SISTEMA "SHOGUN" 1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robipan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauricio shogun @ 28/11/2012, 16:41) 
    Mancosi, io stavo iniziando a pensare che il mio sistema di base è valido, ma presenta un'esposizione troppo alta, soprattutto considerando quando bisogna giocare il 2° tempo...

    Ovvero, prendiamo ad esempio la mia giornata di oggi:

    gioco in korea in un primo tempo e perdo... Cifra modesta, chiaro, ma poi nella partita successiva rilancio anche perchè devo recuperare la sconfitta precedente. Vinco, recupero e incasso.
    Poi ora di pranzo si va in Bulgaria, Montana, gioco primo tempo e perdo. Gioco 2° tempo ricaricando abbastanza intorno a 1.50 e perdo ancora perchè la partita finisce 0-0.
    Quindi quando si perde 2 volte nella stessa partita si perde abbastanza bene perchè la % è molto diversa rispetto al 1° tempo. Poi gioco alto nel 1° tempo in un'altra partita bulgara, il chernomorets e mi va bene perchè vinco.

    Però se avessi perso?

    Avrei avuto il coraggio di puntare nel 2° tempo ancora?

    Ecco perchè forse è il caso di dedicarsi solo all'ht. Percentuale complessiva più bassa di realizzazione ma perdite decisamente più contenute e possibilità maggiori di rilanciare grazie a quote che partono di media intorno a 1.40 e dopo 10-15 minuti siamo già intorno a 1.80...

    Quello che dici lo avevo già appurato ... infatti ritengo migliore giocare al raddoppio sulla partita successiva e non sul secondo tempo ... ^_^ oppure in alternativa utilizzare il mio metodo a garanzia del 100% che illustrerò stasera :D
    Comunque il metodo del raddoppio sulla partita successiva mi stava stuzzicando :rolleyes:
     
    Top
    .
358 replies since 6/11/2012, 13:08   19788 views
  Share  
.