Metodo alanjones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    Mercati, Spider?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    168
    Location
    ITALIA

    Status
    CITAZIONE (sciabi @ 18/2/2022, 12:27) 
    Mercati, Spider?

    Di solito per comporre nell'arco della giornata una quota totale di 1,25 vado su over 0,5 basta prenderne 2 al giorno quando le quote arrivano a 1,13 e hai ottenuto il primo step giornaliero...oppure gioco 1x su squadre nelle prime 2-3 posizioni in classifica quando giocano in casa...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    OK, daje, falli neri ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104

    Status
    BUonasera a Tutti. non riesco a scaricare il File. Mi dice "Il link al file che hai richiesto non è valido".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    amministratore

    Group
    Member
    Posts
    11,217
    Location
    firenze

    Status
    Vorrei vederlo anch'io
    Grazie
    Web
     
    Top
    .
  6. utility200
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi leggendo un pò le discussioni stavo pensando ad una cosa... secondo me si potrebbe creare un gioco su 3 budget differenti... tipo prendiamo un budget di 150 euro totale e lo dividiamo per graduazioni

    per esempio :

    budget totale 150 euro

    ora dobbiamo dividere il budget in 3 blocchi

    1) budget 50 euro giocare solo su quote a 1,10 /1,15

    2) budget 50 euro giocare solo su quote da 1,20/1,25

    3) budget 50 euro giocare solo su quota da 1,30/1,35

    ora ogni giorno quindi dobbiamo selezionare 3 incontri uno incontro per il

    budget numero 1 con quota 1,10/1,15

    un incontro per il budget numero 2 con quota 1,20/1,25

    e un incontro per il budget numero 3 con quota 1,30/1,35

    ora entrano in gioco le puntate e bisogna capire come dividerli nei 3 budget e dovranno essere tutte differenti e non giocare l interno budget, io in considerazione prenderei e giocherei cosi iniziando cosi

    1 budget pirma giocata 25 euro
    2 budget prima giocata 20 euro
    3 budget prima giocata 15 euro

    andrei a giocare in ordine di quota la quota piu bassa gioco di piu mentre nella quota media che sarebbe il 2 buget scalo di 5 euro e nel 3 budget scalo invece di 10 euro essendo quello che ha quote in questo caso piu alte.. ora se basiamo tutto sulle quote non essendo quote alte e sulla carta possono essere facili da prendere considerando anche che bisogna scegliere solo 1 incontro per singolo budget noi potremmo avere giocando cosi anche delle perdite in uno dei 3 budget credo che sia difficile che avvenga in un unica giornata per tutti e 3 i budget che sbagliamo tutte e 3 le partite ma anche sbagliando cosi non avremo la perdita dell intero capitale e se dobbiamo fare questo gioco per 7 giorni su 3 budget io penso che nei casi proprio sfortunati 1 budget su 3 possiamo portarlo al termine dei 7 giorni ... secondo voi cosa ne pensate???... vi chiedo un altra cosa sarebbe possibile impostare una cosa cosi con il masaniello??? avendo tutti e 3 i budget separati e quote separate??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,919

    Status
    CITAZIONE (utility200 @ 2/3/2022, 12:47) 
    ......................... vi chiedo un altra cosa sarebbe possibile impostare una cosa cosi con il masaniello??? avendo tutti e 3 i budget separati e quote separate??

    Ciao puoi sicuramente usare un multi masaniello.........lo trovi in giro sul forum!!!!!!!
    (arriva fino a sei in tutto)

    Altra cosa sarebbe se vuoi partire dal primo........... per poi arrivare al terzo...................li puoi usare un MM composto...figlio....padre....nonno!!!!!

    P.S.:Problema mio..........nn sn mai riuscito a portare a termine uno di qst due >_<
     
    Top
    .
351 replies since 16/2/2011, 13:53   24178 views
  Share  
.