SISTEMA "SHOGUN" 1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauricio shogun
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    A grande richiesta posto un sistema nuovo che sto testando da pochi giorni su campionati europei che sembra aver catturato la mia e spero la vostra attenzione.

    Si tratta di un sistema basato sul gol, in particolare OVER 0.5 in partite dove inizialmente i pronostici favoriscono una partita da UNDER.

    In particolare, le quote UNDER tra l'1.50 fino all'1.80 significano che la partita per i book pende a favore di un pronostico UNDER, cioè con pochi gol.

    Eppure, vi dirò che nel giro di poco più di una settimana in cui ho analizzato partite di tutti i campionati europei (e anche qualche altro) praticamente, il risultato è sorprendente. Le partite under stilate in questo sito www.risultatigratis.it/sport/calcio/pronostici-calcio.html hanno dimostrato che nessuna gara è mai terminata 0-0.

    La cosa che mi ha di fatto avvicinato a questo tipo di sistema, è stato il fatto che io giocando come molti di voi sapranno solo le partite in live con gol, ho notato che troppo spesso una partita data da over 1.5 o 2,5 o goal, finiva 0-0.

    Così ho pensato di analizzare le statistiche opposte (ma non esageratamente opposte visto che si parte da una base di 1.50 sull'under), dove giocando il gol over 0.5 era chiaramente più invitante come quota rispetto ad una partita dove i pronostici iniziali la davano magari con un over a 1.40, 1.50.

    Siccome si tratta di un sistema semplice, un po' controtendenza rispetto alle classiche statistiche, vi chiedo solo di utilizzarlo con la massima cautela in quanto come ormai tutti sapranno non esistono partite sicure al 100%, quindi mai esagerare.

    Io personalmente gioco in questo modo: stilo una serie di possibili partite interessanti in base alle quote under che stiano nel range da 1.50 fino a 1.80, se riesco a seguire la partita in live vedo un po' come giocano (ritmi, occasioni da rete, sensazioni) e vedo se intervenire anche con l'over 0.5 nel 1° tempo visto che le quote sono sempre molto buone (in media direi che tra il 20'-25' siamo già a 2.00 come quota per un gol), ma lo faccio senza esagerare, magari come se fosse una puntatina. Quella che mi interessa è il 2° tempo, dove se nel primo tempo il parziale finisce 0-0 su una partita under, direi che le quote ad inizio 2° tempo sono già molto vantaggiose.

    Aiutatemi a seguire, monitorare e testare questo sistema, per migliorarlo e per vedere come procede nelle coppe e più in la, magari anche con le nazionali.

    Per ora, nei campionati europei, analizzando oltre una ventina di squadre al giorno prese in campionati diversi, è andato alla grandissima.

    Buona fortuna a tutti!
     
    Top
    .
358 replies since 6/11/2012, 13:08   19788 views
  Share  
.