SISTEMA "SHOGUN" 1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mancosi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauricio shogun @ 28/11/2012, 16:41) 
    Mancosi, io stavo iniziando a pensare che il mio sistema di base è valido, ma presenta un'esposizione troppo alta, soprattutto considerando quando bisogna giocare il 2° tempo...

    Ovvero, prendiamo ad esempio la mia giornata di oggi:

    gioco in korea in un primo tempo e perdo... Cifra modesta, chiaro, ma poi nella partita successiva rilancio anche perchè devo recuperare la sconfitta precedente. Vinco, recupero e incasso.
    Poi ora di pranzo si va in Bulgaria, Montana, gioco primo tempo e perdo. Gioco 2° tempo ricaricando abbastanza intorno a 1.50 e perdo ancora perchè la partita finisce 0-0.
    Quindi quando si perde 2 volte nella stessa partita si perde abbastanza bene perchè la % è molto diversa rispetto al 1° tempo. Poi gioco alto nel 1° tempo in un'altra partita bulgara, il chernomorets e mi va bene perchè vinco.

    Però se avessi perso?

    Avrei avuto il coraggio di puntare nel 2° tempo ancora?

    Ecco perchè forse è il caso di dedicarsi solo all'ht. Percentuale complessiva più bassa di realizzazione ma perdite decisamente più contenute e possibilità maggiori di rilanciare grazie a quote che partono di media intorno a 1.40 e dopo 10-15 minuti siamo già intorno a 1.80...

    si infatti anke io penso sia meglio puntare solo sullo 0.5 ht...con questo metodo stando alle statistiche finora fatte su tutte le partite prese in considerazione saremmo in utile non di molto ma in utile...ovviamente anche giocare al raddoppio quando si perde puo essere un buon metodo,pero è anche rischioso.....
     
    Top
    .
358 replies since 6/11/2012, 13:08   19788 views
  Share  
.