al 15° potremmo essere a 1.50....)

    Se teniamo sto' palinsesto di partite con quest'ottica, dobbiamo ricordarci di andare al raddoppio quando sbagliamo (o poco più se scegliamo partite con quota tipo 1.72-1.80) con un 70% di probabilità che è decisamente più basso rispetto al quasi 90% che il sistema stava facendo, ma allo stesso c'è un rischio minore di capitale. Aspetterei i nuovi aggiornamenti di BettingCat, tenendo un'occhio di riguardo sulla percentuali ht.

    Dalla prossima giornata, quando farò i resoconti delle partite, colorerò di verde le solite partite prese, ma di blu quelle in cui ci sia stato un gol almeno nel 1° tempo, perchè devo vedere se le partite che sottolineavo ed evidenziavo figurano allo stesso modo per la selezione delle partite.
     
    Top
    .
  11. Joker17s
     
    .

    User deleted


    Stratos comunque ieri domandavo se fosse possibile prendere 3 0-0 consecutivi perchè volevo valutare di giocare over0.5 ad inizio secondo tempo quando il risultato è ancora 0-0 e la quota arriva a 1.30; sarebbe una giocata sicura più che al 99%, ma l'utile è ridicolo... e la progressione dovrebbe essere così:

    10u > utile 3u
    50u > utile 5u
    250u > utile 15u

    Diciamo che nella maggior parte dei casi si prende alla prima puntata. Una piccola percentuale (non ho voglia di calcolarla) ti fa beccare quello 0-0 e quindi devi quintuplicare la puntata per recuperare ed avere un utile.
    Nei rarissimi casi in cui si beccano 2 0-0 consecutivi c'è la terza puntata per copertura...

    E' giusto un'idea.....una chiacchiera.......
    però se fossi sicuro di non perderne 3 ci giocherei con 5mila di cassa

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    No Pain No Gain

    Group
    Member
    Posts
    2,207

    Status
    Complimenti per il metodo mauricio, chi è iscritto su un book .com può farlo fruttare molto bene questo sistema.. fantastico in live!

    ora aspetto cosa ha da dire robipan riguardo il suo modo di utilizzarlo con vincita al 100% eheheh
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    mi sa che robipan e' un po burlone..... :P scherzo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,295
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    Jocker, avevo il dubbio che la tua domanda fosse in relazione ad una possibile progressione .... in effetti è corretta la questione come l'hai posta, mettendo ben chiaro che il ragionamento deve essere fatto su di un campione preordinato, perchè proprio su quello, la funzione deve essere applicata e permetterà di scegliere gli eventi da giocare.

    Quello che invece mi frulla in testa da tempo, e che in una battuta in chat a Mauricio avevo dato cenno tempo fa, è la "restituzione" dei massimali di rendimento secondo il comportamento statistico di quanto osservato. Voglio dire che in alcuni momenti dell'evoluzione del gioco, partendo dal fischio iniziale, la quota over 0.5 cresce per finire esponenzialmente all'infinito al termine prefissato, che sia alla fine del primo tempo come della partita, ma nella sua evoluzione non fornisce una "costante resa" vista sotto la forma del rapporto tra il rendimento della quota e la corrispondenza probabilità che l'evento non si verifichi.

    Sto immaginando un calcolo matematico di derivazione finanziaria, laddove le opzioni, i covered warrant ed altri prodotti derivati hanno un tempo ed una velocità di espirazione, e di conseguenza rapporti tra il "prezzo e la velocità regressiva dello stesso".
    Sto riflettendo sulla faccenda, ma alla prima visione dei grafici correlati tra diminuzione degli 0-0 e le quote, mi fanno presagire che possiamo ricavare un vantaggio probabilistico, ma per il momento non sono in grado di darne traduzione matematica, vantaggio che sarebbe poi da sommare alle nostre capacità di pronostico.

    Il che non guasterebbe se l'applicazione risultasse corretta.

    Edited by Stratos58 - 29/11/2012, 06:55
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    698
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (Mancosi @ 28/11/2012, 16:17) 
    secondo me il metodo migliore è puntare solo l'over 0.5ht con quote di 1.7/1.80,diciamo intorno al 10 di gioco....stando alle statisitiche finora fatte(prendo in considerazione le tabelle postate da bettingcat il giorno 25/11) l'over 0.5 ht si è verificato si è verificato 341 volte su un totale di 491...per cui se avessimo scommesso 1 euro per ogni singolo match con quota 1.70 ora avremo un utile di 429,70 euro(lo calcolo facendo 341 euro x 1,7=579.7 da questo sottraggo le 150 partite errate,quindi -150 euro)....da questi 429.7 vanno sottratti i 341 giocati quindi l'utile sarebbe di 88 facendo giocate di solo 1 euro...con un bankroll più grande,puntando 10 euro a partita avremmo un utile di 880 euro....ke secondo me nn è per niente male

    Il tuo calcolo mi sembra buono...però non tiene presente, secondo me, il minuto del gol fatto nel primo tempo quindi la quota vincente in quel momento. L'utile in questo caso dovrebbe essere inferiore. In aggiunta si potrebbe giocare il gol anche nel secondo tempo dopo aver preso O 0,5 HT visto che solo nel 15% non è uscito. Cosa ne pensate?

    Edited by shanaro - 29/11/2012, 12:37
     
    Top
    .
358 replies since 6/11/2012, 13:08   19788 views
  Share  
.