OneFix

Discutiamone insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Obiettivo @3

    Group
    Member
    Posts
    2,857
    Location
    Sicily (Italy)

    Status
    Circa due settimane addietro, giocherellando con excel e le partite con le quote, mi sono detto:"visto che lequote non sono altro che la % di uscita di quel segno da parte del book, perchè non fare una ricerca su quali quote si ha una % di vincita maggiore?"

    Certamente non ho detto nulla di nuovo, ma ciò nonostante ho fatto uno studio sui segni 1 e 1X, che come ben sapete sono i segni che hanno una % di uscita maggiore rispetto ai segni X, X2 e 2.
    Infatti molte bet che vedo saltare qui sul forum, hanno una % maggiore i segni sopraindicati, ma continuiamo...

    Dapprima ho iniziato lo studio da un range di quote che andavano da 1.50 a 1.95, scartando quelle sotto 1.50, in quanto hanno una % di errore maggiore e non funzionali per eventuali doppie e singole.
    Subito ho notato che le quote con maggior % di errore erano quelle sotto l'1.60 e quelle superiori a 1.80, e quindi stringendo i filtri nel range che va da 1.60 a 1.77/1.78, la % di errore si è dimezzata.

    Lo studio è ancora in workinprogress, ma volevo condividerlo con voi per vedere, quale sia la migliore strategia da adottare e magari accoppiarla a qualche altra (studio, tecnica).
    Vi posto i dati fin qui raccolti, così vi fate un'idea più precisa, così da avere materiale per iniziare una discussione spero proficua per tutti noi.

    Il dettaglio dei match range 1.60 - 1.77




    I risultati del range 1.50 -> 1.95



    I risultati del range 1.60 -> 1.77



    ****************************************************************

    Inoltre vi aggiungo nei dati che su i campionati di ITA1, ITA2, SPA1, SPA2, EN1, EN2, EN3, EN4, FRA1 (al momento questi) dall'anno 2008/2009 ad oggi (escludendo i campionati odierni) abbiamo nel range di 1.60-1.77 considerando vincente solo il segno 1 le seguenti %:

    Tot Match: 1867
    WIN: 1069 - 57%
    LOSE: 798 - 43%


    Alla luce di questi risultati che fareste voi?
    Come procedete per la gestione delle bet?
    Se usate il masaniello, con che settaggio lo usate?
    Se usate invece il Rosaspina?
    Per scremare ulteriormente i match che fareste?
    Che tecnica accostereste a questo studio (volumi, oci, statistiche, streak etc...)?

    Attendo vostre discussioni costruttive, grazie.

    nota:
    le quote delle dc vanno da 1.12 a 1.16 circa, mentre le quote di 1dnb vanno da 1.22 a 1.33 circa, ovviamente iferite alle quote del segno 1 da 1.60 a 1.75.

    Edited by GaSeBeT - 24/9/2012, 11:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    http://alanjonescommesse.blogspot.com/

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Bari

    Status
    Ciao Gase
    lo spunto è interessante.Allora,abbiamo il 57% di risultati vincenti il che significa che giocando a massa pari con Q media di 1,68 avremmo bisogno di prendere il 59,52% per andare in pari,quindi siamo leggermente sotto.
    Io userei il roserpina o il redkar,impostando 1 presa su 3 giocando con i segni secchi con una basso 5% capitalizzando il tutto man mano,stile "Metodo della formica (di Mokarta)".
    Eventualmente gli accosterei la tecnica delle variazioni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    http://alanjonescommesse.blogspot.com/

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Bari

    Status
    I match di oggi quali sarebbero stati?Che book hai preso come riferimento?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Obiettivo @3

    Group
    Member
    Posts
    2,857
    Location
    Sicily (Italy)

    Status
    CITAZIONE (alanjones @ 24/9/2012, 09:54)
    Ciao Gase
    lo spunto è interessante.Allora,abbiamo il 57% di risultati vincenti il che significa che giocando a massa pari con Q media di 1,68 avremmo bisogno di prendere il 59,52% per andare in pari,quindi siamo leggermente sotto.
    Io userei il roserpina o il redkar,impostando 1 presa su 3 giocando con i segni secchi con una basso 5% capitalizzando il tutto man mano,stile "Metodo della formica (di Mokarta)".
    Eventualmente gli accosterei la tecnica delle variazioni.

    Vedo che sei il solo che ho incuriosito, mi aspettavo maggiore dibattito.
    Prima o poi dovrò approfondire per bene l'uso del rosa.
    Il problema se è un problema è la Q che è bassina per arrivare al livello di parità e sappiamo benissimo che fine fanno le multiple.

    CITAZIONE (alanjones @ 24/9/2012, 20:30)
    I match di oggi quali sarebbero stati?Che book hai preso come riferimento?



    il book è un .com
     
    Top
    .
  5. Kristh1980
     
    .

    User deleted


    io ragazzi sono incuriosito ma a matematica e metodi di cui voi parlate come se fosse roba da 1 elementare io no li capisco... rosaspina non so cosa sia, redkar nemmeno...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Obiettivo @3

    Group
    Member
    Posts
    2,857
    Location
    Sicily (Italy)

    Status
    Aggiornamento della situazione.

     
    Top
    .
  7. fezzino
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! molto interessanti queste statistiche!!!!

    Ho provato a vedere i risultati con il masaniello:

    prima impostando una quota media di 1.68 con 5 su 10 da prendere dato che la percentuale è del 57%

    si ha un rendimento di 1.21!!! Può salire a 1.61 se si mette che gli eventi da prendere sono 6 su 10!!!

    ho provato a vedere il risultato con la doppia chance 1X che ha una percentuale di uscita diell'89%

    quindi impostando un masaniello con quota media di 1.20 con 8 su 10 da prendere risulta un rendimento di 1.29!!

    Cosa ne pensate di questi risultati???
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Obiettivo @3

    Group
    Member
    Posts
    2,857
    Location
    Sicily (Italy)

    Status
    CITAZIONE (GaSeBeT @ 24/9/2012, 02:02) 
    nota:
    le quote delle dc vanno da 1.12 a 1.16 circa, mentre le quote di 1dnb vanno da 1.22 a 1.33 circa, ovviamente iferite alle quote del segno 1 da 1.60 a 1.75.

    Un masa 5/10 è possibile che sia vincente, ma a lungo termine? Si può utilizzare un concatena, ma che resa avrebbe con un settaggio 4/6?
    Il prob. è la Q come dicevo sopra, magari discutendone insieme riusciamo a trovare una soluzione ottimale.

    Altro prob. è la contemporaneità degli eventi, che per chi ha un buon bankroll non è un prob (può aprire diversi masa), mentre chi ha finanze limitate dovrà per forza di cose rinunciare ad alcuni match se usa il masa, mentre per il rosa è la stessa cosa se ricordo bene o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  9. DANZINOXXX
     
    .

    User deleted


    Ciao, io applico già da 6 mesi una progressione su partite tra 1,55 e 1,70 e devo dire che per il momento ho un buon guadagno. Ovviamente essendo una progressione stile Fibonacci modificata, devo attendere fine anno per tirare le somme. Se sei interessato fammi sapere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Obiettivo @3

    Group
    Member
    Posts
    2,857
    Location
    Sicily (Italy)

    Status
    CITAZIONE (DANZINOXXX @ 28/9/2012, 17:01) 
    Ciao, io applico già da 6 mesi una progressione su partite tra 1,55 e 1,70 e devo dire che per il momento ho un buon guadagno. Ovviamente essendo una progressione stile Fibonacci modificata, devo attendere fine anno per tirare le somme. Se sei interessato fammi sapere.

    Rieccomi attivo, dopo una pausa causata dal mio stato di salute pessimo, riprendiamo il discorso.
    Ovviamente m'interessa, se magari ci dai più info e statistiche te ne sarei grato.
     
    Top
    .
  11. MasterEscucho
     
    .

    User deleted


    interessa anche a me, danzinoxxx se potresti spiegarci un pò meglio le cose sarebbe meglio ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    di nuovo in vita...se ho capito bene alla fine del discorso,segno 1 quota 1.60-1,75 è il tipo di bet da seguire....GaSeBet ma come fa una discussione così a finire nel cestino?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Obiettivo @3

    Group
    Member
    Posts
    2,857
    Location
    Sicily (Italy)

    Status
    CITAZIONE (knopfler @ 25/10/2012, 02:46) 
    GaSeBet ma come fa una discussione così a finire nel cestino?

    Non saprei, ci sono molti spunti da sviluppare da questo studio, ma nessuno tranne rarissimi casi, ha portato avanti.
    Lo studio continua da parte mia, ma non avendo tempo, visto che sono impegnato con lo sviluppo di Overland, al momento è molto a rilento.

    Infine aggiungo che ho notato delle collerazioni con Overland e questo studio.
     
    Top
    .
  14. dvd182
     
    .

    User deleted


    Ma che book di riferimento avete?
    Io ho provato a dare un occhio alle statistiche, ma differiscono decisamente nei risultati :\







    dai conti che ho fatto ho:

    1 78
    x 33
    2 29

    Le immagini si riferiscono al mese di Ottobre (da ieri all'1)
    Se mi dite con che book fare il test lo faccio!

    Edited by dvd182 - 25/10/2012, 09:26
     
    Top
    .
  15. matteor2000
     
    .

    User deleted


    Come mai non l'hai testato nel mio "filtri per pronxcalcio"?

    io ho inserito la fascia di quota stamane:

    dal 1 ottobre ad oggi, 57.67% di prese (109/189);

    mi sembra che i dati siano piuttosto costanti, il che porterebbe a giocare un masa a basso rendimento (ma piuttosto sicuro) tipo 4/10 media @1.69, rendimento 6%

    oppure più rischioso 5/10 media @1.69, 22%.


    purtroppo come studio mi sa che è piuttosto limitativo come risultati, considerato che sempre tramite "filtri per pronxcalcio" al momento ho sotto studio un filtro, sempre per il segno 1, che ha dato questi risultati (sempre dal 1 ottobre ad oggi):

    71.11% prese (64/90), media @1.66

    il confronto credo sia ben diverso...

    CITAZIONE (dvd182 @ 25/10/2012, 08:50) 
    Ma che book di riferimento avete?
    Io ho provato a dare un occhio alle statistiche, ma differiscono decisamente nei risultati :\

    per quel che mi riguarda le quote di riferimento di pronxcalcio, l'importante alla fine dello studio è valutare sempre le quote dello stesso book possibilmente nello stesso momento della giornata (per evitare variazioni di quota).
     
    Top
    .
17 replies since 24/9/2012, 01:02   1934 views
  Share  
.